Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Blaise Matuidi sbarca a Caselle. Visite mediche terminate

Post in rilievo

Questo lo dici tu !

Mandzukic sa tenere palla quando serve perdere tempo e far rifiatare la squadra, matuidi no. Un giocatore con la stazza di mandzukic è fondamentale anche sui calci piazzati. Io avrei speso quei soldi per un centrale di difesa. A centrocampo eravamo coperti (pjanic, khedira,marchisio,bentacur,sturaro,asamoah,bernardeschi,)

Io non ho parlato di Mandzukic, che non capisco cosa c'entri. Ho solo detto che Matuidi è abilissimo in fase di non possesso, sarà utilissimo per coprire le avanzate di A.Sandro.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus vende Lemina a 17mln.

Il Barcellona acquista Paulinho a 40mln.

La Juventus acquista Matuidi a 20mln.

 

Sicuri sia un bidone?

 

Matuidi è titolare sia in Nazionale che con il Psg.

Matuidi è il calciatore che ha fatto più presenze nel Psg.

 

Sia chiaro, avrei preferito altra gente ma non posso dire che sia un bidone.

Stesso discorso N'Zonzi.

 

Se vogliamo provarci di nuovo in Chambions ci servono ricambi.

Si, abbiamo perso Dani Alves e Bonucci che sono campioni.

 

Ma abbiamo Matuidi,Douglas Costa,Bernardeschi in più.

E ancora il mercato non è finito.

 

C'è un abisso tra Matuidi e Nzonzi, uno ha sempre giocato in grandi squadre, l'altro ha una carriera ridicola.

Tra i 2 decisamente meglio Matuidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto se si guardano i commenti su marca.com in spagna dicono tutti che abbiamo fatto un affarone. Lo penso anch'io. Adoro la Juve, ma certi tifosi bianconeri cominciano veramente un po' a stufare. Ora Matuidi è un giocatore Juventino: tifatelo! GOdetevi il calcio giocato, che al mercato ci pensa gente di competenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh anche il cc del manchester e del bayern sono spaventosi.

United apparte Pogba chi hanno??Fellaini ??,Matic lo avete schifato tutti quando e stato accostato alla Juve.Non hanno per niente centrocampo piu forte del nostro.Per non parlare del City Che practicamente non ha centrocampo ,il solo nono Toure.Tutti altri sono trequartisti e mezze punte.Io non ho mai capito come fanno mercato questi.Barcelona e completamente in declino.Solo Real e Bayern hanno miglior centrocampo di noi.

Pjanic,Khedira , Marchisio,Matuidi e Bentancur Che puo rivelarsi una sorpresa.Le riserve sarano il titolare del Italia Marchisio e Della Franca Matuidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per dirne uno, è stato definito da givemesport stesso come bargain of the season,cioè affare dell'anno..ma qua si critica qualsiasi cosa.. qua anche dovessimo prendere Ronaldo verrebbe criticato..

È una guerra persa in partenza purtroppo. Mi lascia allibito leggere di gente che paragona MATUIDI a Rincon e vari. Il Barca per un giocatore mediocre davvero ha speso il doppio. Solo per rendersi conto dei prezzi attuali.

 

 

 

Per curiosità sono andato a vedere, neanche conoscevo questa pagina. Che dire, i commenti ti danno la misura dell'incompetenza media che regna tra gli utenti di questo forum.

Juventus e Bayern sono le UNICHE società GRANDI in Europa a fare mercato con la testa e senza spendere cifre folli. È queste non sono parole mie ma di circa 20 persone che commentavano il post. Quoto a proposito dell'ignoranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È una guerra persa in partenza purtroppo. Mi lascia allibito leggere di gente che paragona MATUIDI a Rincon e vari. Il Barca per un giocatore mediocre davvero ha speso il doppio. Solo per rendersi conto dei prezzi attuali.

il problema è che il 90% di chi lo paragona a rincon e vari lo avrà visto giocare si o no mezza volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che riesca a fare un paio di anni ad alti livelli.

