Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Irrchat

VAR: cosa ne pensate?

  

  1. 1. VAR: i pareri dopo la 1 giornata

    • Positiva
      343
    • Negativa
      633


Post in rilievo

Una cosa VERGOGNOSA e' la "strumentalizzazione " dell' episodio (con relativa SOSPENSIONE?????-BUFALA" ) del signor Doveri ad opera della Gazzetta dello Sport , ma NON SOLO di ESSA....

Bergonzi si e' "SENTITO in "DOVERE" (e non "DOVERI:...) di DEQUALIFCARE il suo "ex -collega"., ma anche TANTI ALTRI personaggi che ("CAVALCANO l' ONDA del "SENTIMENTO POPOLARE ANTIJUVENTINO")...STANNO PRENDENDO la "palla al balzo"...ma UN ' ALTRA FARSOPOLI "non "vedra' MAI!!!! piu' la "luce" ..:METTETEVI il "CUORE IN PACE"......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Peccato che quello che ha detto la Gazzetta sia tutto falso...

 

Ma dai è la gazzetta, io se c'è scritto li ci credo..

In fondo hanno solo scritto una marea di boiate per farci finire in serie b, che rubiamp campionati, che vinciamo grazie agli arbitri, che si vince "non così"...

Quale juventino non crederebbe a ciò che viene scritto sulla gazzetta

 

Ripeto, questo forum sta diventando illeggibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che quello che ha detto la Gazzetta sia tutto falso...

 

 

ma ha ulteriormente ribadito, probabilmente rassicurata dall' aia, che la sospensione punitiva ci sarà.

il legame che unisce gazzetta, giornalai assortiti, aia è tifosi trogloditi è sempre più saldo

 

la cosa che a me fa un po di tristezza sono i tifosi sportivi super partes che per dar forza alle proprie ragioni portano ad esempio ciò che scrivono sulla cacchetta rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che quello che ha detto la Gazzetta sia tutto falso...

Hanno rettificato nel tardo pomeriggio che questo turno lo salta per turnazione, mentre il prossimo è fermo per l'errore. Magari è una stupidata e hai ragione tu, ma sulle anticipazioni la Gazzetta è ben informata sefz e purtroppo lo sappiamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai è la gazzetta, io se c'è scritto li ci credo..

In fondo hanno solo scritto una marea di boiate per farci finire in serie b, che rubiamp campionati, che vinciamo grazie agli arbitri, che si vince "non così"...

Quale juventino non crederebbe a ciò che viene scritto sulla gazzetta

 

Ripeto, questo forum sta diventando illeggibile

Il forum è illeggibile perchè ci sono utenti che non hanno una serenità mentale sufficiente per sentirsi dire che Doveri, purtroppo, ha sbagliato. Se mi dicessero che i messaggi che leggo qui dentro su "complotti VAR" ai nostri danni sono presi da siti interisti non farei fatica a crederlo .ghgh

Oltreutto nessuno sta negando che la Gazzetta spesso e volentieri ci ha marciato nella campagna mediati contro di noi, ma qui ha dato una notizia che si è pure affrettata rettificare e che non è stata smentita dall'ufficio stampa AIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma ha ulteriormente ribadito, probabilmente rassicurata dall' aia, che la sospensione punitiva ci sarà.

il legame che unisce gazzetta, giornalai assortiti, aia è tifosi trogloditi è sempre più saldo

 

la cosa che a me fa un po di tristezza sono i tifosi sportivi super partes che per dar forza alle proprie ragioni portano ad esempio ciò che scrivono sulla cacchetta rosa

 

Lo sapete che questo vuol dire che domani al primo soffio di vento daranno rigori al Cagliari, sì?

 

E gli juventini ma sportivi ne saranno anche felici, diranno che va tutto bene purchè sia contro di noi, anche se non c'è nulla. E se ne vanteranno pure

 

Una fogna peggio della cakka rosa e dell'Inda ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo sapete che questo vuol dire che domani al primo soffio di vento daranno rigori al Cagliari, sì?

 

E gli juventini ma sportivi ne saranno anche felici, diranno che va tutto bene purchè sia contro di noi, anche se non c'è nulla. E se ne vanteranno pure

 

Una fogna peggio della cakka rosa e dell'Inda ormai

 

Ho pensato la stessa cosa.. Anche secondo me a Cagliari ci metteranno i bastoni tra le ruote col var...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapete che questo vuol dire che domani al primo soffio di vento daranno rigori al Cagliari, sì?

