Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Friedrich der Große

VIDEO Genoa-Juve, il Var sbaglia sul rigore: era fuorigioco di Galabinov - Le analisi di Sky e Premium

Post in rilievo

non credo alla malafede. Secondo me si sono concentrati solo sul contatto, non avevano nessun dubbio sulla posizione e non ci hanno guardato. Devono migliorare perchè non si può sbagliare con la moviola davanti su un episodio che non va nemmeno interpretato

 

Nemmeno io credo alla malafede, credo però al fatto che ci sia smania di fischiare contro la juve e timore a fischiare a favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La VAr come previsto risolve in alcuni casi, guasta in altri. Serve solo (ad ora) a dare più rigori.

 

Per me se una cosa risolve solo alcune cose mentre crea problemi in altre occasioni non è certo una cosa sacra e intoccabile. Non sono ne contro ne a favore della VAR, per me a volte si rivela utile e altre volte per nulla, l'unica modifica da attuare dovrebbe essere l'abolizione della faziosità, ma è impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda che strano....nel live alla mia richiesta di vedere almeno un replay, i soliti moralisti e sportivi da battaglia si sono indignati perche; il rigore era netto, giusto e sacrosanto....

 

ripeto la VAR e' solo un altro strumento (potente) per danneggiarci, basta entrare nella nostra area e appena sfiorati buttarsi.... rigore, poi il contorno, fuorigioco ecc neanche lo guardano.

 

per non parlare della VAR necessaria per dare rigori evidenti come quello a nostro favore con due arbitri ad un metro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore di valutazione evidente. Fuorigioco di 30 cm ma è fuorigioco, anche perchè erano davanti al televisore. Si sono concentrati sul contatto (netto) e hanno tralasciato lo sviluppo dell'azione. Disutile in questa situazione il VAR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

togliere al più presto questo schifo di pseudo-innovazione che sta distruggendo il calcio

 

 

Ma neanche per sogno! Stiamo vincendo nonostante tutto... Se vinciamo il primo scudetto dell'"era Var" tutti i discorsi da bar spariscono per sempre.

 

 

E comunque un rigore come quello sul fallo di mano di Lazovic non ce l'avrebbero MAI concesso senza il VAR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda che strano....nel live alla mia richiesta di vedere almeno un replay, i soliti moralisti e sportivi da battaglia si sono indignati perche; il rigore era netto, giusto e sacrosanto....

 

ripeto la VAR e' solo un altro strumento (potente) per danneggiarci, basta entrare nella nostra area e appena sfiorati buttarsi.... rigore, poi il contorno, fuorigioco ecc neanche lo guardano.

 

per non parlare della VAR necessaria per dare rigori evidenti come quello a nostro favore con due arbitri ad un metro....

 

La VAR serve per alimentare le polemiche in Tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sul rigore per la juve, che serve l'arbitro di linea? Non serviva neppure la VAR.

 

Non ce l'avrebbero mai dato senza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo alla malafede. Secondo me si sono concentrati solo sul contatto, non avevano nessun dubbio sulla posizione e non ci hanno guardato. Devono migliorare perchè non si può sbagliare con la moviola davanti su un episodio che non va nemmeno interpretato

 

Ma come fanno a non vedere e a non accorgersi se il fuorigioco è un secondo prima e loro rivedono al replay più volte (è la stessa azione, è quella, come può non venirgli in mente che possa essere fuorigioco?). Dai .ghgh

 

Manco per me è malafede ma l'errore è netto, chiaro, incontestabile, e la VAr in questo caso ha fatto un danno perchè invece di risolvere un problema ne ha creato uno. La VAR non è sacra, posso capire chi la difende ma davanti all'evidenza c'è poco da difendere, qua ha sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle immagini com'è che non vedono il fuorigioco?! bah

 

Il fuorigioco succede un secondo prima, in un'azione rivista più volte al replay. Eh, ma non hanno visto .ghgh

Guai a mettere in dubbio l'infallibilità della VAR che risolve tutti i problemi. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platini lo aveva detto in tempi non sospetti che la tecnologia avrebbe distrutto questo sport. Due rigori inventati in due partite,ma alla fine abbiamo vinto lo stesso. Tremo al pensiero di quando questo tipo di errore sarà in nostro favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi puo dire se al arbitro viene solo fatto vedere un immagine o l intera azione sullo scermo a bordo campo?

Dove sarebbe la logica con l azione ferma? Allora serve sllo cadere al minimo contatto e la VAR di direbbe che il rigore e giusto...

Poi voi un replay dell fallo di Rugani l avete visto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle immagini com'è che non vedono il fuorigioco?! bah

Perché sono degli incompetenti. Del resto avere come massima aspirazione fare l'arbitro non è che puoi pretendere di avere a che fare con una persona che riesce a tenere gli occhi aperti davanti a un monitor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi puo dire se al arbitro viene solo fatto vedere un immagine o l intera azione sullo scermo a bordo campo?

Dove sarebbe la logica con l azione ferma? Allora serve sllo cadere al minimo contatto e la VAR di direbbe che il rigore e giusto...

Poi voi un replay dell fallo di Rugani l avete visto??

 

Ovviamente vede l'azione; l'arbitro è stato frettoloso perchè questo viene chiesto loro, l'errore più grave l'ha fatto l'assistente var che non si è accorto del fuorigioco.

E' stato un brutto errore ma è rimediabile utilizzando maggiore attenzione, si tratta di una sperimentazione. Anche oggi è stato uno strumento utile sul nostro rigore (che nessuno aveva notato in presa diretta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il var non si applica al fuorigioco.. quindi la colpa è del guardalinee, il var ha solo corretto la successione degli eventi a seguito della svista dell'assistente, se così la vogliamo mettere

 

comunque i rigori fioccano, quasi quasi mi gioco rigore sì su roma inter

Non corretto...

 

Ho sentito in tv l'ex arbitro Marelli...grande studioso del VAR...che ha detto che il fuorigioco non viene considerato dal VAR tranne che in due occasioni...in caso di gol e in caso di azione dal quale nasce un rigore...

 

Quindi oggi è stato combinato un pastrocchio...volendo sempre credere alla buonafede che però...d'ora in poi...sarà sempre più a rischio... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platini lo aveva detto in tempi non sospetti che la tecnologia avrebbe distrutto questo sport. Due rigori inventati in due partite,ma alla fine abbiamo vinto lo stesso. Tremo al pensiero di quando questo tipo di errore sarà in nostro favore.

ho giò letto commenti che dicono che il rigore a nostro favore non era regolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.