Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

[VIDEO] Allegri pre Genoa-Juve: "Domani dobbiamo vincere. In Champions fare punti e passare il turno. Asamoah sta valutando la situazione"

Post in rilievo

Mai visto un allenatore dire domani dobbiamo perdere e non fare punti in Champions e non passare il turno

Non e' colpa sua:alle solite domande banali non si puo' che dare le solite risposte banali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah ceduto...evidentemente Howedes è cosa ormai fatta. In fondo anche le cifre coincidono: 9/10 milioni per Asamoah e qualcosa di simile per il tedesco (almeno per quel che scrivono i giornali).

 

La faccenda di Marchisio invece è una botta pesantissima, specialmente se tra un mese si dovesse scoprire che è necessaria un'altra operazione (= stagione dimezzata). In tal caso, un altro centrocampista sarebbe una necessità.

 

Quanto a domani, speriamo di portare a casa i 3 punti che l'anno scorso siamo usciti umiliati da questa gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bentancur sorpresa del campionato come disse di Pjaca apposto siamo sefz
Da li si è infortunato gravemente 2 volte

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Asamoah ceduto...evidentemente Howedes è cosa ormai fatta. In fondo anche le cifre coincidono: 9/10 milioni per Asamoah e qualcosa di simile per il tedesco (almeno per quel che scrivono i giornali).

 

La faccenda di Marchisio invece è una botta pesantissima, specialmente se tra un mese si dovesse scoprire che è necessaria un'altra operazione (= stagione dimezzata). In tal caso, un altro centrocampista sarebbe una necessità.

 

Quanto a domani, speriamo di portare a casa i 3 punti che l'anno scorso siamo usciti umiliati da questa gara.

Ma marchisio deve solo rinforzare la muscolatura. Di operazione nuova manco l'ombra

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma marchisio deve solo rinforzare la muscolatura. Di operazione nuova manco l'ombra

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Quelli di Sky sospettano che dopo questo mese di stop possa esserci anche la necessità di una operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quelli di Sky sospettano che dopo questo mese di stop possa esserci anche la necessità di una operazione.

Cavolate

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acciuga non fare danni come al solito...fai giocare quelli più in forma che non ne posso più di vedere gente che cammina per 90 minuti e deve stare per forza in campo sennò si offende..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah ceduto...evidentemente Howedes è cosa ormai fatta. In fondo anche le cifre coincidono: 9/10 milioni per Asamoah e qualcosa di simile per il tedesco (almeno per quel che scrivono i giornali).

 

La faccenda di Marchisio invece è una botta pesantissima, specialmente se tra un mese si dovesse scoprire che è necessaria un'altra operazione (= stagione dimezzata). In tal caso, un altro centrocampista sarebbe una necessità.

 

Quanto a domani, speriamo di portare a casa i 3 punti che l'anno scorso siamo usciti umiliati da questa gara.

 

Il dubbio su Marchisio c'è, un centrocampista in più sarebbe da prendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra orientato a riproporre la coppia pjanic khedira..questo non è una buona mossa, i due in questo momento non possono giocare insieme, troppo lenti, macchinosi..se ci pressano perdiamo subito il centrocampo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' tremendo! A me ha fatto morire la parte in cui dice che a Genova abbiamo preso tre goals in 27 minuti e dunque ci siamo agevolati la giornata! :risata3:

 

È di Livorno, io sono cresciuto a Firenze e vi posso dire che le conversazioni sono tutte così: un esempio tipico di questo modo di fare discorsi per assurdo e se ti chiedono a cena se vuoi anche te il dessert o un amaro, dopo che l'hanno preso tutti eccetto te. La risposta tipica è "e che son figliol di Tr oia?" In generale ci si allena per tutta la vita a rispondere in questo modo ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.