 

E gli juventini ma sportivi ne saranno anche felici, diranno che va tutto bene purchè sia contro di noi, anche se non c'è nulla. E se ne vanteranno pure

 

Una fogna peggio della cakka rosa e dell'Inda ormai

 

 

che te lo dico a fare .ghgh

domani prevedo un var molto laborioso

nelle ultime partite, nostre, avevo visto un piccolo miglioramento (rigore su higuain contro la roma a parte)

ma c'è stata la chiamata alle armi

arbitro avvisato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il forum è illeggibile perchè ci sono utenti che non hanno una serenità mentale sufficiente per sentirsi dire che Doveri, purtroppo, ha sbagliato. Se mi dicessero che i messaggi che leggo qui dentro su "complotti VAR" ai nostri danni sono presi da siti interisti non farei fatica a crederlo .ghgh

Oltreutto nessuno sta negando che la Gazzetta spesso e volentieri ci ha marciato nella campagna mediati contro di noi, ma qui ha dato una notizia che si è pure affrettata rettificare e che non è stata smentita dall'ufficio stampa AIA.

E se fossero gli utenti che dicono che è fallo che non hanno la serenità mentale di sentirsi dire che l'arbitro non ha sbagliato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il forum è illeggibile perchè ci sono utenti che non hanno una serenità mentale sufficiente per sentirsi dire che Doveri, purtroppo, ha sbagliato. Se mi dicessero che i messaggi che leggo qui dentro su "complotti VAR" ai nostri danni sono presi da siti interisti non farei fatica a crederlo .ghgh

Oltreutto nessuno sta negando che la Gazzetta spesso e volentieri ci ha marciato nella campagna mediati contro di noi, ma qui ha dato una notizia che si è pure affrettata rettificare e che non è stata smentita dall'ufficio stampa AIA.

E se ti dicessi che stasera in Fiorentina -Inter c'è stato un intervento similare a quello di kedira e l'arbitro NON ha fischiato come la mettiamo?ed un altro in scivolata con leggero anticipo e gambe e NESSUN fischio....ma ci vuole tanto ad ammettere che questi sono interventi che si possono fischiare o NON fischiare e che ne vedremo degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E se ti dicessi che stasera in Fiorentina -Inter c'è stato un intervento similare a quello di kedira e l'arbitro NON ha fischiato come la mettiamo?ed un altro in scivolata con leggero anticipo e gambe e NESSUN fischio....ma ci vuole tanto ad ammettere che questi sono interventi che si possono fischiare o NON fischiare e che ne vedremo degli altri.

Lo ripeto l'ultima volta e ti ricordo che ieri mi hai dato del presuntuoso perché non ascoltavo chi ne sa più di me:

 

Il settore tecnico, se quanto afferma la Gazzetta è vero, ha ammesso che era da fischiare. Punto. Non esiste il tuo parere, non esiste la tua opinione perché l'organo che decide cosa si fischia e cosa non si fischia ha decretato che era da fischiare.

 

Non è difficile.

 

Poi se vuoi dirmi che altre volte non si fischiano è vero, ma sono altri errori. Ma quali altri errori esitano in goal e vengono comunque convalidati? Ben pochi: quindi errore grossolano.

E non è opinione mia ora.

 

 

E se fossero gli utenti che dicono che è fallo che non hanno la serenità mentale di sentirsi dire che l'arbitro non ha sbagliato?

E se mia nonna avesse avuto le ruote? Era un carretto? sefz

Sono gli stessi utenti che gridano al complotto Var. Non mi sembrano molto sereni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Mariani che ha attivato la on field review per un episodio che non era un chiaro errore non viene fermato?

Il protocollo del Var dovrebbe essere il vero oggetto di discussione.

Per ora non si capisce nulla. Nemmeno gli arbitri riescono ad essere coerenti.

 

Probabilmente hai ragione e non andava nemmeno chiamato in questo, ma fino ad ora ne hanno fatto un uso talmente casuale che non si può dire quando si effettivamente da chiamare e quando no. Ed è una follia visto che non lo stanno sperimentando in una quarta lega, ma in serie A.

 

Lo stesso doveri non lo chiama sul mani di Mertens, non lo hanno chiamato su molti falli da rigore evidenti a nostro favore. Tutto casuale ahimè.

 

 

 

Lo sapete che questo vuol dire che domani al primo soffio di vento daranno rigori al Cagliari, sì?