 

È chiaro ormai che si va verso un 433 con Matuidi, Marchisio e Pjanic dietro a Dybala higuain e uno tra manzo e costa.

 

Non credo proprio che avremo 8 uomini offensivi per soli tre posti. Verrebbe meno tutto il senso di questo mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É un grande giocatore. Non scherzate. A dinamismo e corsa si mangia i tre bradipi che abbiamo a centrocampo. Il problema non é lui. Il problema é che a lui andava affiancato un modric, un verratti, chi volete voi purché giocatore altrettanto veloce e capace di accelerare il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non credo proprio che avremo 8 uomini offensivi per soli tre posti. Verrebbe meno tutto il senso di questo mercato.

 

Non credo proprio che giocheremo a 2 con un pacchetto formato da pjanic, Khedira, Marchisio, Matuidi, bentancur e Sturaro.

Tra l'altro in avanti sono 6 più pjaca e Allegri ha già detto che non fa affidamento su un giocatore che rientra da un infortunio come il suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse qualcuno non capisce che, per quanto matuidi non sia affatto male (almeno per me, anche se per età, costo e tipologia non l'avrei mai preso), in questa Juve che ha speso tra l'anno scorso e quest'anno ben più di 100 ml per le ali, per fare un 4231 (e per questo, secondo Marotta, aver rinunciato ad un talento come tolisso), adesso, a 15 giorni dalla fine del mercato, sconfessa tutto e obbliga praticamente l'allenatore a cambiare modulo, solo perché non si è saputo individuare un mediano adatto per il cc a 2. Questo costerà la svalutazione dei giocatori, quindi soldi, e soprattutto malumori nello spogliatoio.

Ditemi voi come si convince gente come mandzo, cuadrado, bernardeschi (acquisto già inutile prima) e il pur vivo pjaca a fare i panchinari fissi (per non parlare di Keita in arrivo e kean). E spero non crediate come i ragazzini alla play che si divideranno le partite equamente, perché la percentuale tra titolare e riserva, come giustamente la gerarchia vuole, è se va bene, 75% e 25%.

Questa è improvvisazione allo stato puro, non il massimo per una squadra vice campione d'Europa.

Infatti io sono convinto che continueremo con il modulo attuale salvo utilizzare il centrocampo a 3 in talune occasioni. Sarebbe un controsenso assurdo lasciare tutti quelli in panchina, che li abbiamo presi a fare? Già ne restano fuori tanti con il centrocampo a due...

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio che giocheremo a 2 con un pacchetto formato da pjanic, Khedira, Marchisio, Matuidi, bentancur e Sturaro.

Tra l'altro in avanti sono 6 più pjaca e Allegri ha già detto che non fa affidamento su un giocatore che rientra da un infortunio come il suo.

 

Arriverà anche Keita, per cui saremo 7 più Pjaca. Ogni giornata rimarrebbero fuori quattro tra Costa, Bernardeschi, Mandzukic, Keita e Cuadrado. Fantascienza. Come la metti e metti c'è sovrabbondanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla luce del precampionato ( e della finale di cl) il 4-2-3-1 non e' piu' utilizzabile l'anno svorso e' stata una novita' per adattare qualche giocatore ed ha funzionato ma quest'anno:"

- non possiamo continuare a sacrificare Dybala facendolo giocare a centrocampo e sfiancare Manzo (gli eventuali "sostituti" non sappiamo memmeno se siano in grado di imitarlo e comunque non vorrei vedere berna e costa in difesa).

- i 2 in mezzo al campo non possono affrontare da soli i centrocampi affollati che ci schiereranno contro tutti gli avversari.

- questa difesa va protetta molto perche' Barza ha 37 anni e si vedono, Chiello e' un lottatore in fase calante, a sinistra abbiamo Sandro che dovrebbe fornirci un po' di spinta non di difesa, mentre a destra c'e' il nulla ( a chi dice che Alves non serviva vada a rivedersi le partite dell'anno scorso dove le uscite palla al piede erano tutte impostate su di lui che era l'unico in grado di farlo oltre che a fraseggiare con Dybala).

