Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

VIDEO Allegri a Premium: "Bonucci doveva essere il futuro capitano della Juve, ha fatto una scelta. Il nostro dna è vincente, Agnelli ha grandi idee"

Post in rilievo

Su Bonucci dice una balla,a fine stagione il difensore era il numero 1 nella possibile lista partenti e quando è arrivato l'offerta del Milan hanno festeggiato.

Certo che dice una balla..ma qualsiasi intervista di qualsiasi persona contiene una percentuale di balle..mi preoccuperei se il ns allenatore o il nostro ds fosse molto sincero..tu no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Bonucci ha sbattuto la porta??? Ancora? Sul serio?

Non avete visto il dopo Juve di Bonucci? Fascia da capitano con 0 presenze ufficiali in rossonero, ingaggio da 10 mln... Due domande mai?

Razionalizzare attenua il dolore per una perdita, e tu lo stai facendo alla grande sefz

Ma in fondo lo sai anche tu che questa non è affatto la verità .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tant'è vero che al Milan l'hanno già fatto capitano.

 

secondo me é la ragione principale perché é andato proprio al Milan. Dalle parole di una sua intervista diceva che voleva sentirsi importante, sempre, ed alla Juve non era sempre cosí. E credo che la lusinga di diventare il capitano di una della squadra italiana piú famosa al mondo (purtroppo, ma tante coppe l'hanno fatto diventare...) sia stata decisiva. Credo che comunque la Juve volesse liberarsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperando stia più lontano possibile dalla squadra. Certamente uno che mi parla di 1-0, cagarella sul 3-1, e schifezze varie sulla mentalità Juve in panchina non lo voglio.

non credo affatto in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dice che a Cardiff non e' successo niente fra primo e secondo tempo mente clamorosamente...il non verbale che indica che mente e' clamoroso.Anzi a vederlo mi fa pensare che invece e' successo un putiferio...

la Juve è scesa in campo prima di tutti, prima degli arbitri, lo dicono i tifosi che erano a Cardiff, tutti hanno pensato che avevano voglia di spaccare tutto e annientare il Real, ma si sono sbagliati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su bonucci mente sapendo di mentire. Forse hanno un gentleman agreement di non sme.rdarsi davanti ai media.

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Razionalizzare attenua il dolore per una perdita, e tu lo stai facendo alla grande sefz

Ma in fondo lo sai anche tu che questa non è affatto la verità .sisi

In primis i suoi stessi compagni non lo sopportavano più. Cardiff è solo stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la Juve è scesa in campo prima di tutti, prima degli arbitri, lo dicono i tifosi che erano a Cardiff, tutti hanno pensato che avevano voglia di spaccare tutto e annientare il Real, ma si sono sbagliati

Infatti a rivedere le immagini si notano certe facce...

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

secondo me é la ragione principale perché é andato proprio al Milan. Dalle parole di una sua intervista diceva che voleva sentirsi importante, sempre, ed alla Juve non era sempre cosí. E credo che la lusinga di diventare il capitano di una della squadra italiana piú famosa al mondo (purtroppo, ma tante coppe l'hanno fatto diventare...) sia stata decisiva. Credo che comunque la Juve volesse liberarsene.

Più famosa un caxxo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e certo .sisi doveva essere il futuro capitano, se n'è andato cosi, la colpa non è di nessuno .nono

 

 

auguri va...Massimilano

 

La colpa in Italia non è mai di nessuno si rimpallano continuamente le responsabilità

e anche qui non sapremo mai davvero com'è andata...

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo te almeno 15 giocatori non sopportano allegri. Ed ancora con sto sbagliato venderlo al Milan, l'alternativa era tenerlo sullo sgabello a 5 milioni l'anno visto che ha rifiutato l'estero.....

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Allora lo tenevi sullo sgabello. Poi a gennaio vedi come chiede di andarsene all'estero

 

Aveva appena firmato il rinnovo. Zitto e sui ceci doveva stare

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Secondo me al di lá delle colpe ecc....senza Bonucci max rischia tanto se nn trova subito il giusto equilibrio nei meccanismi difensivi...se qst squadra nn riesce a rinforzarsi nemmeno a centrocampo si può andare incontro ad un anno negativo anche in italia..l'europa nn é x noi nn siamo riusciti a ridurre il gap nemmeno di una virgola anzi credo che sia aumentato...
Allora squadre come chelsea e inter non dovevano nemmeno provarci???

