Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

.ste13.

VIDEO La prima intervista di #Dybala10: «La dieci? Una sfida e un immenso piacere»

Post in rilievo

ci si rende conto che tutto questo non è puro marketing e che paulo davvero è felice per questo ''evento'' dal fatto che soprattutto all'inizio si tratteneva a stento dal sorridere,segno che è realmente orgoglioso di questa responsabilità...lo porterà degnamente e son convinto che non andrà via cosi facilmente come qualcuno pensa,poi siamo nell'epoca in cui nessuno dà la certezza di restare,ma se c'è un giocatore su cui costruire grandi cose tecnicamente sul campo e a livello di marketing e di immagine quello è dybala quindi fossi nella società farei di tutto per tenerlo il piu a lungo possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima mossa, così lo vendono al doppio

paradossalmente se dovesse fare una grande stagione,se già oggi vale ALMENO 120-130 milioni,potrebbe arrivare a valere cifre spropositate in stile neymar e a quel punto,sceicco a parte che però oltre a neymar sta per prendere mbappe,dubito ci sia qualcuno in grado di prenderlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo stroncato Tuttosport, la Gazzetta e la stampa spagnola in un colpo solo...
Capirai

 

Come spesso

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

E, aggiungerei...anche qualche tifoso qui dentro. :d

Già non vedono l'ora in primavera di ripetere il tam tam

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Quelli non li ammazzi con niente

Visto che rimane? : )

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

ora cerchiamo di non farlo partire a 50 metri dalla porta
Dillo ad Allegri

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo considerato di acquistare la sua maglia quest'anno....pensavo a quella di costa o bernardeschi..... ma con il 10 sulle spalle diventa una ghiotta opportunità @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi faccio un film tutto mio e lo condivido qui. Rinunciare a Bonucci e dare adesso il 10 a Paulo forse è un segnale della società. Non so e forse non lo saprò mai se qualcosa tra Bonucci e Dybala ci sia stato realmente uno screzio, un litigio non so però se cosi fosse società e spogliatoio hanno fatto un passo veramente netto. Quest anno il gruppo potrebbe essere ancor più coeso e forte non so perché ma ho come l'impressione che qualcosa sia diverso e in meglio. Non vedo l'ora che inizi il campionato perché sono curiosissimo di vedere come si comporterà la squadra in questa stagione vecchi e nuovi.
Ma che bonucci l'ha fatta grossa ormai è palese e ci puoi mettere la mano sul fuoco. E non solo con Allegri e dybala.

 

Non lo sopportava più nessuno dai

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Ottima mossa, così lo vendono al doppio
Ma smeeeettila

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

paradossalmente se dovesse fare una grande stagione,se già oggi vale ALMENO 120-130 milioni,potrebbe arrivare a valere cifre spropositate in stile neymar e a quel punto,sceicco a parte che però oltre a neymar sta per prendere mbappe,dubito ci sia qualcuno in grado di prenderlo...

neymar stesso non vale quei soldi.... quello era solo il valore della sua clausola messo lì pensando che bastasse a toglierlo dal mercato. Dubito che in libera contrattazione dybala, per quanto affetto e stima nutra verso di lui, possa avvicinarsi a quella cifra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto una grande stagione da parte di Dybala. La 10 sulle spalle ed una stagione da riscattare, dovrebbero far sperare in un rendimento degno anche dell'ingaggio stipulato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la composizione della nostra rosa, al momento nessuno più di te è degno di indossare la numero 10

Caro Paulino, non so che accadrà tra un anno nella sessione calciomercato estiva e non ci voglio pensare, per ora voglio ammirarti con quella mitica maglia, sono sicuro che farai bene e spero che la indosserai il più a lungo possibile

In bocca al lupo, Joya

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto una grande stagione da parte di Dybala.

Io no.

 

Ma non per incapacità sua, perchè se continua a giocare a centrocampo non esploderà mai. Potenzialmente può segnare anche più di Higuain, per favore BASTA chiedergli di fare il centrocampista aggiunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io no.

 

Ma non per incapacità sua, perchè se continua a giocare a centrocampo non esploderà mai. Potenzialmente può segnare anche più di Higuain, per favore BASTA chiedergli di fare il centrocampista aggiunto.

 

Ma infatti io mi aspetto che giochi 20 metri più avanti, quasi da seconda punta. Paolino è micidiale in quel ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta....non fa neanche ridere!!!!

 

A me fa molto ridere visto che per i giornalai lo avevamo già venduto e non solo per i giornalai ma anche per molti in questo forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti auguro di giocare con questa maglia ed indossare il 10, almeno la metà degli anni di un certo ADP......e vincere almeno i 3/4 dei trofei vinti da lui (maledetta per prima :d). Forza Paolino e sempre forza Juve!

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto pensando ai giornali italiani e spagnoli,nelle loro redazioni era già pronto l'ordine del giorno "quando riproponiamo la notizia Dybala al Barca?" adesso poverini devono rifare tutto.... però sono sicuro che nei 2 ultimi giorni di mercato (calcisticamente parlando un era geologica) qualcuno stoicamente verrà fuori con un "nonostante il cambio di numero di maglia...." 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala io ti vedevo già venduto il prox anno, ora hai preso la 10, spero che tu l'abbia fatto con cognizione di causa volendo legare il tuo nome alla ns squadra per tanti anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.