Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO HD Tottenham Juventus 2-0: la sintesi della partita

Post in rilievo

Ti sta sulle palle Max...

"Sono contento di quelli che fanno il calcio spettacolo, per me lo spettacolo lo si va a vedere al circo.«Lo spettacolo si fa al circo, conta il risultato»

Avete sperato fino all'ultimo andasse via..avete rotto da febbraio in poi e vi é andata male ..punto

A me non sta sulle palle nessuno come non idolatro nessuno.

 

Dico solo quello che vedo ed è oggettivo che giochiamo male, vista anche la rosa a disposizione.

 

Gioco e risultati non vanno sempre di pari passo come nel caso di Allegri ma, se permetti, da uno che prende 7 milioni l'anno, mi aspetto che faccia giocare bene la sua squadra al calcio, che, non dimentichiamo, dovrebbe essere fonte di divertimento, altro che circo e * varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non sta sulle palle nessuno come non idolatro nessuno.

 

Dico solo quello che vedo ed è oggettivo che giochiamo male, vista anche la rosa a disposizione.

 

Gioco e risultati non vanno sempre di pari passo come nel caso di Allegri ma, se permetti, da uno che prende 7 milioni l'anno, mi aspetto che faccia giocare bene la sua squadra al calcio, che, non dimentichiamo, dovrebbe essere fonte di divertimento, altro che circo e * varie.

Io quando posso allo stadium ci sono andata e mi sono stradivertita in questi 3 anni ..e continuerò a farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per mettere Dybala più vicino alla porta si potrebbe provare un 442 di sacchiana memoria con esterni non a piede invertito che vanno sul fondo e crossano, con Douglas Costa e Cuadrado a fare gli Evani e i Donadoni.

 

HIGUAIN-DYBALA

DOUGLAS COSTA-MARCHISIO-PIANIC-CUADRADO

ALEX SANDRO-CHIELLINI-BENATIA-LICHSTEINER

BUFFON

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sarri però non vince manco la coppa del nonno. Guarda un po' che ora Sarri è diventato l'idolo da seguire! Si tratta sempre di calcio estivo...

nessun idolo da seguire, ma solo il nome di uno che dà un gioco e soprattutto la voglia di fare la partita. Che poi non vinca lo scudetto, forse è perché non ha avuto i calciatori che ha avuto allegri, diciamo i Buffon chiellini bonucci barzagli vidal pogba tevez morata dybala Pirlo marchisio manzo ed ora bernardesxhi costa e quando ha avuto higuain gli ha fatto fare trecentocinquantamila goal e poi glielo hanno tolto e dato ad allegri e qui ha avuto due palle goal a partita e i goal se li è dovuti inventare, vedi Roma Napoli ecc

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo loro?? E quel pacco di Rugani??

 

Dopo la BBC, non c'è un difensore più forte del "pacco" Rugani, che in prospettiva è anche più forte di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ovvie ragioni, verosimilmente quest'anno in difesa concederemo di più rispetto alle scorse stagioni... dunque bisogna diventare molto più concreti e cattivi in attacco, soprattutto al momento delle conclusioni. Per ora quest'aspetto è venuto a mancare il più delle volte... ma siamo solo ad agosto.

Il problema non è l'attacco che deve fare di più. Il problema è che avendo un centrocampo nullo o quasi in interdizione ti serve assolutamente una difesa forte. Hai tolto il migliore, dobbiamo vedere come verrà metabolizzata l'assenza. Ma se a centrocampo non si cambia tutto, non possiamo mai vedere una Juve offensiva. Per essere offensivi devi fare molto pressing. E con Pjanic mi sembra difficile. Poi come al solito il tifoso juventino da del campione oggi, rugani era visto come il top, e forse lo è, oggi come una puppa. Stesso succederà a Bentacour e Bernardeschi. Alla Juve da campione a pippa ci passi in una partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora bisogna comprare un paio di difensori e un centrocampista che corre...

lichsteiner e Asa basta...

cuadrado e costa sempre titolari...mandzukic vice higuain non è un esterno! !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il movimento (sbagliato) di Asamoah è un capolavoro .ehm

Lui e Lichsteiner non possono giocare insieme, ma solo uno alla volta per limitare i danni.

E Marchisio deve giocare al posto di Khedira che mi sembra un po' indietro come preparazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala deve migliorare un minimo il suo controllo palla con il destro. Quell'errore che ha fatto nel primo tempo è stato imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto se dovessi tirare fuori un giudizio da queste pre-campionato si denota la mancanza del centro-campista...... come l'anno scorso. Sui nuovi non mi esprimo ancora sarebbe irrispettoso ... aspetto almeno 3 mesi per capire se si ambientano o meno.

