Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza Presentazione Matuidi: "Lavoreremo ogni giorno per vincere la Champions. Dani Alves mi ha detto solo belle cose sulla Juve"

Post in rilievo

Ma io ripeto, vi state concentrando sulla domanda tralasciando la risposta:

 

 

Alla domanda:

"Hai trovato un club disorganizzato come ha detto Alves?"

 

Ha risposto:

"Alves a me ha detto il contrario"

 

 

Ergo, voi andate pure dietro le stronzate che Alves è andato a dire ai giornali, mi raccomando ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Gamba e Ormezzano dovrebbe essere interdetto l'accesso a qualsiasi evento allo Stadium. E' inaccettabile il lassismo della società con questi due idioti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io ripeto, vi state concentrando sulla domanda tralasciando la risposta:

 

 

Alla domanda:

"Hai trovato un club disorganizzato come ha detto Alves?"

 

Ha risposto:

"Alves a me ha detto il contrario"

 

 

Ergo, voi andate pure dietro le stronzate che Alves è andato a dire ai giornali, mi raccomando ;)

Quelle servivano solo a farsi vendere. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ha chiesto se ha trovato un club disorganizzato..

tra tutte le domande idiota era la più curiosa perchè si rifaceva alla affermazioni di alves

e ancora piu curiosamente blaise ha risposto che alves gli ha parlato bene della juve

 

Ma io ripeto, vi state concentrando sulla domanda tralasciando la risposta:

 

 

Alla domanda:

"Hai trovato un club disorganizzato come ha detto Alves?"

 

Ha risposto:

"Alves a me ha detto il contrario"

 

 

Ergo, voi andate pure dietro le stronzate che Alves è andato a dire ai giornali, mi raccomando ;)

grande Masu .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda più stupida, inutile, faziosa e tendenziosa di chi poteva essere se non di quella mierda del bovino ormezzano e per quale giornale?

 

Ma perchè li fanno entrare io mi chiedo DASPO SUBITO per questi idioti!!!

 

Basterebbe querelarli a nastro. Ci diffamano ogni giorno. Francamente invidio la calma dei giocatori della Juve. Io non riuscirei a parlare con questi soggetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Juve club disorganizzato rispetto al PSG? :o Di chi è questo fegato esploso?

 

timoti ormezzano bovino figlio di bovino giornalaio di repubblica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blaise molto carico e pensa che sarà una gran bella stagione, onorato di far parte di un club importantissimo Tanto orgoglio per la maglia. (JTV)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io ripeto, vi state concentrando sulla domanda tralasciando la risposta:

 

 

Alla domanda:

"Hai trovato un club disorganizzato come ha detto Alves?"

 

Ha risposto:

"Alves a me ha detto il contrario"

 

 

Ergo, voi andate pure dietro le stronzate che Alves è andato a dire ai giornali, mi raccomando ;)

Se non sbaglio quella cosa Alves la disse alla presentazione...e mi sembra proprio che le parole fossero esattamente quelle...cioè di una grande differenza organizzativa tra le due società...

 

Se poi in privato abbia detto a Matuidi cose diverse non lo so...ma purtroppo quello che fa fede è ciò che dici pubblicamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quando la Juventus ha mostrato interesse per me, ho detto subito si. Non è una possibilità che viene data a tutti".

Matuidi è consapevole di aver preso lo stesso numero di maglia che era di Didi Deschamps....ma la vera domanda è...

 

Douglas Costa si sarà reso conto che ha preso la maglia che fu di Nedved...ma soprattutto di DJ De Ceglie??? Questa è veramente una possibilità che non viene data a tutti... @@

 

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Oggi ho la possibilità di giocare in una grande squadra con giocatori che hanno segnato la storia del calcio europeo e italiano".

 

E pensare che qui qualcuno tratta la Juventus come se fosse una squadretta da quattro soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora lo stanno intervistando su Jtv.

 

Un piacere al netto degli idioti rosicanti che popolano le presentazioni.

Sembra una persona seria e posata, se solo ricalca le orme di Didier ... stesso numero stessi successi hai visto mai.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Didier è felicissimo che Blaise è alla Juventuns (Blaise JTV) @@

E vorrei anche vedere...ha preso anche la maglia n. 14... @@

 

Un piacere al netto degli idioti rosicanti che popolano le presentazioni.

Sembra una persona seria e posata, se solo ricalca le orme di Didier ... stesso numero stessi successi hai visto mai.. :d

E stessa abbronzatura... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io ripeto, vi state concentrando sulla domanda tralasciando la risposta: Alla domanda: "Hai trovato un club disorganizzato come ha detto Alves?" Ha risposto: "Alves a me ha detto il contrario" Ergo, voi andate pure dietro le stronzate che Alves è andato a dire ai giornali, mi raccomando ;)

 

Stiamo discutendo della faziosità di ormezzano, quello che ha risposto lo abbiamo sentito, chissa se la * che l'ha fatta si è vergognato...ma sono sicuro che si starà bullando coi suoi amichetti di repubblica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi è consapevole di aver preso lo stesso numero di maglia che era di Didi Deschamps....ma la vera domanda è...