 

Che mi tocca sentire

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri sinceramente non lo capisco ti fai intervistare da Premium x poi cadere in quello che volevano loro elogio sperticato del nuovo top player mondiale Bonucci, così adesso diranno che ci hanno tolto il capitano designato della Juve dopo Buffon ulteriore melma da tirarci addosso! .gangster

 

Ma un cavolo di addetto alla comunicazione, ma uno può dire una roba del genere quando poteva tranquillamente glissare sull'argomento! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperando stia più lontano possibile dalla squadra. Certamente uno che mi parla di 1-0, cagarella sul 3-1, e schifezze varie sulla mentalità Juve in panchina non lo voglio.

È l'intera bbbc insieme ad Allegri ad averci dato questa mentalità cag.ona nelle finali

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Soldi in saccoccia e gap europeo aumentato ... con il fpf smascherato dal Psg non ci sono idee che tengono se non si investe ... se non si trova subito la quadratura del cerchio si rischia grosso anche in Italia ... in Europa non ne parliamo proprio

Se la uefa non ferma il psg et simila si rischia di vedere le vere big fare la fine dell'ajax

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri sinceramente non lo capisco ti fai intervistare da Premium x poi cadere in quello che volevano loro elogio sperticato del nuovo top player mondiale Bonucci, così adesso diranno che ci hanno tolto il capitano designato della Juve dopo Buffon ulteriore melma da tirarci addosso! .gangster

 

Ma un cavolo di addetto alla comunicazione, ma uno può dire una roba del genere quando poteva tranquillamente glissare sull'argomento! .doh

Allegri é un troll, lo capite o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E allora perché Bonucci ha sbattuto la porta?

Tendono tutti a minimizzare e la vera ragione non si capirà mai.

A mio avviso Allegri e Bonucci hanno due modi opposti di vivere il calcio...non a tutti piace la halma allegriana e cio che ne consegue...cé chi vive per l agonismo le emozioni forti ce chi si sente guerriero.

.i Bonucci i Tevez i Dani Alves gente che probabilmente in spogliatoio e' schietta diretta persino dura......qualsiasi cosa abbia fatto o detto Bonucci nello spogliatoio sono certissimo di una cosa quella coppa la voleva vincere con tutto se stesso..e se si é permesso di criticare consigliare dire quello che pensava ad allegri o dybala o chiunque lo ha fatto perché voleva vincere e sentiva che la vittoria cosi stava sfuggendo.

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha detto Bonucci perchè è andato via: Oporto è stata l'ultima goccia. Ha detto che la società ha preso una decisione ma poi lui ha preso la sua. Non c'è nient'altro da aggiungere. Se ne è andato perchè non gli andava bene di essere considerato come un giocatore normale. Ma alla Juve Bonucci non può non essere considerato come un altro. Solo al Milan uno che arriva dalla Juventus può diventare capitano per grazia ricevuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È l'intera bbbc insieme ad Allegri ad averci dato questa mentalità cag.ona nelle finali

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Se la uefa non ferma il psg et simila si rischia di vedere le vere big fare la fine dell'ajax

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

l Real ha rinnovato il contratto con Isco fino al Giugno 2022 peró a fare impressione è l'importo della clausola rescissoria: 700 milioni! uum

La rosa dei Blancos hanno una clausola rescissoria importante, e nessuna di esse scende sotto i 500 milioni di euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l Real ha rinnovato il contratto con Isco fino al Giugno 2022 peró a fare impressione è l'importo della clausola rescissoria: 700 milioni! uum

La rosa dei Blancos hanno una clausola rescissoria importante, e nessuna di esse scende sotto i 500 milioni di euro.

Almeno loro sono furbi. Possono venire tutti gli sceicchi del mondo ma portare via ino dal real è la morte

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.