Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Zuliani non ci sta e si sfoga contro il disfattismo e le critiche poco costruttive di alcuni tifosi

Post in rilievo

 

 

Il mio tempo a guardare in TV tanti piccoli Pellegatti in bianconero non lo spreco.

Hai ragione. Ma almeno Zuliani lo pagano. Quelli che qui dentro definivano "ottima operazione" l'arrivo di Rincon lo pensavano sul serio.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dal giorno dopo Cardiff e dall'addio di Alves a discutere nei topic di lasciar perdere De Sciglio e prendere un terzino destro decente ma niente loro dovevano prenderlo x forza X accontentare lo stratega in panca, adesso sono felici e contenti?

 

3 anni che fa schifo al Mafian senza uno straccio di miglioramento addirittura con Mihailovic panchinato da Abate e Antonelli e alla Juve diventava Cafu, operazione Hernanes 2.0, quando ti cerchi i problemi non hai scuse.

Operazione palesemente legata a Bonucci.. volevevano darci 30 milioni noi ne volevamo 40...

E siamo stati "costretti" a prendere il pacco pupillo di Allegri

 

 

 

 

Hai ragione. Ma almeno Zuliani lo pagano. Quelli che qui dentro definivano "ottima operazione" l'arrivo di Rincon lo pensavano sul serio.

.asd

Quest'anno a gennaio chissà come butteremo i soliti 10 milioni .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giusto criticare quando serve ed elogiare quando serve...ieri sera allegri ha sbagliato formazione schierando barzagli terzino (un ragazzo di 37 anni di 90 kg se va bene entrerà in condizione ad ottobre), difatti de sciglio che non è certo un fenomeno ha giocato molto meglio di Barzagli terzino, peccato per essersi fatto bruciare sul gol da uno che ha una panza come il paninaro sotto casa.

 

Inoltre non capisco l'esclusione di marchisio e costa, i migliori in questo precampionato.

 

Con un po' di coraggio era da provare da subito bentancur, sicuramente ora più in palla di khedira, basti vedere luis alberto che essendo 50 kg ieri sera sembrava iniesta.

 

Insomma, tanti grossolani errori per l'allenatore più pagato della serie A con lo stipendio più alto persino dei giocatori più forti in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché non critica la società che anno dopo anno ha smantellato la squadra reparto per reparto. quest anno è toccato alla difesa, il prossimo sarà l'attacco. perché non critica la società che al 14 di agosto deve completare in maniera pesante la squadra. Invece di crititcare i tifosi che giustamente fanno notare questi errori, errori che si ripetono nel tempo e anno dopo anno, perché non critica anche la società per gli errori che sta commettendo anche in questa campagna acquisti? cedere bonucci senza avere un sostituto in mano vi sembra una cosa normale? arrivare ogni anno alla fine di agosto con la squadra sempre incompleta è normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle campagne acquisti più ridicole dai tempi di Delneri, le lacune che c'erano sono rimaste e hanno aperto voragini in certi ruoli che ora stanno cercando di tamponare con mezzi giocatori, la cosa comica poi è aver speso tanti milioni X dei ruoli già coperti quando la priorità era un centravanti con più mobilità X dare il cambio a un Higuain in condizioni pietose e un centrocampista centrale di livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giusto criticare quando serve ed elogiare quando serve...ieri sera allegri ha sbagliato formazione schierando barzagli terzino (un ragazzo di 37 anni di 90 kg se va bene entrerà in condizione ad ottobre), difatti de sciglio che non è certo un fenomeno ha giocato molto meglio di Barzagli terzino, peccato per essersi fatto bruciare sul gol da uno che ha una panza come il paninaro sotto casa.

 

Inoltre non capisco l'esclusione di marchisio e costa, i migliori in questo precampionato.

 

Con un po' di coraggio era da provare da subito bentancur, sicuramente ora più in palla di khedira, basti vedere luis alberto che essendo 50 kg ieri sera sembrava iniesta.

 

Insomma, tanti grossolani errori per l'allenatore più pagato della serie A con lo stipendio più alto persino dei giocatori più forti in rosa.

 

Allegri ha detto che Costa lo ha lasciato in panchina perchè non ha 90' minuti nelle gambe e lo teneva per la seconda parte della partita anche in vista dei supplementari, questo fa capire che ormai questo ha le sue fisse, segue il suo solito canovaccio perchè gli è andata bene quelle 2-3 volte e da lì non si schioda da questa mentalità da cagasotto... voglio dire ma che ragionamento è? invece di metterlo su dall'inizio per cercare di vincere subito aspetta di andare sotto di 2 gol per poi a mezz'ora dalla fine cercare di recuperarla mettendo su la gente che doveva mettere su dall'inizio, e gli stava pure andando bene col suo solito kulovic ma giustamente anche gli dèi del pallone prima o poi ti girano le spalle.

 

Sul panchinamento di Marchisio invece non ha dato spiegazioni, non mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ....ha sbroccato anche lui ! Le critiche ad Allegri non sono quelle delle persone che insultano o scrivono volgarità sui social ma al contrario sono quelle di chi argomenta in modo civile e pacato i propri punti di vista. Al minuto 2.10 circa è già fuori argomento anche se si sente tanto giornalista e tanto colto.

