Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Blaise Matuidi sbarca a Caselle. Visite mediche terminate

Post in rilievo

Dici che in società sono preoccupati di cosa riesci a sopportare e cosa no?

sono consapevole che a loro non importa dal dia quando max diceva che per lo spettacolo si va a circo quindi siamo gia abbituati a gioco osceno allegriano. Quindi, i nzonzi sono i calibri perfetti per lui e per molti qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo hanno eletto per due volte miglior giocatore di Francia

ok, dimmi in quali partite ti ha colpito, senza andare a fare ricerche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma grande partita in che senso?

Pali traverse gol assit?!

No perché forse non capiamo il ruolo che deve avere Matuidi. Lavoro sporco, recuperare palloni dare equilibrio.

Se ti aspetti dribbling e giocare da funambolo forse parti male

Grande partita, dove ha spiccato, dove è stato determinante, semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è non preoccuparsi ;)

Guarda, tra il fenomeno che ho in firma e il colpaccio di oggi mi preoccupo. Io voglio, anzi pretendo molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda questo è il classico giocatore poco pubblicizzato ma che secondo me farà veramente bene; uno di quelli che lo noti più quando non c'è, e infatti secondo me al PSG che è una squadra dove il mercato si fa con le figurine e il colpo ad effetto, sentiranno la mancanza di uno come lui

 

Un po' come nei primi anni 2000 il Chelsea prese Makelele dal Real vincitore di 5 champions in tre anni , Real che comició ad acquistare solo giocatori coi piedi buoni o presunti e non vinse più niente. Provó con Gravesen a tappare la falla ma inutilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

khedira ha appena fatto una grandissima stagione ma per gli enormi esperti del forum e' un bradipo o pippa _asd

Esatto

Io quando leggo certi commenti su Khedira dopo una stagione strepitosa,mi stranisco.

E' leggero nei contrasti ,non li rischia nemmeno forse per blocco psicologico dovuto ai tanti infortuni subiti.

Ma e' un signore calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok fino ad ora non ti volevo ,ti offensivi e non mi piace vi,ma ora sei un nostro calciatore perciò forza.ma matuidi sorprendere ben arrivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono abbastanza vecchio da ricordarmi che non rammentavo una partita che fosse una in cui giocatori come Furino e Bonini facevano la differenza in campo, nel senso mettersi in luce con lanci millimetrici e quant'altro, eccetto nei rari casi in cui segnavano. Il loro era un lavoro oscuro ma che a fine gara dava i suoi frutti.

Secondo me sarà lo stesso con Matuidi. Sostanza a centrocampo ci vuole oltre a qualità che potrà dare Pjanic se impiegato nel posto giusto e con il tempo anche Bentancur, se gli sarà data fiducia.

sono vecchio quanto te e le partite giocate, bene, dai suddetti me le ricordo come mi ricordo anche l'espulsione di Furino contro la Roma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSG sta approntando uno squadrone e si priva di un così grande campione? Mah, siete convinti che sia arrivato il nuovo Messia, salutiamo la nostra bella gioventù.

non è un fenomeno, ma un buonissimo giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala da il benvenuto a Matuidi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il Barca non ha i nostri problemi economici,da loro Paulinho e' un di piu',mica come da noi dove i nostri dirigenti trasformano un onesto mestierante come Matuidi in un colpo memorabile,"un campione da Juve" .ehm

Va be ragazzi, i nomi erano quelli.

Io avrei preferito Nzonzi per caratteristiche tecniche, non per valore assoluto, ma non si poteva arrivare a profili da top club, i Modric, Rakitic etc.

Io nei miei sogni avrei voluto Weigl, mi piace anche W.Carvalho, ma è stato bocciato dagli osservatori...per il resto non mi faceva impazzire Can, anzi Matuidi è più utile e dà più soluzioni tattiche.

 

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be ragazzi, i nomi erano quelli.

Io avrei preferito Nzonzi per caratteristiche tecniche, non per valore assoluto, ma non si poteva arrivare a profili da top club, i Modric, Rakitic etc.

Io nei miei sogni avrei voluto Weigl, mi piace anche W.Carvalho, ma è stato bocciato dagli osservatori...per il resto non mi faceva impazzire Can, anzi Matuidi è più utile e dà più soluzioni tattiche.

 

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

un metodista sarebbe stato meglio si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Un po' come nei primi anni 2000 il Chelsea prese Makelele dal Real vincitore di 5 champions in tre anni , Real che comició ad acquistare solo giocatori coi piedi buoni o presunti e non vinse più niente. Provó con Gravesen a tappare la falla ma inutilmente

5 cl in tre anni ? Voglio subito lo staff di quel real al completo alla Juventus .ghgh

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be ragazzi, i nomi erano quelli.

Io avrei preferito Nzonzi per caratteristiche tecniche, non per valore assoluto, ma non si poteva arrivare a profili da top club, i Modric, Rakitic etc.

Io nei miei sogni avrei voluto Weigl, mi piace anche W.Carvalho, ma è stato bocciato dagli osservatori...per il resto non mi faceva impazzire Can, anzi Matuidi è più utile e dà più soluzioni tattiche.

 

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

veramente uno da prendere, giovane e ottimo prospetto l'abbiamo visto domenica sera contro di noi. Invece hanno preso Bernardeschi, che giocherà quante partite? Cinque? Tre? E Matuidi. Mettevi assieme l'esborso e ti prendevi Savic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio essere sempre quello che rompe,ma Matuudi bravo palla al piede?

 

Dai su.....

Diciamo che corre tanto se proprio vogliano vedere i lati positivi, ma bravo palla al piede no

Si non è Pirlo e neanche Pjanic come qualità però ha una buona tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rimangio anche quella piccola vena di ottimismo che mi era rimasta. A 20+10 è una stronzata megagalattica.

Quando Marotta se ne andrà festeggerò Natale Pasqua e capodanno tutti insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 cl in tre anni ? Voglio subito lo staff di quel real al completo alla Juventus .ghgh

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Hhahahaahhaah pardon

Intendevo il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno "fisico" così in che senso ? Guarda che grosso modo ha lo stesso fisico di Marchisio ...

Vidal, giocatore che reputo tra i forti che abbiamo in quel ruolo e che io rivorrei al volo non era altro 2 metri, ma faceva comunque legna. In quel senso intendo. Non abbiamo preso un fenomeno, però secondo me farà bene. La grande sciagura è a destra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che aldila'di diverse vedute tattiche siamo tutti d'accordo che questo arriva mercoledi e domenica gioca titolare...Non mi sembra che sia poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.