Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Dybala post Cagliari: «La 10 mi porta bene? Non mi devo entusiasmare che poi ai primi errori diranno che è colpa del numero...»

Post in rilievo

Ancora non ne sono sicura ma come uomo (valori morali) e atteggiamento assomiglia a un certo .....(il MIO capitano ) ;)

 

Vero... tra l'altro hanno stima reciproca. L'uno stravede per l'altro.

C'è gente che ancora non si rende conto che Paulo non è come Pogba. Certo che bisogna proprio avere le fette di prosciutto sugli occhi per non rendersene conto. Dybala vuole fare la sua storia alla Juventus, lo dice in tutte le salse, ma niente. Non lo capiscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vero... tra l'altro hanno stima reciproca. L'uno stravede per l'altro.

C'è gente che ancora non si rende conto che Paulo non è come Pogba. Certo che bisogna proprio avere le fette di prosciutto sugli occhi per non rendersene conto. Dybala vuole fare la sua storia alla Juventus, lo dice in tutte le salse, ma niente. Non lo capiscono.

Esatto ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credi a ciò che vuoi.

 

Credo al diretto interessato, o meglio... credo più a lui che a chi immagina il contrario. Visto che ne tu ne io siamo maghi... conta un pò di più quello che dice lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Credo al diretto interessato, o meglio... credo più a lui che a chi immagina il contrario. Visto che ne tu ne io siamo maghi... conta un pò di più quello che dice lui.

 

probabilmente hai 15 anni e lo scemo sono io. Ma se non hai mai avuto occasione di elaborare il concetto di "dichiarazioni di circostanza" o quello persino più banale di "retribuzione doppia" magari ti capiterà di poterlo fare in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io non ho 15, e non credo che quelle di Paulo siano parole di circostanza. Se poi devi cercare di offendere perchè il mio pensiero, non ti piace, e vuoi per forza affermi anche io che Dybala abbia detto cavolate se no non sei contento... mi dispiace, ma non ti assecondo. Non tutte le persone sono maligne e finte, e Paulo è un ragazzo sincero. Le sue non sono parole di circostanza, visto non è la prima volta che le dice. E, io non sono un'illusa ... ma una che le persone le capisce guardandole in faccia mentre parlano... a differenza di chi si atteggia a grande conoscitore... io le espressioni del viso le ho studiate, non parlo sicuramente a casaccio.

 

con lo studio delle espressioni del viso partono gli applausi :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che storia sarebbe se si consacrasse a livelli altissimi e fosse la nostra bandiera e capitano per i prossimi 15 anni. Magari con Alex in dirigenza...basta muoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che storia sarebbe se si consacrasse a livelli altissimi e fosse la nostra bandiera e capitano per i prossimi 15 anni. Magari con Alex in dirigenza...basta muoio.

La favola perfetta @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq mi sarebbe piaciuto vederlo con al fianco uno alla Martens oggi...immagini lo spettacolo

Tu pensa se lo allenasse Sarri mettendolo prima punta alla Mertens, farebbe 40 gol!

Però con noi è impossibile, perchè abbiamo un gioco completamente diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edit:

non vale la pena rispondere a certi provocatori.

 

ho risposto argomentando. Puoi dare del provocatore a qualcun'altro.

 

Relativamente invece alla totale inopportunità di confrontarci, concordo appieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stà facendo benissimo, ma bisognerà valutare tutto il percorso, e sopratutto in partite più serie.

Io penso che ci toglierà le castagne dal fuoco molto spesso, come già successo negli anni scorsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulino sai quanto ti voglio bene... Non ti fermare, continua a lavorare e migliorare quel primo controllo che ogni tanto la palla sì allunga un pelo di troppo e vanifica buone occasioni.

 

Ti faccio le pulci, perché so dove puoi e vuoi arrivare...

E noi con te!

 

Ora non ti puoi lamentare... Paulino stasera ci ha dato grandi soddisfazioni. :d

Ma quanto hai urlato al suo gol? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn è il gioco ma un higuain inguardabile

A parte il gol

Dico è il gioco perchè con Sarri la prima punta fa caterve di gol.

Higuain sicuramente fuori forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ora non ti puoi lamentare... Paulino stasera ci ha dato grandi soddisfazioni. :d

Ma quanto hai urlato al suo gol? .uah

 

No no.. e chi si lamenta!!!

È solo che desidero tanto vederlo sempre più forte, e quella cosa è una delle poche di cui deve lavorare un po'... ;)

 

Sul gol ho urlato, ma sulla traversa ho tirato giù diversi santi del paradiso... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.