Hanno stufato con questo "allineati e coperti" !!! Basta c'è gente che non vuole Allegri e che critica il mercato ! E' lecito oppure dobbiamo essere delle marionette ? Chi pensa che la società e l'allenatore siano il massimo, quasi dei semidei, ne ha tutto il diritto e tutto il mio rispetto. Ma al contrario bisogna accettare le critiche, discuterne e dare il massimo rispetto.

Non si può pretendere che ci sia uniformità di pensiero !

6 anni di vittorie e 2 anni di gioco spesso pessimo se non assente con Allegri. Il primo anno la squadra ereditata da Allegri era la squadra di conte che giocava alla "conte"! Dico questo non perchè sia un simpatizzante di Conte, anzi !

Si può criticare un allenatore difensivista ? Un allenatore che non fa schemi ma insegna i "fondamentali" ? 3 anni di fondamentali ? Mò basta ! A chi vuole insegnare i fondamentali ? A Dybala ? A Higuain ? O a Buffon ? O li voleva insegnare a Dani Alves?

7 Mln all'anno per insegnare i fondamentali e farsi dare del * da Tevez e fare scappare i giocatori nottetempo ?

Queste cose si possono dire o dobbiamo solo dire che va tutto bene ?

Stiamo anche facendo un mercato illogico e incompleto! Per non dire che aspettiamo da anni un centrocampista......

Possiamo essere allarmati ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani sei un ipocrtita della società

 

vatti a rivedere altre tue trasmissioni di alcuni anni fa

 

se ci lascio una grande parte dei miei soldi seguendo la squadra e faccendo diventare no ricchi,ma straricchi i giocatori,ho il diritto di dire la mia

 

io in ditta non mi posso permettere di fare cavolate,altrimenti mi cacciano fuori,tanto,fuori di lavoratori vogliosi ce ne sono tanti

 

ieri la squadra ha fatto SCHIFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Allegri ha detto che Costa lo ha lasciato in panchina perchè non ha 90' minuti nelle gambe e lo teneva per la seconda parte della partita anche in vista dei supplementari, questo fa capire che ormai questo ha le sue fisse, segue il suo solito canovaccio perchè gli è andata bene quelle 2-3 volte e da lì non si schioda da questa mentalità da cagasotto... voglio dire ma che ragionamento è? invece di metterlo su dall'inizio per cercare di vincere subito aspetta di andare sotto di 2 gol per poi a mezz'ora dalla fine cercare di recuperarla mettendo su la gente che doveva mettere su dall'inizio, e gli stava pure andando bene col suo solito kulovic ma giustamente anche gli dèi del pallone prima o poi ti girano le spalle.

 

Sul panchinamento di Marchisio invece non ha dato spiegazioni, non mi pare.

 

Invece ho notato le splendide condizioni di Mandzukic che è partito titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione ma queste cose dette da lui non sono credibili,

 

Sbaglia su 2 piani. Il primo è che non puoi chiedere responsabilità e rispetto se tu sei il primo a sbroccare dopo la sconfitta parlando di arbitri e di var. Si rende solo ridicolo e lo fa ogni volta che si perde. Lo stile Juve si vede anche nella sconfitta e lui non lo rappresenta minimamente piangendo per l'arbitro in una gara dove non c'è nulla contro la Juve e dove gli altri hanno meritato di vincere.

 

E poi mi sembra troppo esasperato e veemente in questa presa di posizione. E' sbagliato dare voce sempre a chi critica e insulta in maniera aggressiva sui social. Questa è gente triste come ha detto lui, che non merita nemmeno attenzione. Perchè i tifosi che fanno critiche costruttive e supportano la squadra, e ce ne sono una montagna, non fanno mai notizia?

Se i social fanno schifo, ed è vero, perchè gli viene dato tutto questo risalto?

 

Poi sul tifo in generale ha ragione. Il calcio la gente appassionata e tranquilla che lo vede solo uno sport come me lo continua a seguire perchè è bello ed è bello amare una squadra e ciò che rappresenta, ma se fosse per il modo in cui viene vissuto in Italia non andrebbe più seguito.

E' diventato una guerra continua contro se stessi e gli altri. Si tifano le proprio opinioni e si vuole vincere non perchè è bello vincere insieme ma per sbatterlo in faccia agli avversari. E' un mondo che ormai fa schifo, dove c'è frustrazione e odio e non più amore verso una squadra.

 

Il paragone con gli inglesi è giusto. Lì stadi sempre pieni, tifo in ogni gara che si vinca o che si perda, e se c'è da avanzare critiche lo fanno anche senza togliere ils upporto alla squadra. L'Arsenal ha la migliore tifoseria del mondo, li invidio e la vorrei anche per la Juve quella tifoseria. Hanno lo stadio sempre pieno e fanno un gran tifo ma nel frattempo esprimono dissenso su Wenger senza eccessi.