 

Douglas Costa si sarà reso conto che ha preso la maglia che fu di Nedved...ma soprattutto di DJ De Ceglie??? Questa è veramente una possibilità che non viene data a tutti... @@

 

 

:d

 

Povero Costa... meno male è inconsapevole. .uah

Però, dai... l'ha indossata talmente poco quella maglia De Ceglie, che neanche lui ricorda più quale fosse il numero. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che Marotta...a margine della presentazione di Blaise...abbia detto che per la Juve Schick e Keita sono discorsi ufficialmente chiusi... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Oggi ho la possibilità di giocare in una grande squadra con giocatori che hanno segnato la storia del calcio europeo e italiano". E pensare che qui qualcuno tratta la Juventus come se fosse una squadretta da quattro soldi.

 

Bella l'espressione quando gli hanno ricordato i tanti francesi che hanno giocato nella Juve..

 

E stessa abbronzatura... :d

 

.ghgh .ghgh .ghgh

 

Pare che Marotta...a margine della presentazione di Blaise...abbia detto che per la Juve Schick e Keita sono discorsi ufficialmente chiusi... bah

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un piacere al netto degli idioti rosicanti che popolano le presentazioni.

Sembra una persona seria e posata, se solo ricalca le orme di Didier ... stesso numero stessi successi hai visto mai.. :d

 

Si, ha dato la stessa impressione anche me. Serio e anche intelligente.

 

P.s hai visto mai farà anche meglio di Didier... al momento, non possiamo saperlo. :d

Però è un grande giocatore... sono sicura farà molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io ripeto, vi state concentrando sulla domanda tralasciando la risposta:

 

 

Alla domanda:

"Hai trovato un club disorganizzato come ha detto Alves?"

 

Ha risposto:

"Alves a me ha detto il contrario"

 

 

Ergo, voi andate pure dietro le stronzate che Alves è andato a dire ai giornali, mi raccomando ;)

Tanto domani il pennivendolo in questione ci farà un articolo del genere:

"In attesa di capire se potrà davvero essere utile sulla mediana bianconera o di rivelarsi un flop come il suo connazionale ben più giovane, ma scaricato dalla Juve, Lemina, di Matuidi sappiamo che non sempre dice la verità: pur trovandosi nel club disorganizzato descrittoci da Alves, dimostra una certa diplomazia a dribblare la domanda (fondamentale che non possiede, se ne facciano una ragione i suoi nuovi e malcontenti tifosi) ma denota una scarsa sincerità.

Non sono questi gli esempi di calciatore che vorremmo arrivassero nel nostro campionato, ma tant'è, chissà che non sia anche colpa dell'evidente stato di delusione del giocatore: pensare di passare da giocare con e per Neymar, a finire in una squadra destinata al declino, dopo una effimera parentesi di vittorie e cocenti sconfitte (l'ultima pochi giorni fa in supercoppa) avrebbe depresso anche il più ottimista...

La Juve si conferma sofferente anche in questo mercato, i panchinari Costa e Bernardeschi non aggiungono nulla, e il bolso Higuain di questo inizio di stagione non lascia presagire nulla di buono...

Dybala forse è l'unica nota lieta ma se si svegliasse il Barcellona..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto domani il pennivendolo in questione ci farà un articolo del genere:

"In attesa di capire se potrà davvero essere utile sulla mediana bianconera o di rivelarsi un flop come il suo connazionale ben più giovane, ma scaricato dalla Juve, Lemina, di Matuidi sappiamo che non sempre dice la verità: pur trovandosi nel club disorganizzato descrittoci da Alves, dimostra una certa diplomazia a dribblare la domanda (fondamentale che non possiede, se ne facciano una ragione i suoi nuovi e malcontenti tifosi) ma denota una scarsa sincerità.

Non sono questi gli esempi di calciatore che vorremmo arrivassero nel nostro campionato, ma tant'è, chissà che non sia anche colpa dell'evidente stato di delusione del giocatore: pensare di passare da giocare con e per Neymar, a finire in una squadra destinata al declino, dopo una effimera parentesi di vittorie e cocenti sconfitte (l'ultima pochi giorni fa in supercoppa) avrebbe depresso anche il più ottimista...

La Juve si conferma sofferente anche in questo mercato, i panchinari Costa e Bernardeschi non aggiungono nulla, e il bolso Higuain di questo inizio di stagione non lascia presagire nulla di buono...

Dybala forse è l'unica nota lieta ma se si svegliasse il Barcellona..."

 

Senza parole. No, dico... per chi scriverà quell'articolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio quella cosa Alves la disse alla presentazione...e mi sembra proprio che le parole fossero esattamente quelle...cioè di una grande differenza organizzativa tra le due società...

 

Se poi in privato abbia detto a Matuidi cose diverse non lo so...ma purtroppo quello che fa fede è ciò che dici pubblicamente...

 

 

 

Beh, non lo sai, te l'ha detto Matuidi.

Quindi lo sai. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.