Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Blaise Matuidi sbarca a Caselle. Visite mediche terminate

Post in rilievo

Manca mandzukic che è fondamentale sulla fascia sinistra, essendo n grado di fare bene le 2 fasi...

Con il centrocampo a 3 la copertura sarà garantita dai centrocampisti, gli attaccanti dovranno tornare a fare quello che gli riesce meglio, non i terzini aggiunti. Se Allegri ricomincia a snaturare i giocatori dobbiamo licenziarlo subito. Mandzukic è il sostituto di Higuain, se Allegri proprio non può farne a meno ci esca a cena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però se cento persone dicono che è un bidone non ha senso. Io non giudico perché non lo conosco, a differenza di De Sciglio al quale comunque ho voluto dare una chance....

 

La critica espressa nei termini utilizzati in molti post di questo forum non denota una diversità di opinione, ma un pregiudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero ci sono momenti che non si dovrebbe scrivere(ero in spiaggia)e pensare ad altro.cmq il succo era che il francese non mi è mai piaciuto ma ora gioca da noi e lo sosterrò fino alla fine

e si ti capisco...la gnocca fa questi brutti scherzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La critica espressa nei termini utilizzati in molti post di questo forum non denota una diversità di opinione, ma un pregiudizio.

Il tempo dirà chi ha ragione. Io lo preferivo a N'zonzi comunque. Vedremo dai, l'importante è, come dici tu, non avere pregiudizi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matuidi-15165-kUMC-U11004051172305r9-1024x576%40LaStampa.it.jpg

 

Comunque dopo averlo visto tutto fiero e sorridente con capellino e sciarpa mi sta già simpatico, certamente non se l'è tolta quasi con imbarazzo come ha fatto qualcuno l'anno scorso... .pokerista.ghgh

non ricordo.

chi era? alves?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonissimo acquisto...finalmente uno che fa veramente legna in mezzo al campo, non uno che viene spacciato per tale solo perché ha piedi fucilati e non sa neanche cosa sia il gioco del calcio...

 

Si puó discutere sul prezzo, ma di soldi ne abbiamo buttati molti di piú per bidoni veri....quindi non mi pare neanche il caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

khedira ha appena fatto una grandissima stagione ma per gli enormi esperti del forum e' un bradipo o pippa _asd

Un'ottima stagione.....mamma mia rabbrividisco.....come no, un ottima stagione culminata con due splendide finali di inizio e fine estate.

Khedira rispetto a quel fior fiore di centrocampisti che avevamo fino a qualche anno fa è il TOP dello strapacco...

Meno male che é arrivato uno come Matuidi che speriamo trovi una buona intesa con Marchisio e che quel volpone seduto in panchina non metta in campo a Natale visto i tempi con cui macina punti in primi mesi della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSG sta approntando uno squadrone e si priva di un così grande campione? Mah, siete convinti che sia arrivato il nuovo Messia, salutiamo la nostra bella gioventù.

 

Ricordo cosa fece il Real Madrid riguardo a MAKELE

 

Benvenuto tuttocampista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per curiosità sono andato a vedere, neanche conoscevo questa pagina. Che dire, i commenti ti danno la misura dell'incompetenza media che regna tra gli utenti di questo forum.

E dimmi, qual è il motivo che rende i loro commenti più competenti dei nostri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo cosa fece il Real Madrid riguardo a MAKELE

 

Benvenuto tuttocampista

makelele... non è che se uno vince un CL per puro caso e fortuna debba sempre andare così eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che fai.

Critica Costruttiva. .ehm

Ci Sono altre 19 squadre in Italia per cui tifare, ma ti consiglio l'estero.

Vedrai che nessuna ti farà pena.

Rispondo insieme a voi 3 simpaticoni, tanto il tono della vostra risposta è lo stesso.

Il mio "che pena" è riferito all'operazione in se. Non discuto l'utilità del giocatore, ne il suo valore.

Discuto 1 la modalità: sono 3 anni che ci serve questo tipo di giocatore e ci siamo ridotti alla fine per prenderlo, ad un prezzo alto per un 30enne a fine contratto, dopo averlo trattato per due estati intere. Non una gran bella figura.

2 se dopo 6 scudetti e 2 finali di champions, invece che prendere i top player, o giovani prospetti europei, siamo ancora costretti a vendere i nostri migliori e andare a comprare gli scarti degli altri top team...non arriveremo mai. Ne mancherà sempre un pezzo.

