Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Stadi, addio alla tessera del tifoso. Da settembre non servirà più per abbonamenti e trasferte. Riaprono i botteghini. Malagò: "Riportiamo gente"

Post in rilievo

ho visto Chelsea - west ham a Stamford bridge, sono entrato con l'abbonamento di un tifoso inglese . io che di inglese non ho proprio niente haha haha

controlli zero ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto Chelsea - west ham a Stamford bridge, sono entrato con l'abbonamento di un tifoso inglese . io che di inglese non ho proprio niente haha haha

controlli zero ...

prova a fare qualcosa... carcere immediato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è scritto che è una sorta di prova..nel caso dovesse aumentare esponenzialmente la percentuale di scontri tra tifosi e di incidenti, potrebbe essere reintrodotta tra tre anni..almeno così dice la stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto tutto dipende ed è sempre dipeso dal grado di civiltà delle persone...

 

Non era l'introduzione di una tessera a migliorare le cose...non sarà la sua abolizione a migliorare le cose...

 

Finchè gli stadi saranno considerati terra di nessuno dove le leggi dello Stato non valgono...finchè non verranno applicate sanzioni dure per chi si macchia di episodi di violenza...potranno fare tutti gli esperimenti che vorranno...tanto il modo per cambiare le cose sarà sempre e solo uno...

 

Chi sbaglia deve pagare...ma non col Daspo bensì con la GALERA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo, come no. e quindi se voglio andare a vedermi genoa Juventus o inter Juventus nel settore ospiti cosa dovrei fare?

andare al botteghino, dopo aver già fatto il viaggio, un po' prima della partita? sefz

questa idea va bene per la loro * di squadra che non si caca nessuno e che ha lo stadio e il settore ospiti sempre mezzo vuoto

 

quando potrò comprarmi un settore ospiti di un qualunque stadio italiano o straniero, senza tessera, senza ultras, senza Francorosso, senza pacchetto, potendo fare il * di viaggio che pare a me,... solo allora si potrà dire che non c'è più mafia dietro ai biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto un sacco di volte: se si vuole far andare più gente allo stadio bisogna semplificare l'acquisto dei biglietti, e l'acquisto più semplice e comodo è attraverso i botteghini all'ingresso degli stadi stessi, che negli ultimi anni, a quanto pare, in molti stadi sono rimasti chiusi! Già solo questo vuol dire avere un alto tasso di autolesionismo, data anche la difficoltà di acquistarli in rete. Per non parlare dell'obbligo del nominativo: 1) perché devo far inserire i miei dati personali in un computer? Trovo che violi la riservatezza. 2) perché non posso rivenderlo? Se la rivendita fosse accettata ad esempio soltanto nei botteghini, già si impedirebbe una fetta di bagarinaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Scusatemi ma con questa nuova norma ora sono molto confuso. Questo inverno mi trasferirò a Milano e ogni volta che potrò vorrei andare a vedermi qualche partita allo stadium. Devo o non devo fare la tessera del tifoso a questo punto? Faccio solo la membership o entrambe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora!

 

La tdt è la più grossa cavolata del calcio moderno. Serve solo a tenere a casa la gente per bene, i soliti noti entrano comunque, non vengono mai identificati e anche se succede non gli fanno niente.

 

Forse è la volta buona che torno allo stadium dopo 4 anni di astinenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora!

 

La tdt è la più grossa cavolata del calcio moderno. Serve solo a tenere a casa la gente per bene, i soliti noti entrano comunque, non vengono mai identificati e anche se succede non gli fanno niente.

 

Forse è la volta buona che torno allo stadium dopo 4 anni di astinenza

cosa ti impediva di andare allo Stadium senza la tessera del tifoso? Mica era obbligatoria per le partite casalinghe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa ti impediva di andare allo Stadium senza la tessera del tifoso? Mica era obbligatoria per le partite casalinghe!

 

Niente, non ci andavo per principio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.