Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Irrchat

VAR: cosa ne pensate?

  

  1. 1. VAR: i pareri dopo la 1 giornata

    • Positiva
      343
    • Negativa
      633


Post in rilievo

Ma era un rigore, non un fallo giudicato, magari male, ma giudicato dallo stesso arbitro.

 

 

noto frange di tifo accanitamente in difesa dello strumento di giustizia universale

per fortuna piano piano la verità viene sempre fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

noto frange di tifo accanitamente in difesa dello strumento di giustizia universale

per fortuna piano piano la verità viene sempre fuori

ah certo..la verità è quella che ha detto lui .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma infatti il PROBLEMA sta tutto li.

 

Il gol ci è stato annullato SOLO perchè Gomez e company si sono lamentati.punto

Altrimenti l'arbitro mai sarebbe andato a rivedere l'azione.

 

Questo è uno scandalo bello e buono perchè è inconcepibile che tu Arbitro vai al Var con la sola scusa che una panchina si lamenta.

 

E se iniziano a lamentarsi tutte le panchine poi che fai?

 

Ovvio che non puoi andare a rivedere solo perchè c'è chi si lamenta.

 

Nonla sanno usare , non si usa con criterio e fatta cosi è solo una BUFFONATA.

 

Ma poi era stato scritto anche qua che da regolamento i calciatori non possono protestare e chiedere la var, altrimenti scatta l'ammonizione. Pure sta cosa evidentemente funziona ad intermittenza.

 

Io nonostante molti varristi continuino a negare l'evidenza e a dire che tutto e' perfetto vedo tanta confusione, ma non nostra, degli arbitri proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè mi arrendo. io vi cito il REGOLAMENTO.

può non piacervi ma è inutile che lo contestiate infantilmente.

e il regolamento dice che l'azione del gol può essere rivista tutta. durasse anche 5 minuti.

 

 

abbi pazienza

tu citi un caso avvenuto in olanda

con fonte il napolista

che ha come discriminante un rigore non dato. il var entra in gioco per il rigore non dato. non per un fallo a metà campo.

che poi quale regolamento citi? che sul var non esiste regolamento dettagliato come si vuol far credere.

 

per carità

io non sto dicendo che NON andava annullato il gol del manzo

ma siamo stati noi i primi a subire un var retrattivo di 20 secondi per un falletto di metà campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AMMINISTRATORE LANGDON NEL TOPIC SULLA MOVIOLA

 

Per gli episodi di DOGSO, da rete o da rigore, l'arbitro riguarderà il replay dal momento in cui è cominciata l'azione d'attacco che ha portato all'episodio, e — se è rilevante — può essere rivisto anche il modo stesso in cui la squadra ha ottenuto il possesso del pallone all'inizio di questa azione;

 

Il protocollo pertanto è applicato correttamente.

 

e ora piantatela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che è vero che il var non interviene sui falli da cui nascono le punizioni che portano i gol, è pur vero che non ha molto senso che non si possa vedere la bontà di tale fallo (e che quindi possa essere convalidato un gol su punizione che nasce da un fallo inesistente), ma si possa annullare un gol su un fallo avvenuto a centrocampo 30 secondi o anche 2 minuti prima. È proprio insensato per logica... Ma purtroppo è così il regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ripeto fino alla nausea,il var non interviene sulle punizioni per stabilire se ci sono o no. una volta fischiata non si torna indietro. interviene invece sui rigori.

 

fratello ora mi vengono i dubbi che tu non capisca l'italiano. rileggiti il mio post magari.

 

il regolamento è quello che ho detto. può piacerti o non piacerti ma è così.

quindi la simulazione col successivo gol nato da una punizione resta gol

mentre un gol con simulazione si può annullare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi era stato scritto anche qua che da regolamento i calciatori non possono protestare e chiedere la var, altrimenti scatta l'ammonizione. Pure sta cosa evidentemente funziona ad intermittenza.

 

Io nonostante molti varristi continuino a negare l'evidenza e a dire che tutto e' perfetto vedo tanta confusione, ma non nostra, degli arbitri proprio.

 

Io sono dell'opinione che se al 91' sul fallo su Higuain i compagni in campo e la panchina si mettevano a fare i pazzi&isterici

l'Arbitro alzava il * e andava davanti lo schermo per paura di aver commesso un errore grave.

 

E Taaaaccc rigore paaa Juve.

 

Se queste sono le modalità per attivare la Var la possono smontare pure stanotte per me.

Si è arrivati al punto in cui le squadre influenzano l'arbitro ad andare a vedere la Var.

 

Rendiamoci conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo do io l'esempio. super coppa d'olanda.

 

gol annullato per un fallo avvenuto un minuto prima nell'area opposta. e rigore concesso all'altra squadra.

esempio che taglia la testa al toro.

 

Scusa eh, ma anche in questo caso (come quelli detti dal tuo compare) non c'entra con il nostro di caso.

Perché qua è stato visionato il mancato rigore che poi è stato concesso. Ma per concederlo si doveva per forza annullare il gol avvenuto nel frattempo.

Quindi non è lo stesso caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ripeto fino alla nausea,il var non interviene sulle punizioni per stabilire se ci sono o no. una volta fischiata non si torna indietro. interviene invece sui rigori.

 

E allora è inspiegabile come non si sia ritenuto applicabile la VAR sul fallo finale su higuain.. visto che sicuramente gli addetti alla var devono aver visto il replay dell'azione.. e non si può non vedere i falli dei difensori dell'Atalanta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè mi arrendo. io vi cito il REGOLAMENTO.

può non piacervi ma è inutile che lo contestiate infantilmente.

e il regolamento dice che l'azione del gol può essere rivista tutta. durasse anche 5 minuti.

