Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

[VIDEO] Allegri pre Genoa-Juve: "Domani dobbiamo vincere. In Champions fare punti e passare il turno. Asamoah sta valutando la situazione"

Post in rilievo

A Genova l'anno scorso perdemmo per una formazione sconsiderata.

Le perle: Dani Alves centrale di difesa e Cuadrado seconda punta.

Robe che neppure un allenatore dilettante.

Speriamo che stavolta metta in campo una formazione che abbia un senso, tanto per cambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo la rosa di quest'anno, mi sembra che il modulo più adatto a noi sia il 4-3-1-2 (sebbene non mi faccia impazzire come modulo).

 

 

Buffon

(Sczesczny)

 

Cuadrado Rugani Chiellini Sandro

(Lichtsteiner)(Barzagli)(Benatia)(DeSciglio)

 

Khedira Pjanic Matuidi

(Bentancur)(Marchisio)(Sturaro)

 

Douglas Costa

(Bernardeschi)

 

Dybala Higuaìn

(Kean)(Mandzukic)

 

 

Ogni titolare avrebbe una alternativa di livello. L'unico un po' a disagio potrebbe essere Cuadrado, ma credo che come terzino a tutto campo potrebbe rivelarsi una bella sorpresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno a Genova, il grave non fu tanto prendere 3 gol in 27 minuti (può capitare se entri in campo molle e deconcentrato), ma non aver fatto nemmeno un tiro in porta nella successiva ora quando invece avresti dovuto scuoterti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti al Sestriere a vedere Alex Sandro che corre nudo pei campi! :risata3:

 

Non nascondo che per un momento l'ho pensato... di andare al Sestriere a vedere Alex Sandro che corre nudo -.-:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto "Dobbiamo vincere" è il mio incubo dal 3 giugno, visto che poi è seguito il classico mantra Juve "Pazienza".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente chi voleva fare la domanda sul Muuuilang??

 

Quello della Cacchetta...

 

Non c'è niente da fare...è più forte di loro...Milano caput mundi sempre e comunque... haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prima partita a Barcellona può essere un vantaggio o uno svantaggio?

"E' un vantaggio perchè in caso di vittoria abbiamo la possibilità di passare il turno".

Infatti già me la vedo la Juve al Camp Nou che gioca all'arrembaggio per portare a casa i tre punti... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti già me la vedo la Juve al Camp Nou che gioca all'arrembaggio per portare a casa i tre punti... .doh

Infatti non credo proprio si debba andare "all'arrembaggio" per vincere al camp nou.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non credo proprio si debba andare "all'arrembaggio" per vincere al camp nou.

Per me, la realtà è che un pareggio fuori ci andrebbe alla grande... Le partite da vincere assolutamente sono le altre due in casa... e qui non sono molto tranquillo.

In fondo se pareggiamo con il Barcellona dentro e fuori, vinciamo le altre 2 in casa e pareggiamo le altre due trasferte, siamo alla peggio secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bentancur sorpresa del campionato come disse di Pjaca apposto siamo sefz
Perché non è un buon giocatore pjaca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un altro approccio morbido come la stagione scorsa in alcune gare in trasferta sarà scoppola assicurata, bisogna essere molto aggressivi domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.