Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Friedrich der Große

VIDEO Genoa-Juve, il Var sbaglia sul rigore: era fuorigioco di Galabinov - Le analisi di Sky e Premium

Post in rilievo

va bene cosi, non possono più rompere le palle attaccandosi agli arbitri e vinciamo lo stesso .. anzi ora ci hanno fischiato contro sbagliando pure con la VAR, tra un pò non sapranno più cosa inventarsi per darci contro .. notare che quelli del genoa non hanno fatto polemiche nel dopopartita, se non gli fosse stato dato il primo rigore si sarebbero lamentati per settimane parlando di partita falsata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginate se davano un rigore così alla Juve. La Var l'abolivano per acclamazione popolare domani stesso sefz

Ecco...appunto...

 

Dai alla Juve un rigore col VAR senza dare il fuorigioco...e poi vediamo tutti quelli che settimana scorsa scrivevano che "giustizia è stata fatta"... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma neanche per sogno! Stiamo vincendo nonostante tutto... Se vinciamo il primo scudetto dell'"era Var" tutti i discorsi da bar spariscono per sempre.

 

 

E comunque un rigore come quello sul fallo di mano di Lazovic non ce l'avrebbero MAI concesso senza il VAR

è un concetto diverso.....io vedo le partite spezzettate, vado allo stadio e non posso nemmeno esultare ad un gol convalidato perchè dopo due minuti può essere che lo annullano....per me questo non è calcio....e gli errori clamorosi ci sono stati anche con la var

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non corretto...

 

Ho sentito in tv l'ex arbitro Marelli...grande studioso del VAR...che ha detto che il fuorigioco non viene considerato dal VAR tranne che in due occasioni...in caso di gol e in caso di azione dal quale nasce un rigore...

 

Quindi oggi è stato combinato un pastrocchio...volendo sempre credere alla buonafede che però...d'ora in poi...sarà sempre più a rischio... ;)

 

Ma è ovvio, ma come fanno alcuni pure qui a dire che il fuorigioco non c'entra nulla? L'azione è la stessa, è quella, il fuorigioco avviene un secondo prima non ha senso non consideralo.

Il giocatore è in fuorigioco e appena prende la palla viene steso. E' impossibile dire che non hanno valutato l'episodio perchè non c'entra o "non hanno visto" (un arbitro guarda un azione in un monitor al replay più volte e "non vede"? .ghgh)

Il rigore era netto e l'hanno voluto dare perchè hanno ritenuto che il fuorigioco di prima era non clamoroso (sbagliando).

 

Ecco oggi la VAR ha trasformato quello che sarebbe stato un semplice errore di uno che ha fatto pena e non ha visto nulla in un qualcosa di sospetto (io non crederò mai alla malafede ma rivedere una cosa al replay 5-10 volte e "non accorgersi" vuol dire essere delle talpe assolute, più persone tra l'altro, o non so cosa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giudicare gli episodi sarà sempre e comunque un arbitro che potrà comunque prendere un abbaglio anche dopo aver rivisto l'episodio 100 volte. L'errore umano non è eliminabile e va preso con una sportività di cui noi italiani non siamo capaci.

L'unica soluzione potrebbe essere chiudere i bar sport..

Ma non ci sono abbagli su un fuorigioco visto in tv, non ci fosse il var allora sarebbe stato un abbaglio, in tv il fuorigioco lo vedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platini lo aveva detto in tempi non sospetti che la tecnologia avrebbe distrutto questo sport. Due rigori inventati in due partite,ma alla fine abbiamo vinto lo stesso. Tremo al pensiero di quando questo tipo di errore sarà in nostro favore.

No vediamola pure da un altro lato ma nessuno dice che in 2 giornate ci sono stati errori clamorosi degli arbitri addirittura uno sbaglia pure davanti alla telecamera non vorrei che questa Var che diciamo qualcosa corregge (ma come dici tu non è più calcio cosi) diventi un ancora di salvataggio per la classe arbitrale soprattutto per quelli mediocri

Mo a prescindere del fuorigioco (la Var per quello doveva essere usata) ma come si fa a non dare dal vivo 2 rigori nettissimi come quello di Rugani e il fallo di mano del Genoano? io questo mi chiedo non vorrei che a stare appresso a questa novità si perda di vista il livello della classe arbitrale

Concordo come te con Platini che sottolinea come la tecnologia rovina il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verra' presto eliminata perché si sono accorti che la Juve vince lo stesso anzi evidenzia di piu' gli errori a ns sfavore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importantissimo che l'errore sia capitato a nostro sfavore e che abbiamo vinto comunque.

Errore con la moviola in campo e vittoria.

 

Adesso devono solo chiudere la bocca per SEMPRE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importantissimo che l'errore sia capitato a nostro sfavore e che abbiamo vinto comunque.

Errore con la moviola in campo e vittoria.

 

Adesso devono solo chiudere la bocca per SEMPRE !

esatto

fondamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il VAR le simulazioni aumenteranno in modo esponenziale .sisi i genoani erano sempre per terra sperando nel rigore :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore. Punto.

