Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Blaise Matuidi sbarca a Caselle. Visite mediche terminate

Post in rilievo

Non è male, il punto è che per una evoluzione lineare della Juve con i tempi giusti, lui sarebbe dovuto arrivare lo scorso anno e quest'anno ci sarebbe voluta la ciliegina vera per il centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona ha pagato la clausola per Paulinho, trentenne che giocava in Cina, 40 milioni cash.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Il ventinovenne Paulinho me lo ricordo al Tottenham,mi sembrava piu' forte dell'attuale Matuidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si.giusto. ma non dovremmo migliorare confrontando con gli ultimi della rosa, ma confrontando i titolari o quelli ceduti in precefenza.

Un esempio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto a quel bradipo di Khedira questo é tanta roba.

Ha 30 anni ma é un giocatore di esperienza che mette un po' d'ordine IN quel centrocampo agghiacciante.

Speriamo trovi una buona intesa con Marchisio.

 

Allegri vedi di ficcarlo in mezzo al campo SABATO. Non a Natale.

 

Svegliati. Con quello che prendi

Bradipo???? Ma io veramente nn capisco certi commenti . Khedira è uno dei più forti d Europa, è reduce da una stagione pazzesca. Solo perché reduce dalla infortunio a Cardiff era giù di forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ero Torinese o abitassi a Torino,farei di tutto in un modo a nell'altro a far abbassare la cresta a quei due esaltati del min 0:07 del video di Agresti!

Non è che perche hai una specie di divisa ti puoi permettere di strattonare la gente in quel modo,mica era un terrorista,anzi se lo fosse stato ci avrebbero pensato due volte prima di fare i gradassi!

 

In quanto a Matuidi che devo dire,non si è preso Tolisso perche non giocavamo più a tre e adesso prendiamo Matuidi per poter giocare a tre,tutto qua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 + 10 di bonus, per quanto a me piaccia questo giocatore credo che siano pura follia, per me hanno preso porte in faccia da tutti e alla fine si sono dovuti accontentare. Spero che questa sessione di mercato faccia capire ai nostri dirigenti che devono essere più duri, soprattutto con i giocatori in uscita, bonucci a 30 + De sciglio mi fa venire ancora l'orticaria, nel mercato dove ramy è stato pagato 60 mln. Vabbè un grosso in bocca al lupo a Matuidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E meno male qualcuno ha scritto non c'era nessuno ad attenderlo.

All'aeroporto non c'era nessuno (almeno così sembra dal video postato dalla Juve su Facebook). Erano tutti al J Medical :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sicuramente un bell'acquisto...però i veri colpi di mercato sono stati costa e bernardeschi (secondo me).

 

Resta il fatto che Blaise ci darà una mano enorme a centrocampo e farà ricredere tantissima gente.

La penso come te, per me è un ottimo centrocampista. Forse andava preso un paio d'anni fa.

 

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

 

 

 

dico la mia (oh se dico una castroneria fermami, cit. :d ): acquisto che segnera', nel bene o nel male, la stagione

 

video di benvenuto, pronto dall'anno scorso

Comunque sia potrai dire che avevi ragione :d

 

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il ventinovenne Paulinho me lo ricordo al Tottenham,mi sembrava piu' forte dell'attuale Matuidi

Sicuro, però era passato al Guanghzu per 14 milioni(2015), ora è passato al Barca per una cifra tre volte superiore. Forse il campionato cinese lo ha valorizzato....

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tipo dietro Matuidi sta dicendo "ma come caxxo è vestito questo?" :d

matuidi-05.jpg

 

Cmq 20 milioni più 10 di bonus (così dicono, vediamo cosa scrive la Juve) è una follia .uah

Spero che i 10 milioni scattino in caso di vittoria della CL!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore ma pressochè inutile, il problema di questa juve sono i troppi gol subiti e serviva quindi un centrocampista difensivo, non offensivo.

Andrà a togliere spazio a marchisio che ha + o meno la stessa età, marchisio il + in forma del precampionato juve (2 gol tra l'altro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se questo giocatore lo prendeva l'inter o il milan sai le risate ...

presentato dalla juve è diventato un campione "il miglior acquisto dell'estate" :d

ma si dai,come dimenticare che la metà che oggi già lo ama l'anno scorso esultava "per fortuna è saltato"

 

ognuno la pensi come vuole,e ci mancherebbe su un forum,

ma per la putt@na un minimo di coerenza

che dopo un'anno sembra di essere rientrati da un rave party ed aver sognato tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso come te, per me è un ottimo centrocampista. Forse andava preso un paio d'anni fa.

