Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Zuliani non ci sta e si sfoga contro il disfattismo e le critiche poco costruttive di alcuni tifosi

Post in rilievo

Fanatico.

La cosa più pruriginosa è la tracotante sicumera con cui distribuisce patenti di juventinità, come se dovessimo gioire a prenderlo in *.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vero juventino dopo 2 figure di * come Cardiff e ieri sera come può stare zitto, se devo essere come Zuliani piuttosto non seguo più il calcio.

 

Allenatore che negli ultimi 2 anni non è riuscito a dare uno straccio di gioco, si va avanti con le invenzioni dei singoli, condizione atletica sempre più ridicola l'anno scorso correvano a malapena un tempo ieri dopo un quarto d'ora già boccheggiavano ed erano fermi come le statuine, mercato imbarazzante serve un centrocampista in mezzo di livello da 2 anni e fanno partire il difensore centrale meno datato e più sano senza prendere nessuno sostituiscono uno dei terzini destri più forti al mondo con una mezza pippa scartina del Mafian che oltre a non saper attaccare fa minchiate pure a difendere e spendono 90 milioni per 2 esterni quando era più utile un cavolo di centravanti che potesse dare il cambio ad Higuain che pure ieri non ha toccato palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera l'ho sentito in diretta e, mai come ora ho trovato GIUSTISSIMO tutto il suo discorso.

Ma, quello che mi è piaciuto di più, è quello che ha detto sui "tifosi" che danno sentenze davvero disgustose, nascondendosi dietro a dei nick... ha detto giusto: ci mettessero la faccia e il proprio nome, quando sparano veleno e dicono cose VERGOGNOSE.

 

Zuliani, può anche non piacere... viene accusato spesso di essere un "servo del padrone", uno fazioso e roba del genere. Ma è innegabile che la Juventus la ama con tutto il cuore... e NON solo quando vince. Come è giusto che sia per un tifoso. Chi spara fango sulla Juventus e su tutto ciò che ne fa parte, non è un vero tifoso. Perchè la critica sportiva ci sta tutta, ma la denigrazione più becera, non è da tifoso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel leggere certi commenti rimango basito... Secondo alcuni, dopo una prestazione OSCENA e ripeto OSCENA come quella di ieri non dovremmo criticare le scelte dell'allenatore soltanto perché veniamo da sei anni di vittorie varie? Sono il primo a dire che nel calcio si vince e si perde, ma direi le stesse cose pure se avessimo vinto, visto che a un certo punto avevamo pure ripreso il risultato per i capelli.

Una squadra piena di campioni come la nostra non può offrire prestazioni così indecenti e chi vive sugli allori del passato dovrebbe starsene zitto, lasciando in pace chi critica perché vorrebbe continuare a veder vincere una squadra che per rispetto alla propria storia prima ancora che ai tifosi deve lavorare per continuare a farlo. Se ieri sera qualcuno ha staccato la spina, allenatore in primis, si faccia un bell'esame di coscienza e riprenda a lavorare per il bene della squadra e dei risultati. Questo si deve poter dire senza passare per ingrati o disfattisti patentati, perché il diritto di critica è sacrosanto

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che siamo sotto regime ? Non si possono fare critiche costruttive ? Ok dai, è tutto rose e fiori, abbiamo un gioco spumeggiante, una forma fisica smagliante e un terzino destro che piscia in testa a Dani alves.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fanatico.

La cosa più pruriginosa è la tracotante sicumera con cui distribuisce patenti di juventinità, come se dovessimo gioire a prenderlo in *.

È la stessa sicumera che hanno in tanti anche qui dentro. Almeno Zuliani lo pagano per essere così.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanatico.

La cosa più pruriginosa è la tracotante sicumera con cui distribuisce patenti di juventinità, come se dovessimo gioire a prenderlo in *.

 

Forse vi è difficile capire il senso delle cose e delle parole.

 

Qui non si tratta di dover essere felici dopo una pesante sconfitta... ma fare commenti sportivi e tecnici, anzichè insultare e denigrare (anche Zuliani ad esempio) non sarebbe più giusto? Nessuno avrebbe nulla da dire se si commentasse la partita senza insultare le persone. Non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho l'abbonamento Sky, J-Channel è incluso nel pacchetto e non lo guardo mai. Livelli oramai così bassi che toccano quelli delle radio romane. Questo servizio ne è la dimostrazione.

Non ce l'ho con Zuliani che è pagato per dire queste cose, in fondo deve portare a casa la pagnotta pure lui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo invece il risvolto della medaglia: le tv di tifosi sono le uniche "credibili", sai che è il prodotto è quello e non ti aspetti sorprese. Invece quelle "imparziali" spesso sono le più patetiche, ma lo fanno con un viscidume e una malizia di fondo terribile.

 

Non ti aspetti sorprese ma se uno ha un minimo di spirito critico capisce comunque quando cercano di venderti baggianate pregne di.dogmi di.partito

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani servo ridicolo

Perché? Perché dice la veritá?

 

In effetti chi si lamenta del commento nel video sono proprio quelli che girano nei vari forums per sputare veleno contro la "nostra" Juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo come stanno le cose c'è chi dopo sei pere si è andato a prendere neymar e chi dopo 4 pere è andata a prendersi de sciglio .... quando tornerà ad avere l onestà intellettuale di asserire e commentare ciò che è la realtà tornerò ad ascoltarlo volentieri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse vi è difficile capire il senso delle cose e delle parole.

 

Qui non si tratta di dover essere felici dopo una pesante sconfitta... ma fare commenti sportivi e tecnici, anzichè insultare e denigrare (anche Zuliani ad esempio) non sarebbe più giusto? Nessuno avrebbe nulla da dire se si commentasse la partita senza insultare le persone. Non credi?

eppure il panorama calcistico europeo e italiano offre ampie possibilità di scelta uum:)
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa bene, andrebbero presi a schiaffi i criticoni che poi tornano sul carro ad ogni vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perché? Perché dice la veritá?

 

In effetti chi si lamenta del commento nel video sono proprio quelli che girano nei vari forums per sputare veleno contro la "nostra" Juve

servo aziendalista sempre pronto ad avallare tutto quello che fa la società a prescindere. A casa mia si chiamano Yes man
  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse vi è difficile capire il senso delle cose e delle parole.

 

Qui non si tratta di dover essere felici dopo una pesante sconfitta... ma fare commenti sportivi e tecnici, anzichè insultare e denigrare (anche Zuliani ad esempio) non sarebbe più giusto? Nessuno avrebbe nulla da dire se si commentasse la partita senza insultare le persone. Non credi?

 

Zuliani è un fanatico propriamente detto.

 

Si inerpica sul minareto a lanciare una fatwa... è infastidito da chi sbrocca come io sono infastidito da chi mi dice come tifare.

Tu sei infastidita da chi sta ad insultare tutto il tempo e ci arrivi benissimo da sola a capire quanto siano costruiti taluni, io li ignoro... il calcio è solo una valvola di sfogo per frustrazioni superiori, peccato per loro.

Ma Deborah lasciaci scancherare se vediamo sciocchezze come quella partita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Zuliani a Marotta ci vogliono almeno 4/5 anni per comprare un centrocampista 2 sono troppo pochi e poi c'erano operazioni molto più urgenti come Bernardeschi e soprattutto il fenomenale De Sciglio un incrocio tra Cafu e Gentile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.