 

E gli juventini ma sportivi ne saranno anche felici, diranno che va tutto bene purchè sia contro di noi, anche se non c'è nulla. E se ne vanteranno pure

 

Una fogna peggio della cakka rosa e dell'Inda ormai

Che ragionamenti da Appiano Gentile che leggo .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto l'ultima volta e ti ricordo che ieri mi hai dato del presuntuoso perché non ascoltavo chi ne sa più di me:

 

Il settore tecnico, se quanto afferma la Gazzetta è vero, ha ammesso che era da fischiare. Punto. Non esiste il tuo parere, non esiste la tua opinione perché l'organo che decide cosa si fischia e cosa non si fischia ha decretato che era da fischiare.

 

Non è difficile.

 

Poi se vuoi dirmi che altre volte non si fischiano è vero, ma sono altri errori. Ma quali altri errori esitano in goal e vengono comunque convalidati? Ben pochi: quindi errore grossolano.

E non è opinione mia ora.

 

 

E se mia nonna avesse avuto le ruote? Era un carretto? sefz

Sono gli stessi utenti che gridano al complotto Var. Non mi sembrano molto sereni .ghgh

se quanto afferma la gazzetta è vero. quindi supposizioni e niente più. anzi rosicamenti a iosa. vedremo tra una decina di giorni se doveri verrà fermato per uno o più turni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto l'ultima volta e ti ricordo che ieri mi hai dato del presuntuoso perché non ascoltavo chi ne sa più di me:

 

Il settore tecnico, se quanto afferma la Gazzetta è vero, ha ammesso che era da fischiare. Punto. Non esiste il tuo parere, non esiste la tua opinione perché l'organo che decide cosa si fischia e cosa non si fischia ha decretato che era da fischiare.

 

Non è difficile.

 

Poi se vuoi dirmi che altre volte non si fischiano è vero, ma sono altri errori. Ma quali altri errori esitano in goal e vengono comunque convalidati? Ben pochi: quindi errore grossolano.

E non è opinione mia ora.

 

 

E se mia nonna avesse avuto le ruote? Era un carretto? sefz

Sono gli stessi utenti che gridano al complotto Var. Non mi sembrano molto sereni .ghgh

ti rendi conto che stai portando avanti le tue tesi solo basandoti sui "SE" ? e che i tuoi ragionamenti sono improntati solo su cio' che scrive la gazzetta, facendoli passare (gli articoli) come verita' assoluta. Magari non accetti le opinioni di altri utenti ma, dovresti rispettarle (questo e' riferito al tuo " che ragionamenti da appiano gentile che leggo")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pensato la stessa cosa.. Anche secondo me a Cagliari ci metteranno i bastoni tra le ruote col var...

neanche se ci mettono i blocchi d'acciaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno rettificato nel tardo pomeriggio che questo turno lo salta per turnazione, mentre il prossimo è fermo per l'errore. Magari è una stupidata e hai ragione tu, ma sulle anticipazioni la Gazzetta è ben informata sefz e purtroppo lo sappiamo bene

poche storie. alla gazzetta hanno fatto una figura di melma enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum è illeggibile perchè ci sono utenti che non hanno una serenità mentale sufficiente per sentirsi dire che Doveri, purtroppo, ha sbagliato. Se mi dicessero che i messaggi che leggo qui dentro su "complotti VAR" ai nostri danni sono presi da siti interisti non farei fatica a crederlo .ghgh

Oltreutto nessuno sta negando che la Gazzetta spesso e volentieri ci ha marciato nella campagna mediati contro di noi, ma qui ha dato una notizia che si è pure affrettata rettificare e che non è stata smentita dall'ufficio stampa AIA.

ah ecco, secondo te il fatto che l'AIA non abbia smentito, conferma le elucubrazioni della gazzetta? ma cosa dovrebbe smentire l'AIA? ma per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ragionamenti da Appiano Gentile che leggo .uah

 

ad appiano gentile direbbero "siamo i più forti belli e ricchi del mondo ma c'è un complotto contro di noi".

 

qua la questione è diversa: gli arbitri hanno il terrore di sbagliare a nostro favore, e ce l'hanno per la vergognosa campagna mediatica in essere da anni. chiaro che un arbitro con gli attributi se ne frega e fischierà senza condizionamenti (magari sbagliando, magari no, com'è sempre stato), ma un arbitro più insicuro nel dubbio sarà sempre portato a non fischiare a favore della juve per paura di innescare polemiche e finire nella bufera.

se stasera ci sarà un qualsiasi contrasto di qualsiasi entità nella nostra area, sarà rigore al 100%. nessuno si prenderebbe il rischio di favorirci visto quel che comporta, ma tutti sanno che sfavorirci non comporta proprio nulla (vedi doveri).