 

Facessero con altre squadre le prove e sperimentazioni.

 

Dilettanti allo sbaraglio.

 

E sul rigore per la juve, che serve l'arbitro di linea? Non serviva neppure la VAR.

Quello era il secondo portiere.tutto regolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vediamola pure da un altro lato ma nessuno dice che in 2 giornate ci sono stati errori clamorosi degli arbitri addirittura uno sbaglia pure davanti alla telecamera non vorrei che questa Var che diciamo qualcosa corregge (ma come dici tu non è più calcio cosi) diventi un ancora di salvataggio per la classe arbitrale soprattutto per quelli mediocri

Mo a prescindere del fuorigioco (la Var per quello doveva essere usata) ma come si fa a non dare dal vivo 2 rigori nettissimi come quello di Rugani e il fallo di mano del Genoano? io questo mi chiedo non vorrei che a stare appresso a questa novità si perda di vista il livello della classe arbitrale

Concordo come te con Platini che sottolinea come la tecnologia rovina il calcio

Perchè se puoi aspettare l'aiuto aspetti, è anche una questione psicologica, perchè rischiare e poi essere smentito, meglio non averlo visto e poi darlo che darlo e poi doverlo togliere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa cosa rovinerà il calcio,tutti gli attattacanti figli di tro.. ci proveranno sempre e specie contro di noi,faranno le capriole in area.fossi la società comunque un discorsetto ai nostri difensori lo farei.stare molto attenti che questi non aspettano altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo si sono concentrati solo sul contatto

 

Non ha senso però, il fuorigioco avviene in quella stessa azione, un secondo prima, se uno (più persone in realtà) rivede l'azione 4-5 volte al replay non può non accorgersene. Deve cambiare mestiere, uno non può "concentrarsi" su una cosa quando vede un replay, non ha la scusante dell'azione vista in tempo reale. Non può non vedere.

Questi hanno visto che il rigore era netto e il fuorigioco (sbagliando) non era clamoroso e nella concitazione hanno optato per il rigore per evitare polemiche e linciaggi

Non c'è malafede, non credo alla malafede, ma l'hanno fatta grossa e la VAR ha toppato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il VAR le simulazioni aumenteranno in modo esponenziale .sisi i genoani erano sempre per terra sperando nel rigore :patpat:

 

L'ho notato pure io, dopo il rigore hanno provato in continuazione a tuffarsi (dice, chi lo sa, metti che al replay trovano che uno mi ha sfiorato... sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho notato pure io, dopo il rigore hanno provato in continuazione a tuffarsi (dice, chi lo sa, metti che al replay trovano che uno mi ha sfiorato... sefz)

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho notato pure io, dopo il rigore hanno provato in continuazione a tuffarsi (dice, chi lo sa, metti che al replay trovano che uno mi ha sfiorato... sefz)

Sai cosa??

 

Era molto più "normale " non credere alla malafede quando un arbitro o un assistente sbagliava con l'azione in tempo reale...e invece ci si divertiva a parlare di sistemi e complotti...

 

Ora...con la possibilità di vedere e rivedere l'azione prima di richiamare l'attenzione dell'arbitro...che a sua volta poi rivedrà l'azione...nessuno vuole più sentir parlare di malafede quando...a voler essere sinceri...è adesso che è lecito nutrire qualche dubbio...

 

Perchè ora non si hanno più scusanti...e se si "lascia perdere" un fuorigioco(evidente o meno è irrilevante visto che con i replay si nota tutto)per dare il rigore nonostante si riveda l'azione più di una volta...scusatemi ma qualche domanda me la comincio a fare anche io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Rugani come fa a entrare così. Ma incredibile davvero.

Davvero! Ma Rugani non si discute per me è il titolare e diventerà molto più forte di Bonucci....

Piuttosto, Sandro che partita ha giocato? Saltato come un birillo dalle pippe del Genoa... mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai cosa??

 

Era molto più "normale " non credere alla malafede quando un arbitro o un assistente sbagliava con l'azione in tempo reale...e invece ci si divertiva a parlare di sistemi e complotti...

 

Ora...con la possibilità di vedere e rivedere l'azione prima di richiamare l'attenzione dell'arbitro...che a sua volta poi rivedrà l'azione...nessuno vuole più sentir parlare di malafede quando...a voler essere sinceri...è adesso che è lecito nutrire qualche dubbio...

 

Perchè ora non si hanno più scusanti...e se si "lascia perdere" un fuorigioco(evidente o meno è irrilevante visto che con i replay si nota tutto)per dare il rigore nonostante si riveda l'azione più di una volta...scusatemi ma qualche domanda me la comincio a fare anche io...

Oggi ufficialmente è certificata la malafede nei confronti della Juventus!!!... E come malafede intendo che l arbitro x non essere linciato dai media fischia nel dubbio sempre contro la Juve!!

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.