Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza Presentazione Matuidi: "Lavoreremo ogni giorno per vincere la Champions. Dani Alves mi ha detto solo belle cose sulla Juve"

Post in rilievo

Ma Alves non era un cattivone?

 

Eddai anche se avesse parlato male della Juve a Matuidi pensi che quest'ultimo venga a dirlo?

 

La prima domanda da fargli a quel punto sarebbe: "Ma se ti ha parlato male della Juve perchè ci sei venuto?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son bastati 15 minuti sabato per capire che é forte ed é cio che ci serve...ma temo ne serva un altro a centrocampo...e soprattutto terzino destro...ma ha recuperato un pallone alla vidal sabato e mi son gia innamorato...tornare a tre a centrocampo e dybala a fare il messi é l unico modo per vincere quest anno...se allegri lo capisce troppo tardi faremo zero titoli...

 

Non so se ci saranno altri acquisti a centrocampo o in attacco ma anche io vedrei molto bene il 433 atipico con D.Costa certamente sulla fascia e con Dybala a spaziare su tutto il fronte d´atacco a suo piacimento almeno in fase di attacco. Per quello che possono valere gli ultimi 20 minuti della partita contro il Cagliari ho visto Khedira molto presente in area ed era da tempo che non arrivava da quelle parti e ho visto delle belle triangolazioni. La formazione titolare ipotetica potrebbe essere (con questa rosa a disposizione):

 

Szczesny

De Sciglio - Rugani - Chiellini - A.Sandro

Khedira - Pjanic - Matuidi

Dybala - Higuain - D.Costa

 

con Marchisio pronto nel caso in cui si voglia far giocare Pjanic interno e non "regista", con Bernardeschi per passare al rombo di centrocampo o semplicemente dare il cambio a Costa o Dybala e con il solito Mandzukic a dare il cambio ad Higuain o quando bisogna dare sostanza e fisicitá al centrocampo/attacco.

 

Se riuscissero a prendere uno tra Gimenez e Boateng credo che anche quest´anno potremmo dire seriamente la nostra. Se rimanessimo cosi incrociamo le dita affinché De Sciglio torni quello di qualche stagione fa, altro non possiamo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non so se ci saranno altri acquisti a centrocampo o in attacco ma anche io vedrei molto bene il 433 atipico con D.Costa certamente sulla fascia e con Dybala a spaziare su tutto il fronte d´atacco a suo piacimento almeno in fase di attacco. Per quello che possono valere gli ultimi 20 minuti della partita contro il Cagliari ho visto Khedira molto presente in area ed era da tempo che non arrivava da quelle parti e ho visto delle belle triangolazioni. La formazione titolare ipotetica potrebbe essere (con questa rosa a disposizione):

 

Szczesny

De Sciglio - Rugani - Chiellini - A.Sandro

Khedira - Pjanic - Matuidi

Dybala - Higuain - D.Costa

 

con Marchisio pronto nel caso in cui si voglia far giocare Pjanic interno e non "regista", con Bernardeschi per passare al rombo di centrocampo o semplicemente dare il cambio a Costa o Dybala e con il solito Mandzukic a dare il cambio ad Higuain o quando bisogna dare sostanza e fisicitá al centrocampo/attacco.

 

Se riuscissero a prendere uno tra Gimenez e Boateng credo che anche quest´anno potremmo dire seriamente la nostra. Se rimanessimo cosi incrociamo le dita affinché De Sciglio torni quello di qualche stagione fa, altro non possiamo fare.

Purtroppo allegri impiegherà mezza stagione a capire di cambiare modulo, anche sabato giochiamo uguale...quindi in campionato saremo troppo attardati..come ogni anno un trofeo lo deve buttare nel water e infatti super coppa gia andata ( che avremmo stravinto col 4-3-3)....purtroppo allegri ci sta sfasciando, impiega mesi a capire cose che si vedono da agosto...vuole fare il fenomeno , fa giocare in base allo spogliatoio e non per merito....finche nom ce ne libereremo saremo sempre grandi ma bloccati per diventare super

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eddai anche se avesse parlato male della Juve a Matuidi pensi che quest'ultimo venga a dirlo?

 

La prima domanda da fargli a quel punto sarebbe: "Ma se ti ha parlato male della Juve perchè ci sei venuto?"

Il mio punto è che Alves è stato demonizzato per aver scelto altre strade, come Tevez qualche anno fa. Sono fatti così, prendere o lasciare.

Sul resto penso che il brasiliano nel complesso debba solo che parlare bene della Juventus, meno dell'ambiente attuale ma tant'è, ancora un anno e le cose cambieranno, speriamo in meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.