 

A me piace Bentacur...... gioca semplice e sempre con testa alta..... quindi io lo terrei, mentre ormai sono arrivati a fine ciclo ASA ( ma questo sono almeno 2 anni che lo dico ) e Lich.... mi spiace ma arriva un momento per tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando posso allo stadium ci sono andata e mi sono stradivertita in questi 3 anni ..e continuerò a farlo

 

Ed infatti io, intelligentemente, mica vengo a dirti che non devi andare allo stadio a stradivertirti, come fai te nei confronti miei .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ed infatti io, intelligentemente, mica vengo a dirti che non devi andare allo stadio a stradivertirti, come fai te nei confronti miei .ok

Per me puoi fare e dire quello che più ti pare..ci mancherebbe

Ma il criticare a priori e continuare con le stesse robe ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me puoi fare e dire quello che più ti pare..ci mancherebbe

Ma il criticare a priori e continuare con le stesse robe ...

 

No, tu critichi sempre quelli che fanno notare le lacune a livello di gioco giustificandole coi risultati ottenuti (in Italia ovviamente).

 

Il tuo è un criticare a priori senza leggere il perché si fanno notare certe cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No, tu critichi sempre quelli che fanno notare le lacune a livello di gioco giustificandole coi risultati ottenuti (in Italia ovviamente).

 

Il tuo è un criticare a priori senza leggere il perché si fanno notare certe cose.

Le critiche tue...anzi vostre sono sempre le stesse...

Quello di ieri era un semplice allenamento a ritmi elevati per provare schemi ...amichevole estiva ..ci hanno pure pagato ...

Se vuoi te le elenco ...sono sempre le stesse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borussia Dortmund vs Bayern Monaco (2-2) 6-7 d.c.r. : classificazione dei gol

 

 

Gol di Kane evitabilissimo;

 

Gol di Eriksen evitabilissimo.

 

 

PS - L’ana­lisi dei gol con la relativa classificazione l’ho riportata, commentata alla Sez. Serie A ed altri campionati nel topic da me aperto sul confronto – scontro tra uomo e zona in difesa, in area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le critiche tue...anzi vostre sono sempre le stesse...

Quello di ieri era un semplice allenamento a ritmi elevati per provare schemi ...amichevole estiva ..ci hanno pure pagato ...

Se vuoi te le elenco ...sono sempre le stesse...

 

Sono sempre le stesse perché da tre anni, anzi da 5 compresi gli ultimi due di Conte, il gioco non esiste e si ha una mentalità inutilmente difensivista, visti i giocatori offensivi a disposizione.

 

Critico perché vedo che non c'è la benchè minima intenzione di migliorare sotto questo aspetto, infatti pure nel dopo partita di ieri le uniche preoccupazioni sono state sulla fase difensiva senza menzionare mai l'incapacità di fare un gol al Tottenham e di avere occasioni da gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono sempre le stesse perché da tre anni, anzi da 5 compresi gli ultimi due di Conte, il gioco non esiste e si ha una mentalità inutilmente difensivista, visti i giocatori offensivi a disposizione.

 

Critico perché vedo che non c'è la benchè minima intenzione di migliorare sotto questo aspetto, infatti pure nel dopo partita di ieri le uniche preoccupazioni sono state sulla fase difensiva senza menzionare mai l'incapacità di fare un gol al Tottenham e di avere occasioni da gol.

Conta il gol agli hotspurs ora o una stagione in lotta su tutti i fronti ...ossia il primo posto in campionato la vittoria della coppa Italia e il contendersi il primo posto da regina in Europa?

Ps

Da Conte in cui in Europa abbiamo fatto solo ridere siamo passati a giocarci la finale per essere i migliori in Europa ..dall'uscita col Galatasaray a eliminare la MSN E il giocarsi la finale per due anni ..beh...se per te non conta nulla .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conta il gol agli hotspurs ora o una stagione in lotta su tutti i fronti ...ossia il primo posto in campionato la vittoria della coppa Italia e il contendersi il primo posto da regina in Europa?

Ps

Da Conte in cui in Europa abbiamo fatto solo ridere siamo passati a giocarci la finale per essere i migliori in Europa ..dall'uscita col Galatasaray a eliminare la MSN E il giocarsi la finale per due anni ..beh...se per te non conta nulla .ghgh

 

Niente da fare, mi sembra di parlare con un muro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.