Peccato che due o tre anni fa,invitava Pogba a trasferirsi al PSG.

Come cambiano le cose nel calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E meno male qualcuno ha scritto non c'era nessuno ad attenderlo.

 

DHXRPd-UAAAQCQx.jpg

 

 

 

Wooow Grazie Deborah, giá non esiste solo il forum.....sono contenta che lo hanno accolto in tanti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'aeroporto non c'era nessuno (almeno così sembra dal video postato dalla Juve su Facebook). Erano tutti al J Medical :)

 

Però l'hanno accolto molto bene. :)

 

Solo qui sono perennemente insoddisfatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono MOLTO curioso di vedere la nuova veste tattica studiata da Allegri...

Dato che ora giocano SOLO due sulla trequarti, il peggio è che il mister si intestardisca ancora con manzo e lasci in panchina d.costa

Spero di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro, però era passato al Guanghzu per 14 milioni(2015), ora è passato al Barca per una cifra tre volte superiore. Forse il campionato cinese lo ha valorizzato....

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Il Barca non ha i nostri problemi economici,da loro Paulinho e' un di piu',mica come da noi dove i nostri dirigenti trasformano un onesto mestierante come Matuidi in un colpo memorabile,"un campione da Juve" .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi doveva arrivare?

Credo che, allo stato attuale, Matuidi sia una delle scelte migliori...di sicuro non è un Rincon qualsiasi e di sicuro meglio lui che MOTTA O VERRATTI che sono rimasti al PSG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ma secondo me sotto questo aspetto è meno grave di quello che sembra.

Voglio dire, sono 6 giocatori per 3 posti (Pjaca non potrà essere protagonista come non lo è stato Marchisio l'anno scorso, tutto quello che raccoglierà sarà un di più). Considerando anche che Allegri applica un utilizzo non solo meramente tattico dei cambi, ma anche finalizzato a determinati effetti, è molto probabile che tutti avranno paradossalmente un alto numero di presenze spesso entrando anche negli ultimi 20 minuti.

Più che altro potrebbe essere problematica l'alternanza Higuain-Mandzukic. Matuidi non è il prototipo del mio giocatore preferito ma sinceramente mi aspettavo una roba alla Hernanes, per cui non è affatto male.

Per quello che dici tu, c'è stato sì un cambio di indirizzo, ma non drastico. Nel senso che loro hanno provato a sistemare a due, già prevedendo che se andava male potevano dare una squadra che funzionava sia con mediana a 3 che a 2. E così è successo. Voglio dire, non è improvvisata altrimenti sarebbe stata una sorpresa per tutti mentre il suo nome circolava addirittura da maggio.

Sei molto ottimista. O talmente consapevole del lavoro di marotta che giustamente, ti fai andare bene anche matuidi (che ripeto, è pure buono ma a noi non serve) per paura degli hernanes. Io invece penso che cercare un giocatore non per le caratteristiche tecniche che servono ma per la situazione contrattuale è la prassi. L'unica eccezione è stata fatta appunto per tolisso, ma a giudicare dai fatti forse era solo una bugia. Eppure sembrava coerente questo mercato: allegri a inizio luglio dice che il 4231 sarà il modulo base, senza eccezione. Si comprano due ali costose più Keita in arrivo, si cerca un mediano di posizione come n'zonzi, emre can, Matic, forse addirittura Kroos. Chi arriva alla fine? Una mezzala sx, tutto l'opposto di quello che hanno fatto. Quello era in offerta (si fa per dire), e quello si prende.

Sembra a volte come quando ero all'università e andavo al supermercato:alla fine riesco a fare pure degli ottimi pasti, ma certo non mi azzardavo a comprare solo i prodotti in offerta se a cena invitavo una ragazza al primo appuntamento. Ci vedo molta poca professionalità in questo.

Comunque, visto che stanno cedendo per fortuna vari bidoni, va bene anche matuidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più vedo cose del genere più mi rendo conto che è la juventus a far grandi mediocri come Marotta ed Allegri..e non il contrario

 

Acquisto inutile,strapagato e veramente poco lungimirante

 

Siete una vergogna e presto se ne renderanno conto tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon giocatore ma pressochè inutile, il problema di questa juve sono i troppi gol subiti e serviva quindi un centrocampista difensivo, non offensivo.

Andrà a togliere spazio a marchisio che ha + o meno la stessa età, marchisio il + in forma del precampionato juve (2 gol tra l'altro).

Matuidi è bravo in fase difensiva, abile nel recuperare e ripartire.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.