 

 

inciderà più lui da noi che neymar al paris.. in proporzione logicamente

Mi sembra un tantino improbabile come cosa. Neymar in Francia farà 30 gol e 20 assist sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo insieme a voi 3 simpaticoni Grazie del Simpaticone sefz, tanto il tono della vostra risposta è lo stesso.

Il mio "che pena" è riferito all'operazione in se. Non discuto l'utilità del giocatore, ne il suo valore.

Discuto 1 la modalità: sono 3 anni che ci serve questo tipo di giocatore Diciamo due e ci siamo ridotti alla fine per prenderlo hai ragione ma meglio tardi che mai, ad un prezzo alto per un 30enne a fine contratto Vatti a vedere la discussione sui media stranieri e la JUve che con l'acquisto di Matuidi ridicolizza Premiere e Barcellona, dopo averlo trattato per due estati intere e su questo hai ragione, ripeto. Non una gran bella figura mah facciamo metà e metà perchè in questi due anni che ci serviva comunque schifo non abbiamo fatto e adesso lo abbiamo preso a cifre più che oneste per il mercato corrente.

2 se dopo 6 scudetti e 2 finali di champions, invece che prendere i top player, o giovani prospetti europei, siamo ancora costretti a vendere i nostri migliori Chi? Bonucci? Se ne è andato mica venduto per esigenze di cassa! e andare a comprare gli scarti degli altri top team Matuidi si è fatto una stagione da titolare, scarto un par de palle dai!...non arriveremo mai. Ne mancherà sempre un pezzo Ci metterei la firma per arrivare sempre in finale con un pezzo in meno.

 

 

 

Mi sembra un tantino improbabile come cosa. Neymar in Francia farà 30 gol e 20 assist sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- Ci serve un giocatore di gamba e pressing da quando venduto Vidal (secondo me, ovvio). Ancor di più da 2 mercati a sta parte, venduto Pogba.

2- Della discussione sui media spagnoli, sinceramente me ne sbatto di quello che scrivono. Come faziosità sono ai livelli dei tabloid inglesi o dei nostri giornalai.

3- Per me 20+10 mil per un 30 enne come Matuidi sono troppi, ok non sono soldi miei, ma considerando quanto esempio è stato pagato Tolisso (41)...

4 - Ne manca sempre un pezzo nel senso che ogni anno dobbiamo vendere 1-2 pezzi pregiati. OK, arriviamo in finale. Ma avrei preferito arrivarci con Vidal - Pogba invece che con Pjanic - Khedira (tanto per essere chiaro e sintetico sefz )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quanto ho capito, presentazione domani

Non c'è fretta, tanto dubito lo vedremo in campo prima della terza di campionato dopo la sosta.

 

Se proprio va di lusso magari gioca uno spezzone di Genoa-Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- Ci serve un giocatore di gamba e pressing da quando venduto Vidal (secondo me, ovvio). Ancor di più da 2 mercati a sta parte, venduto Pogba.

2- Della discussione sui media spagnoli, sinceramente me ne sbatto di quello che scrivono. Come faziosità sono ai livelli dei tabloid inglesi o dei nostri giornalai.

3- Per me 20+10 mil per un 30 enne come Matuidi sono troppi, ok non sono soldi miei, ma considerando quanto esempio è stato pagato Tolisso (41)...

4 - Ne manca sempre un pezzo nel senso che ogni anno dobbiamo vendere 1-2 pezzi pregiati. OK, arriviamo in finale. Ma avrei preferito arrivarci con Vidal - Pogba invece che con Pjanic - Khedira (tanto per essere chiaro e sintetico sefz )

1) Vidal lo abbiamo venduto nel 2015. Sono due anni e quindi due stagioni non tre,

2) Anche io francamente. Ma certi livelli di sbattimento di palle dovrebbero essere a 360 gradi anche quando in Italia ti dicono che hai speso troppo. La verità è che abbiamo speso una cifra assolutamente congrua per il mercato attuale che vede un Drinkwater a 50 milioni.

3) Vedi sopra. Tolisso? La riserva di Matuidi in Nazionale francese?

4) Quel mal di pancia megli oche te lo fai passare. Non siamo in grado di competere con i top club a livello di monteingaggi. Tutto di là discende. Che piaccia o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.