In Italia e nella Juve non esiste il supporto per la squadra, se la Juve non vincerà un anno non credo che il nostro stadio sarà pieno. In Italia si tifa per le proprie opinioni. Siamo tutti allenatori non tifosi.

 

Io penso sia arrivato il momento di darsi tutti una calmata. Il calcio è uno sport non una ragione di vita, se un anno non si vince nulla non muore nessuno. Non è che per tifare Juve bisogna sempre vincere. Quest'anno io sono convinto che non vinceremo niente già da un pò, ma non perchè si sia sbagliato qualcosa(anzi per me hanno fatto il massimo anche sul mercato) o perchè siamo deboli, ma perchè dopo 6 anni è diventato troppo difficile ricreare le condizioni per vincere ancora. E' una cosa proprio umana, nessuna squadra può andare all'ìinfinito a vincere. Il miracolo è stato già fatto, i risultati degli ultimi 2 anni sono qualcosa di pazzesco fatto dalla squadra.

E' una cosa che ho già accettato e non succede nulla se non si vince quest'anno, a me interessa che la Juve sia competitiva per la vittoria e che lotti sempre per fare risultato, poi se qualcun altro è più bravo e motivato e io perdo, la sconfitta saprò accettarla.

 

Per chiudere qualcosina qua e là sugli interventi di Claudio.

Non voglio difendere Conte ma non è vero che gli hanno fatto 200 milioni di campagna acquisti. Ma pure lui è giusto che difenda allegri ma non deve essere fazioso specie se poi si incazza per reazioni sbagliate dei tifosi. Il chelsea ha speso ma ha anche ceduto tanto, quali 200 milioni? L'altro giorno aveva in panchina tutta la primavera e in campo anche un giovane. Insomma non so se per causa sua o per scelta di Abramovic ma sul mervcato il Chelsea si è letteralmente suicidato.

 

E poi deve smetterla Zuliani di dare per certo che vinceremo a maggio. Questa spocchia noin è propria del tifoso juventino, quello vero. Ci vuole umiltà e piedi per terra e soprattutto se rappresenti i tifosi non puoi renderti ridicolo dando per sicura la vittoria in un anno dove vincere sarebbe un miracolo e lagnarti degli arbitri quando non c'è proprio niente che ci sia andato contro.

Ci fa fare solo figure di * così e si rilassi anche lui che se un anno va male non capita niente, i tifosi juventini veri saranno sempre lì ad aiutare la squadra e sostenerla anche se non si vincerà.

 

Faccio un plauso a Paolo rossi che ha centrato il punto cardine di questa stagione. Ha ragione quando dice che la squadra quest'anno va molto aiutata e supportata. Se si parte subito con la pressione sui giocatori e le critiche feroci, quest'anno si soffrirà parecchio e si rischia veramente tantissimo. E' bene saperlo questo, e responsabilmente tutti noi dovremmo cercare di mettere da parte un pò di orgoglio personale, turarsi il naso se non piace qualcosa o qualcuno, e fare qualcosa per questa squadra noi come tifosi, perchè finora in questi 6 anni abbiamo ricevuto tanto, adesso è il momento di ridare qualcosa indietro a questa squadra e a questi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Invece ho notato le splendide condizioni di Mandzukic che è partito titolare.

 

Stavo per scriverlo io...in che condizioni erano mandzukic e higuain?

Secondo il suo ragionamento allora doveva panchinarli entrambi per metterli nella ripresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione.

 

Ormai internet ha dato diritto di parola a cani e porci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il calcio funziona così, pure avessimo vinto a Cardiff stasera ci sarebbero state critiche aspre - e pure sul mercato stesso discorso. Non si vede l'ora che gli dei cadano per prenderli in sacco (pure da chi ti dovrebbe sostenere!). Ormai sento i tifosi avversari esultare pure quando perdiamo le amichevoli, c'hanno un peso sulla spalla che è un macigno e non vedono l'ora di disfarsene. È una molla ormai che è all'estremo della sua contrazione, basta leggere 'sto forum... figurarsi fuori da qui, a cui la Juve sta sulle scatole. I nostri compagni di tifo si prendono per il sedere con la storia del confine, ecc. ecc. - come se un interista si prendesse per il sedere che è stato 18 anni senza vincere uno scudetto.

 

Sai com'è, quando hai la pancia piena ti fa schifo pure il caviale e un bicchiere di champagne.

Ma proprio no

Con una vittoria a Cardiff potevamo pure perdere scudetto, coppa e supercoppa dopo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono certo un hater di Allegri e della dirigenza,perà devo ammettere che stanno mettendo a dura prova la ia fiducia,non è possibile ad ogni partita fare gli stessi errori,sia di formazione che di atteggiamento,sia in piena forma che in preparazione,il tutto condito da una società non in grado di apportare i dovuti adeguamenti alla rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mahhh mi meraviglio che ci si meravigli nel 2017... I social e i forum non sono il "cervello" dell' opinione pubblica ma la "pancia" e a volte "il tratto intestinale terminale".

E mi rifersico in generale a chi non riesce ad esprimere un'opinione senza prima insultare chi non la pensa come lui, non semplicemente a chi è pro o contro tizio o caio

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.