Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

.ste13.

VIDEO La prima intervista di #Dybala10: «La dieci? Una sfida e un immenso piacere»

Post in rilievo

Il video di investitura è una figata

 

 

Adesso però mi aspetto faccia il salto di qualità definitivo. Acquisisca continuità e personalità. Questo numero deve aiutarlo a completarsi, a diventare il top player che può essere ma che ancora non è. Io penso possa farcela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando qui si diceva che stava con le valige in mano... lui era emozionato e felice, e pensava al suo numero 10 sulle spalle.

Altro che pensare al Barcellona:

 

«Dal momento in cui la società mi ha chiesto di usare questo numero, sono state giornate favolose. Ne ho parlato tantissimo con la mia famiglia, anche perché lasciare il numero 21, un numero ricco di storia in questo club, non è semplice... Però stiamo parlando del numero 10, un numero che hanno avuto grandi campioni, ed è veramente una gioia e un piacere immenso poterlo avere».

Anche il fatto di non avere Raiola come procuratore un po' aiuta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente! Aspettavo questa notizia da molto tempo! Appena ordinato la seconda maglia con il 10! :)

 

Una domanda: avrà lo sponsor sotto al 10 o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi faccio un film tutto mio e lo condivido qui. Rinunciare a Bonucci e dare adesso il 10 a Paulo forse è un segnale della società. Non so e forse non lo saprò mai se qualcosa tra Bonucci e Dybala ci sia stato realmente uno screzio, un litigio non so però se cosi fosse società e spogliatoio hanno fatto un passo veramente netto. Quest anno il gruppo potrebbe essere ancor più coeso e forte non so perché ma ho come l'impressione che qualcosa sia diverso e in meglio. Non vedo l'ora che inizi il campionato perché sono curiosissimo di vedere come si comporterà la squadra in questa stagione vecchi e nuovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sognavo fin dalla prima partita con noi.

sará un'emozione per lui e per i veri juventini.

blindatelo e dategli qualsiasi cifra serva a farlo stare con noi dieci anni.

questo sarebbe un segnale da Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quegli occhi e quello sguardo dicono tutto @@

Ps

Per chi lo aveva già impacchettato verso la Spagna .. .pernacchia

 

Tanto... per loro, lo vendono l'anno prossimo. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è un ragazzo serio con la testa sulle spalle, sembra un romantico vecchia maniera! sono contento per lui, per me se la merita senza nessun problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tanto... per loro, lo vendono l'anno prossimo. .uah

certo...

poi per caso scopri che sono gli stessi che sbavavano per Paul e odiano Max e società ...tifosi doc proprio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il riferimento a Del Piero dimostra che questo ragazzo non è un montato ma è uno che la testa la usa alla grande

 

Mai decisione mi trovo più d'accordo: il 10 DEVE essere suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo...

poi per caso scopri che sono gli stessi che sbavavano per Paul e odiano Max e società ...tifosi doc proprio .ok

 

Ma davvero.

Per me Paulo non ha nessuna intenzione di andare via, ne la Juventus di venderlo. E' un fatto palese e, mi chiedo come fanno a non capirlo.

 

Comunque, il ragazzo mi è sembrato molto emozionato e felice per quella maglia. Il suo sguardo dice più di ogni parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma davvero.

Per me Paulo non ha nessuna intenzione di andare via, ne la Juventus di venderlo. E' un fatto palese e, mi chiedo come fanno a non capirlo.

 

Comunque, il ragazzo mi è sembrato molto emozionato e felice per quella maglia. Il suo sguardo dice più di ogni parola.

Esattamente ..

Per me quella maglia ha un significato immenso ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.