Allegri deve inventarsi qualcosa di nuovo anche quest'anno sperando che la indovini giusta.

 

Altro discorso sarebbe se Marotta conprasse un Centrale di difesa FORTE ED ESPERTO sui 27/28 ed un terzino destro con i piedi in grado di difendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Arriverà anche Keita, per cui saremo 7 più Pjaca. Ogni giornata rimarrebbero fuori quattro tra Costa, Bernardeschi, Mandzukic, Keita e Cuadrado. Fantascienza. Come la metti e metti c'è sovrabbondanza.

 

Per me se entra keita esce Cuadrado.

E con quell'uscita fanno manolas o de vrij.

Parere personale ovviamente.

A centrocampo c'è molta più abbondanza di quella che tu dici esserci in attacco ed è un reparto ormai definito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se entra keita esce Cuadrado.

E con quell'uscita fanno manolas o de vrij.

Parere personale ovviamente.

A centrocampo c'è molta più abbondanza di quella che tu dici esserci in attacco ed è un reparto ormai definito.

 

Cuadrado esce e basta, devono rientrare delle spese fatte, non ultima quella del bidone francese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se entra keita esce Cuadrado.

E con quell'uscita fanno manolas o de vrij.

Parere personale ovviamente.

A centrocampo c'è molta più abbondanza di quella che tu dici esserci in attacco ed è un reparto ormai definito.

 

Io non ho la sfera di cristallo, ma le fonti vicine alla società dicono di un Keita che la Juve vuole fortemente fare e Cuadrado via solo per offerte-monstre. Inoltre Pjaca verrà pure da un grave infortunio, ma per recuperare confidenza il suo minutaggio dovrà averlo eccome. Per esempio Marchisio quest'anno non è che ha giocato poco comunque, checchè ne dica Allegri.

 

E' il modulo più logico proprio numericamente, 4 grandi centrocampisti per due posti, e 8 grandi giocatori offensivi per quattro posti. Esattamente due alternative importanti per ruolo.

 

Invece nel 4-3-3 avesti solo Marchisio come ricambio importante, Sturaro e Bentancur non danno garanzie necessarie. Mentre in attacco una sovrabbondanza spropositata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gran colpo altro che .... anzi forse l'unico colpo serio fatto in questo mercato in una marea di giocatori scarsi e mezzi giocatori

 

 

finalmente un grande giocatore europeo di corsa , dinamismo , cervello e d'esperienza

benvenuto .juve

Beh butta via costa e bernardeschi

 

Eddai su

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Leggere che dovevamo prendere Kessie al posto di Matuidi mi fa impressione
Ma veramente .oddio

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

United apparte Pogba chi hanno??Fellaini ??,Matic lo avete schifato tutti quando e stato accostato alla Juve.Non hanno per niente centrocampo piu forte del nostro.Per non parlare del City Che practicamente non ha centrocampo ,il solo nono Toure.Tutti altri sono trequartisti e mezze punte.Io non ho mai capito come fanno mercato questi.Barcelona e completamente in declino.Solo Real e Bayern hanno miglior centrocampo di noi.

Pjanic,Khedira , Marchisio,Matuidi e Bentancur Che puo rivelarsi una sorpresa.Le riserve sarano il titolare del Italia Marchisio e Della Franca Matuidi.

Matic può essere schifato solo da persone che capiscono solo di bocce, perché è un giocatore molto molto forte, per quanto riguarda lo united loro hanno anche carrick, che ok è vecchio ma sempre molto affidabile e soprattutto herrera che è un bel cc per me. Io lo trovo un cc molto forte sia fisicamente che tecnicamente, penso che il mu sarà un squadra molto tosta da affrontare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
É un grande giocatore. Non scherzate. A dinamismo e corsa si mangia i tre bradipi che abbiamo a centrocampo. Il problema non é lui. Il problema é che a lui andava affiancato un modric, un verratti, chi volete voi purché giocatore altrettanto veloce e capace di accelerare il gioco.
Pjanic

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.