Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Dybala post Cagliari: «La 10 mi porta bene? Non mi devo entusiasmare che poi ai primi errori diranno che è colpa del numero...»

Post in rilievo

Bene la prestazione di Paulo, ma deve giocare così anche con le grandi, quando in diverse partite è sparito, perciò non è (ancora) un fuoriclasse. Qui si parla di fuoriclasse troppo a vanvera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che ,se mbappe vale 180 milioni dybala ne vale 280,questo ragazzo parla con un intelligenza mai banale

Lasciamo stare cifre e paragoni...Che ai tempi quando si parlava della valutazione di Pogba per la cessione , morivo dalle risate quando si diceva che fosse più forte e che valesse più di Bale.... Solo in un forum della Juve si poteva leggere .ghgh spesso manca obiettività

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mi permetto di mantenere un punto di vista meno romantico e magari vagamente più realistico. Qualora Barca o chi per esso dovesse puntare il ragazzo con decisione, offrendogli di raddoppiare ingaggio e visibilità planetaria, per noi sarebbero problemi reali. Credere il contrario è lecito, si può credere a qualsiasi cosa.

 

Quoto in pieno. Rimaniamo coi piedi per terra che è meglio. Prima o poi accadrà che i radar delle corazzate si sposteranno con decisione su di lui e allora saranno uccelli per diabetici trattenerlo.

Sono belle queste sue dichiarazioni, per carità, le apprezzo anche, ma meglio non sognare troppo di fronte a un simile talento. Sarebbe un caso più unico che raro se tenesse fede a certe sue dichiarazioni. Se adesso prende 7 milioni d ingaggio e l anno prossimo si presentasse il real, il psg ecc con una proposta da 15/20 milioni voglio proprio vedere cosa succede.

Detto ció, non sto certo criticandolo. È il suo mestiere. Se poi rimanesse da noi per davvero, lo osanneró per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è partito benissimo Dybala, e in un modulo che non lo valorizza, in una squadra che vive di giocate dei singoli.

 

Se passiamo al 433 o meglio ancora al 4312, allora si che spaccherà le partite da solo con continuità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto ragazzo ha una intelligenza anche nelle interviste fuori dal comune e credo abbia anche la capacità di essere leader, speriamo bene le premesse sono ottime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Praticamente, appena iniziato il dopo partita, il conduttore ha detto ad Adani: tu che dici di Dybala che è un fenomeno (più o meno questo), e lui gli ha risposto: solo io? :d Hanno esordito così. Adani stravede per Paulo. Poi hanno detto è il miglior giocatore della serie A. Ma sai che anche Caressa ha detto (in altra circostanza) che Paulo è il suo giocatore preferito? Strano, ma vero. :d

 

adani lo chiama l'eletto e bisogna dire che adani lo sosteneva già quando lo prendemmo, cioè disse bene o male " la juve ha preso un eletto della categoria dei messi, dei cr7 è fatto di quella pasta più sta a lui dimostrare ma il materiale c è " ed ancor del vero anche furio focolari a radio radio tutti ad esultare perché tevez andò via e lui disse " ma lo sapete si che la juve ha preso dybala? tempo due mesi e nessuno parlerà di tevez" quando non esplode il suo livore anti juve focolari è competente

 

Diciamo che per ora il suo impatto con la 10 è stato un tantino diverso da quello di Pogba. Solo io ricordo le sceneggiate del 10+5 (che peraltro non ho mai capito cosa significasse) scritto a pennarello? uhuh Come imbrattare una maglia storica.

 

15-1+5=6 il numero che aveva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quoto in pieno. Rimaniamo coi piedi per terra che è meglio. Prima o poi accadrà che i radar delle corazzate si sposteranno con decisione su di lui e allora saranno uccelli per diabetici trattenerlo.

Sono belle queste sue dichiarazioni, per carità, le apprezzo anche, ma meglio non sognare troppo di fronte a un simile talento. Sarebbe un caso più unico che raro se tenesse fede a certe sue dichiarazioni. Se adesso prende 7 milioni d ingaggio e l anno prossimo si presentasse il real, il psg ecc con una proposta da 15/20 milioni voglio proprio vedere cosa succede.

Detto ció, non sto certo criticandolo. È il suo mestiere. Se poi rimanesse da noi per davvero, lo osanneró per sempre.

 

oppure lasciami illudere che presto o tardi torneremo ad essere, come accaduto fino agli anni '90, fra le formazioni in grado di elargire gli stipendi migliori ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che piacere vederlo giocare...sono felice abbia la 10.

 

Partita ottima la sua, forse macchiata solo da un pizzico di egoismo e testardaggine nei dribbling in uscita. Il Mister l'ha subito redarguito :d

 

Grande Paulino, continua così. Sta diventando un leader.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e un giocatore che assomiglia molto nel gioco a Baggio...e un 9 e mezzo...

 

ma solo io ho la sensazione che Paulo renda meglio senza Higuain al fianco?

niente di nuovo...e cosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che giocheremo mai con Dybala prima punta in un 4-3-3 come da molti qui auspicato, e non solo perché Higuain è costato 90 M e non si può accantonare.

Ad Allegri Dybala serve tra le linee a collegare attacco e centrocampo, in questo modo sopperendo alle lacune di manovra della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo stare cifre e paragoni...Che ai tempi quando si parlava della valutazione di Pogba per la cessione , morivo dalle risate quando si diceva che fosse più forte e che valesse più di Bale.... Solo in un forum della Juve si poteva leggere .ghgh spesso manca obiettività

Pogba era e resta una delle mezzeali più forti al mondo. Anzi, nel suo ruolo non vedo chi attualmente possa ritenersi a lui superiore.

Infatti la sua valutazione per la cessione è stata maggiore di quella di Bale.

Ed è ancora abbastanza giovane da valere progressivamente più di Bale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo io ho la sensazione che Paulo renda meglio senza Higuain al fianco?

é così.

La sua stagione migliore infatti l'ha fatta il primo anno con mandzukic come compagno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni palla toccata da sto ragazzo è arte,poesia...fuoriclasse,predestinato,chiamatelo come volete,ma godiamocelo perchè giocatori come lui sono l'essenza del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.