Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

[VIDEO] Allegri pre Genoa-Juve: "Domani dobbiamo vincere. In Champions fare punti e passare il turno. Asamoah sta valutando la situazione"

Post in rilievo

con 40 gradi ....basta entrare sudati in un bar o in hotel etc.. con l'aria condizionata a palla e ci puo' scappare una bronchite altro che raffreddore..fa un po' lo spiritoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mentecatto lo dici a tua mamma .ok

 

E sei segnalato

Piangi dalla mamma e vai a tifare inter visto che non dai credito alla nostra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piangi dalla mamma e vai a tifare inter visto che non dai credito alla nostra squadra.
Non discuto con un essere come te.

 

Un applauso ai moderatori che taccano se si fa spam o altro ma lasciano liberi utenti, come questo che ho segnalato e quotato, ad offendere gli altri utenti. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non discuto con un essere come te.

 

Un applauso ai moderatori che taccano se si fa spam o altro ma lasciano liberi utenti, come questo che ho segnalato e quotato, ad offendere gli altri utenti. .ok

Ho preso il cartellino, come il giallo di chiellini su ronaldo , cioè per una buona causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.