Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza Presentazione Matuidi: "Lavoreremo ogni giorno per vincere la Champions. Dani Alves mi ha detto solo belle cose sulla Juve"

Post in rilievo

Ma io ripeto, vi state concentrando sulla domanda tralasciando la risposta:

 

 

Alla domanda:

"Hai trovato un club disorganizzato come ha detto Alves?"

 

Ha risposto:

"Alves a me ha detto il contrario"

 

 

Ergo, voi andate pure dietro le stronzate che Alves è andato a dire ai giornali, mi raccomando ;)

 

Chi se la prende con Alves per le ultime interviste non ne ha vista/sentita mezza l'anno scorso, quando (s)parlava del Barcellona.

Quella pre finale di Champions, ad esempio, fu clamorosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo adoro, non pensavo avesse questo carattere e questa personalità da leader e allo stesso tempo simpatica e pacata, è veramente uno da Juve e felicissimo di essere qui.

Il modo in cui è entrato in campo con il Cagliari pur avendo ancora praticamente le valigie in mano mi ha impressionato, tutti i dubbi tattici (meglio a 2 o a 3 o simili) sono spariti, uno così basta che sia in campo e sa già cosa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deborah,

va che è un pezzo inventato :d

 

Che poi uno che chiede davvero a Matuidi se è deluso e se ha trovato un club disorganizzato, possa scrivere un pezzo così è un altro discorso :d

 

Vabbè, che è un pezzo inventato, non che è un segreto di stato. :d

Però ce ne vuole di fantasia a scrivere una roba del genere. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, che è un pezzo inventato, non che è un segreto di stato. :d

Però ce ne vuole di fantasia a scrivere una roba del genere. .uah

ho notato una cosa che mi ha fatto molto piacere Blaise quando autografava la magliette al contrario della maggior parte dei suoi colleghi salutava e parlava con i tifosi dando la mano ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho notato una cosa che mi ha fatto molto piacere Blaise quando autografava la magliette al contrario della maggior parte dei suoi colleghi salutava e parlava con i tifosi dando la mano ...

 

Visto... davvero una bella persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inviato di Repubblica è semplicemente vergognoso

Mi domando come faccia la Società ad accreditare questi personaggi

 

Detto questo Bienvenue Blaise .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la domanda sulla disorganizzazione l'ho apprezzata vista la risposta:

 

 

"Dani alves a me ha detto solo cose buone della società e del gruppo"

 

 

 

Ergo.

Qua c'è gente che crede a tutte le minchiate che Alves è andato a dire, quando poi, se deve parlare con colleghi dice l'esatto opposto .ghgh

non ti è balenata l idea che matuidi potrebbe aver mentito o cmq omesso dei dettagli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti è balenata l idea che matuidi potrebbe aver mentito o cmq omesso dei dettagli?

 

 

No, visto che sarebbe bastato non mettere in mezzo quello che Alves gli ha detto in privato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che domande gli hanno fatto, vergognose veramente, come a dire "era meglio se rimanevi al PSG" giornalisti senza fantasia...

 

Comunque una persona umile e molto simpatico.

 

Blaise @@ @@

 

Grazie per il video! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come era conciato il giorno delle visite niente mi toglie dalla mente di una trattativa lampo e Raiola che lo chiama e gli dice "Blaise mettiti la prima cosa che trovi che tra 5 minuti sono sotto casa tua e partiamo per Torino"

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che domande gli hanno fatto, vergognose veramente, come a dire "era meglio se rimanevi al PSG" giornalisti senza fantasia...

 

Sono domande che fanno ad ogni calciatore straniero, come se non si capacitassero di come uno straniero possa scegliere la Juve, e non solo a quelli che vengono da realtà medio-alte, persino a Pjaca che veniva dalla Dinamo Zagabria fecero domande simili.

Non ho ancora capito quale è il confine della malafede (malafede lucida, lo fanno apposta per provocare) o se proprio essendo obnubilati dall'odio e dal tifo non riescano a capire come la Juve venga percepita e stimata all'estero per quello che è (una delle società più antiche e gloriose del mondo) e non se ne capacitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.