Cioè il regolamento dice che bisogna vedere l'azione del gol? Se è così, quando comincia l'azione? Ci vuole una definizione. Quando la palla passa alla squadra che poi segna? Senza che venga toccata mai dall'avversario? Io credo che siamo al limite di quello che tu chiami REGOLAMENTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si è buttato... Probabilmente manco lo tocca... Ma niente Var...

Sul goal di Manzo, si rivede un fallo di un minimo prima...

 

Vedrei che dopo di questa rivedranno la casistica e si guarderanno anche le punizioni dal limite... .ghgh

 

E probabilmente c'era un rigore su Higuain che manco hanno guardato...

 

A parti invertite domani, interrogazioni parlamentari a manetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo solo che in 7 turni di campionato il VAR ha influito moltissimo nelle gare della Juve e poco o niente in quelle delle cinesi e dei ciucci.... oggi mi dicono di qualcosa di strano successo a Benevento. Ormai si è ampiamente capito a cosa serve in Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AMMINISTRATORE IVERSON NEL TOPIC SULLA MOVIOLA

 

 

Benissimo.

 

Lich la palla ce l'aveva già in possesso e l'azione inizia anzhe prima del fallo su Gomez.

 

Per te è sensato levare un gol perchè Gomez corre dietro Lich che ,come farebbe chiunque,

allarga il braccio per proteggersi sulla corsa.

 

Se era alto 10 cm in più quella leggera gomitata gli arrivava sul petto.

 

Veramente per te si può annullare un gol per un'inezia simile ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapo, in più il rigore (che c'era) poi parato era da far ritirare perché c'erano almeno 3 atalantini dentro l'area al momento del tiro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho chiesto l'intervento dell'amministratore LANGDON nel topic sulla moviola. se avrà voglia verrà qui e vi confermerà le mie parole sull'intervento nell'azione del gol e sul non intervento nella punizione su gomez.

io sono stanco. buon proseguimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo.

 

Lich la palla ce l'aveva già in possesso e l'azione inizia anzhe prima del fallo su Gomez.

 

Per te è sensato levare un gol perchè Gomez corre dietro Lich che ,come farebbe chiunque,

allarga il braccio per proteggersi sulla corsa.

 

Se era alto 10 cm in più quella leggera gomitata gli arrivava sul petto.

 

Veramente per te si può annullare un gol per un'inezia simile ?

 

il regolamento del var

è volutamente incerto e lacunoso

come detto da qualcuno

se un' azione prima del gol dura 4 minuti, voglio proprio vedere chi andrà a ritroso di così tanto tempo

è evidente che un limite doveva esser posto

l' abbiamo fatto noi questa sera. fidati .ghgh

 

che poi lasciamo stare il "fallo" in se che ha del ridicolo. il papu è una mezza *. se c'era petagna manco lo sentiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io sono dell'opinione che se al 91' sul fallo su Higuain i compagni in campo e la panchina si mettevano a fare i pazzi&isterici

l'Arbitro alzava il * e andava davanti lo schermo per paura di aver commesso un errore grave.

 

E Taaaaccc rigore paaa Juve.

 

Se queste sono le modalità per attivare la Var la possono smontare pure stanotte per me.

Si è arrivati al punto in cui le squadre influenzano l'arbitro ad andare a vedere la Var.

 

Rendiamoci conto.

 

Purtroppo e' cosi'.

Un esempio e' oggi l'inperd: goal del Benevento regolarissimo. Le melme protestano, l'arbitro va a vedere il var, perdono un sacco di tempo, poi convalidano (non potevano fare altrimenti).

 

In pratica hanno consultato il var e perso tempo solo perche' le melme protestano per qualsiasi cosa e andra' cosi' per tutto il campionato (non a caso sono tra i maggiori beneficiari del var, non perche' c'e' un complotto ma perche' si lamentano pure se li sfiorano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho chiesto l'intervento dell'amministratore IVERSON nel topic sulla moviola. se avrà voglia verrà qui e vi confermerà le mie parole sull'intervento nell'azione del gol e sul non intervento nella punizione su gomez.

io sono stanco. buon proseguimento.

Ma chi è Iverson? È già la seconda volta che lo citi. Il topic della moviola l'ha aperto Robert Langdon comunque... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AMMINISTRATORE IVERSON NEL TOPIC SULLA MOVIOLA

 

 

 

e ora piantatela

E allora pure la loro punizione andava rivista essendo l'inizio dell'azione da cui è nato il loro gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Purtroppo e' cosi'.

Un esempio e' oggi l'inperd: goal del Benevento regolarissimo. Le melme protestano, l'arbitro va a vedere il var, perdono un sacco di tempo, poi convalidano (non potevano fare altrimenti).

 

In pratica hanno consultato il var e perso tempo solo perche' le melme protestano per qualsiasi cosa e andra' cosi' per tutto il campionato (non a caso sono tra i maggiori beneficiari del var, non perche' c'e' un complotto ma perche' si lamentano pure se li sfiorano)

Non solo, ma al Benevento è stato annullato un gol perché l'arbitro ha fischiato un fuorigioco poco prima che la palla entrasse. Poi però il fuorigioco non c'era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La VAR funziona come la giustizia sportiva.

Stasera tra fallo inesistente in favore di Gomez (Sky tra l'altro ha fatto un solo replay)... Gol annullato (Sky ha fatto rivedere prima il fallo e poi il gol)... Rigore non dato su Higuain (Se c'è qualcuno che crede che a parti invertite il VAR non sarebbe intervenuta si faccia avanti)... Ha notevolmente inciso sulla partita ... Nonostante tutto potevamo e dovevamo vincerla ... Sarebbe stato doppiamente godurioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.