Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza Presentazione Matuidi: "Lavoreremo ogni giorno per vincere la Champions. Dani Alves mi ha detto solo belle cose sulla Juve"

Post in rilievo

Io la domanda sulla disorganizzazione l'ho apprezzata vista la risposta:

 

 

"Dani alves a me ha detto solo cose buone della società e del gruppo"

 

 

 

Ergo.

Qua c'è gente che crede a tutte le minchiate che Alves è andato a dire, quando poi, se deve parlare con colleghi dice l'esatto opposto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le conferenze alla Juventus sono come il rito di iniziazione per resistere tutto l'anno alle stupidaggini dei giornalisti. Qui o hai una personalità smisurata tipo Szczesny o rischi di sopperire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uaua uaua uaua

 

Come quando, lo scorso anno alla presentazione di Pjaca, dissero:"La Juve è un bel trampolino di lancio per te eh?"

 

uaua uaua uaua

fantastica :risata3: :risata3: anche la sua faccia non fu affatto male...trasudava un "ma chi è sto cogxxne?!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di grande spessore Blaise come giocatore e persona. Mai avuti dubbi, anche per tanti addetti, allenatori, giocatori in tutta Europa, ne hanno parlato bene di lui e lo fanno ancora..

 

Blaise uno di Noi.. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormezzano .doh

 

Non sai quanto vorrei essere un tesserato della Juve per mandarli a stendere ogni volta in conferenza stampa. Come avrebbe detto Sciascia sono dei quaquaraqua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hihihi come siete originali voi...

sefz:d

Per l'orario sono stato il primo, sefz era il primo messaggio di piacere, vedere in diretta, prima di parlare per Blaise..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei deluso si aver lasciato il PSG ora che Han preso Neymar?

 

Glielo hanno chiesto per davvero .doh .doh .doh

non c'è limite all idiozia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ha chiesto se ha trovato un club disorganizzato..

Io l'ho trovata la domanda più appropriata...visto che uno che se ne è appena andato nella sua ex squadra parlava della differenza di organizzazione tra le due società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda più stupida, inutile, faziosa e tendenziosa di chi poteva essere se non di quella mierda del bovino ormezzano e per quale giornale?

 

Ma perchè li fanno entrare io mi chiedo DASPO SUBITO per questi idioti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.