Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Sorteggio gironi Champions League 2017/18: Juventus in prima fascia. Quali squadre preferireste trovare e quali evitare nel girone?

Quali squadre vorresti pescare dall'urna di Montecarlo per il girone della Champions League 2017/18?  

  1. 1. Quale squadra vorresti affrontare tra quelle della seconda fascia?

    • Barcellona
      17
    • Atlético Madrid
      2
    • Paris Saint-Germain
      25
    • Borussia Dortmund
      11
    • Siviglia
      42
    • Manchester City
      10
    • Porto
      72
    • Manchester United
      45
  2. 2. Quale squadra vorresti affrontare tra quelle della terza fascia?

    • Tottenham
      7
    • Basilea
      91
    • Olympiacos
      15
    • Anderlecht
      78
    • Liverpool
      20
    • Besiktas
      13
  3. 3. Quale squadra vorresti affrontare tra quelle della quarta fascia?

    • Celtic Glasgow
      19
    • CSKA Mosca
      8
    • Sporting Lisbona
      8
    • Apoel
      29
    • Feyenoord
      16
    • Maribor
      75
    • Qarabag
      57
    • Lipsia
      12
  4. 4. Quale squadra vorresti EVITARE tra quelle della seconda fascia?

    • Barcellona
      67
    • Atlético Madrid
      68
    • Paris Saint-Germain
      51
    • Borussia Dortmund
      0
    • Siviglia
      4
    • Manchester City
      3
    • Porto
      7
    • Manchester United
      23
  5. 5. Quale squadra vorresti evitare tra quelle della terza fascia?

    • Tottenham
      110
    • Basilea
      6
    • Olympiacos
      4
    • Anderlecht
      3
    • Liverpool
      93
    • Besiktas
      7


Post in rilievo

HmxX7rL.png

 

Il simulatore ha indicato un sorteggio abbastanza complicato con forte lotta a due, impossibile quello della Roma e alla portata quello del Napoli, gironi comunque abbastanza equilibrati.

Per la realtà sarà fondamentale avere del proprio colore Real,Bayern e Chelsea per cercare di evitare una spagnola, tedesca o inglese al secondo turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ideale sarebbe prendere lo United (alla portata, ma affascinante come sfida), forzando una abbordabile in terza.

Comunque il nuovo sistema e' privo di logico e non ci tutela minimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei finalmente un girone affascinante, le trasferte a Siviglia e Zagabria anche no.

 

 

Quindi in seconda fascia una tra United e Borussia, in terza una tra Anderlecht e Liverpool, in quarta una tra Celtic e Feyenoord.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei finalmente un girone affascinante, le trasferte a Siviglia e Zagabria anche no.

 

 

Quindi in seconda fascia una tra United e Borussia, in terza una tra Anderlecht e Liverpool, in quarta una tra Celtic e Feyenoord.

 

Sevilla e' bellissima che dici!!!!????

 

Vorrei tornare al Camp nou, soprattutto perché ci arrivo in 20 minuti :-)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sevilla e' bellissima che dici!!!!????

 

Vorrei tornare al Camp nou, soprattutto perché ci arrivo in 20 minuti :-)

 

 

 

La città è sicuramente bellissima ma lo stadio e la squadra hanno ben poco di affascinante .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentalmente eviterei trasferte in Russia o comunque paesi lontani. Per il resto una seconda forte la becchiamo sicuro, quindi spero nello United.

 

Juventus

United

Basilea

Apoel o Maribor

Quasi come quella che avevo pensato io:

Juventus

United

Basilea

Feyenoord

 

Nota: Utd in 2° fascia per evitare Liverpool e Tottenam in 3° e Basilea perchè trasferta vicina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei il PSG perché sarebbe divertente e mi divertirei se le prendessero. Poi Basilea e una a caso della quarta fascia, magari eviterei quelle più distanti per comodità.

Eviterei Atletico non perché sia forte ma perché ha un gioco che si combina male col nostro, essendo simile. Poi eviterei il Liverpool e il Tottenham per non avere partite troppo rognose, oltre a quella di seconda fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente penso che nei gironi è sempre stato peggio pescare squadre poco motivazionali, io spero in tante grandi sfide poi come va va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci toccherà il liverpool. segnerà Emre Can, ma noi ci consoleremo sapendo che non abbiamo speso soldi per lui che il prossimo anno è gratis (per il PSG)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto penso che sarebbe preferibile pescare il City o al massimo lo United in seconda fascia perché almeno poi eviti le altre 2 inglesi Liverpool e Tottenham in terza fascia, se no veramente rischi di beccare una seconda fortissima come Atletico, Barca o PSG e poi pure l'inglese in terza e sarebbero volatili X diabetici.

 

Anche perché poi beccare troppe squadre forti nel girone sarà pure piacevole televisivamente ma vai a penalizzare il campionato come energie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pulcinella finiranno con Spartak, Basilea e Maribor e Sarri poi parlerà di girone della morte, come l'anno scorso che in seconda fascia avevano il girone più facile del nostro ma 10 minuti dopo i sorteggi già piangevano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire come possano esserci squadre cosi scarse in 1 fascia ...

 

Perchè hanno stravolto il regolamento ad minchiam, allora dovevano metterci anche la vincitrice del campionato rumeno e ungherese, non è che siano inferiori a quelle che ci sono qui, ma che roba bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio criterio preliminare per scegliere gli avversari è non averli già incontrati negli ultimi anni. Dunque:

2) Manchester United -> epiche battaglie negli anni '90/primi 2000, Pogba, Mourinho, Old Trafford.. c'è di che divertirsi

3) Basilea -> trasferta comodissima, squadra sufficientemente debole, città della vittoria in Coppa Coppe

4) Maribor -> debole e vicina

 

Non vorrei invece incontrare:

2) Barcellona -> li abbiamo appena battuti e sono ancora fortissimi

3) Tottenham -> in terza fascia è una mina vagante molto pericolosa

4) Celtic -> gli unici già affrontati utlimamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.