 

oppure pensi che siano casuali i campionati in cui abbiamo avuto TRE rigori in 38 giornate?

 

"nel dubbio pensa a chi è dietro". si è solo evoluto il pensiero.

 

e noi nel dubbio, andiamo a cagliari a fare 4 gol, così possono fischiare quel che gli pare e vinciamo ugualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto l'ultima volta e ti ricordo che ieri mi hai dato del presuntuoso perché non ascoltavo chi ne sa più di me:

 

Il settore tecnico, se quanto afferma la Gazzetta è vero, ha ammesso che era da fischiare. Punto. Non esiste il tuo parere, non esiste la tua opinione perché l'organo che decide cosa si fischia e cosa non si fischia ha decretato che era da fischiare.

 

Non è difficile.

 

Poi se vuoi dirmi che altre volte non si fischiano è vero, ma sono altri errori. Ma quali altri errori esitano in goal e vengono comunque convalidati? Ben pochi: quindi errore grossolano.

E non è opinione mia ora.

 

 

E se mia nonna avesse avuto le ruote? Era un carretto? sefz

Sono gli stessi utenti che gridano al complotto Var. Non mi sembrano molto sereni .ghgh

è anche opinione della gazzetta. vero. ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo ripeto l'ultima volta e ti ricordo che ieri mi hai dato del presuntuoso perché non ascoltavo chi ne sa più di me:

 

Il settore tecnico, se quanto afferma la Gazzetta è vero, ha ammesso che era da fischiare. Punto. Non esiste il tuo parere, non esiste la tua opinione perché l'organo che decide cosa si fischia e cosa non si fischia ha decretato che era da fischiare.

 

ma hai presente cos'è la gazzetta? sono quelli di buffon che dice "con noi si scansano", PAROLA PIÙ PAROLA MENO. le notizie SE LE INVENTANO, tanto in italia nessuno denuncerà mai un giornale perché partirebbe immediatamente la campagna mediatica contro il mostro che vuole imbavagliare la stampa.

 

qualsiasi cosa scrivono non è più attendible delle scritte sui muri nei * dell'autogrill.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum è illeggibile perchè ci sono utenti che non hanno una serenità mentale sufficiente per sentirsi dire che Doveri, purtroppo, ha sbagliato. Se mi dicessero che i messaggi che leggo qui dentro su "complotti VAR" ai nostri danni sono presi da siti interisti non farei fatica a crederlo .ghgh

Oltreutto nessuno sta negando che la Gazzetta spesso e volentieri ci ha marciato nella campagna mediati contro di noi, ma qui ha dato una notizia che si è pure affrettata rettificare e che non è stata smentita dall'ufficio stampa AIA.

L'Aia non mi risulta che abbia mai fatto comunicati per confermare o smentire notizie che riguardassero eventuali sospensioni di arbitri.

Quindi smettila di prendere ad esempio la Gazzetta per tirare acqua al tuo mulino.

Per te è fallo quello di Khedira? Perfetto! Nessuno te lo nega! Ma solo se rimane per te! Non devi farla passare come verità assoluta.

Così come devi rispettare chi ritiene che quello non fosse fallo.

Io, per esempio, ritengo che quello fosse un fallo che si poteva fischiare come no. Che ci sono arbitri che lo fischiano e altri no. Ma siccome Doveri ha mantenuto una soglia del fallo alta in tutta la partita, non fischiando anche interventi più decisi (come quello su Dybala al limite dell'area nel primo tempo), è giusto che non abbia fischiato quell'intervento. Non c'è nulla di scandaloso in ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il protocollo del Var dovrebbe essere il vero oggetto di discussione.

Per ora non si capisce nulla. Nemmeno gli arbitri riescono ad essere coerenti.

 

Probabilmente hai ragione e non andava nemmeno chiamato in questo, ma fino ad ora ne hanno fatto un uso talmente casuale che non si può dire quando si effettivamente da chiamare e quando no. Ed è una follia visto che non lo stanno sperimentando in una quarta lega, ma in serie A.

 

Lo stesso doveri non lo chiama sul mani di Mertens, non lo hanno chiamato su molti falli da rigore evidenti a nostro favore. Tutto casuale ahimè.

 

questa è la cosa peggiore di questo cavolo di protocollo... Ad oggi poi sembra che non preveda l'attivazione per i falli di mano in aria di rigore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.