Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juvensimo83

Ci odiano! Non odiamoci...

Post in rilievo

Ogni anno ci odiano di più...

 

Più vinciamo e peggio sarà....

 

 

Devono rosikare e impazzire.

 

 

A me sinceramente frega zero... unica cosa dispiace vedere juventini VIZIATI mai contenti che si lamentano di ogni cosa (al netto dei troll)... a questi farebbero bene un altro paio di settimi posti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche quando l'abbiamo vinta dominando (seppure ai rigori, ma la partita è stata dominata) a Roma hanno poi detto che l'abbiamo vinta da dopati, nella percezione comune quella è la coppa dei dopati dal dott. Agricola e dal "marine" Ventrone che li pompava in palestra, quindi avranno sempre qualcosa da ridire o inventarsi anche quando la vinciamo, a meno che non facciamo una partita perfetta con un gioco spettacolare e una valangata di gol, ma anche lì non ne sono certo, un tocco di gomito, una palla sfiorata di mano, un rigore inesistente non dato contro se lo inventano sempre.

 

Si ma le loro rosicate per champions sono 100 volte superiori a quelle di un altro scudetto

a cui sono abituati... significa fare cadere il loro dogma che fuori dall'italia non vinciamo

 

 

INSOMMA DOBBIAMO VINCERE LA CHAMPIONS PER ZITTIRLI E SPUTTANARE IL LORO DOGMA

l'ennesimo scudetto con fallimento europeo, aumenterebbe gli sfotto' del grandi in italia perdenti in europa

 

tentevvero che se gli chiedi "la juventus perderà 5 campionati ma vincerà la champions" si toccano

dalla paura

 

preferiscono, parole loro, che vinciamo 5 campionati ancora e zeru campions

 

ovvio che poi preferirebbero che non vinciamo nulla... ma che noi vinciamo lo scudetto

e non la champions, per loro E'IL MINORE DEI MALI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, é scontata, anzi deve esserlo. Perche attualmente nessuna rosa in italia può essere anche lontanamente competitiva con la nostra. Forse sei te che non hai mai messo piede su di un campo di calcio se pensi il contrario, o se credi che sia normale perdere una supercoppa contro il fratello scarso di lukaku o vedere il cagliari fare la partita allo stadium per piu di 15 secondi

 

Non so che dirti, guarda.

Io parlo di sport, di agonismo, sacrificio, determinazione e fame.

È questa la sola ricetta per vincere e non solo nel calcio e nello sport, ma anche nella vita.

Sottovalutare o essere irrispettosi verso la forza degli avversari, anche se si tratta dei subdoli che ci ritroviamo contro in Italia, ci metterebbe al pari di chi ogni giorno fa sfoggio di arroganza, faziosità ed antijuventinita'.

 

Ps: In verità gioco con la mia squadra di calcetto ogni settimana e se anzi vuoi venire a farti una partita abbiamo giusto bisogno di nuove leve, soprattutto se juventine.

Lo dico con simpatia, eh... e l'invito vale davvero :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo, ragazzi.

La Champions è il sogno di tutti qui, ma vincere il campionato quest'anno con il Var metterebbe la museruola per sempre a tutta la feccia antijuventina che da sempre mette in dubbio le nostre vittorie.

Immaginate cosa direbbero se proprio quest'anno noi si smetta di vincere lo scudetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma le loro rosicate per champions sono 100 volte superiori a quelle di un altro scudetto

a cui sono abituati... significa fare cadere il loro dogma che fuori dall'italia non vinciamo

 

 

INSOMMA DOBBIAMO VINCERE LA CHAMPIONS PER ZITTIRLI E SPUTTANARE IL LORO DOGMA

l'ennesimo scudetto con fallimento europeo, aumenterebbe gli sfotto' del grandi in italia perdenti in europa

 

tentevvero che se gli chiedi "la juventus perderà 5 campionati ma vincerà la champions" si toccano

dalla paura

 

preferiscono, parole loro, che vinciamo 5 campionati ancora e zeru campions

 

ovvio che poi preferirebbero che non vinciamo nulla... ma che noi vinciamo lo scudetto

e non la champions, per loro E'IL MINORE DEI MALI!

 

Sì questo senza dubbio, se ricominciamo a vincere delle Champions e altre coppe collegate per loro è finita, se avessimo per dire almeno 4-5 Champions invece delle sole 2 attuali sarebbero con la coda tra le gambe da molto tempo, non potrebbero attaccarsi a nulla o quasi, qualcosa si inventerebbero sempre, ma sarebbero ancora più patetici di ora e con molto meno seguito, probabilmente l'anti-juventinismo comincerebbe a perdere dei seguaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Tra noi ci saranno discussioni, ma odio non penso. Gli altri tifosi faranno quello che credono meglio, almeno amano la loro squadra, mentre gli antijuventini sono i donchisciotte della giustizia pallonara, i sanculotti a prescindere dai colori... I nostri tifosi che vorrebbero vincere sempre e avere una squadra da far arrossire il real sono persone che probabilmente si fanno prendere la mano dai continui sfottò e gare di misurazione a chi ce l'ha più lungo. Il sabato di Genoa - Juve ero a guardare la partita in un fast food in quanto il nostro juve club era ancora chiuso per ferie, non vi dico la momentanea soddisfazione di chi era là dentro al doppio vantaggio dopo 7 minuti! Naturalmente ho tentato l'approccio con loro, per fortuna non sono stati maleducati come non lo sono stato io e tutto è filato liscio. C'erano anche altri juventini là dentro, li conoscevo, ed erano tutti zittini, sembravano timorosi...non mi è piaciuto. Gli altri saranno incarogniti da una serie di nostre vittorie così lunga, ma molti dei nostri vivono della sindrome del galeotto, per quanto abbiano scontato la pena (calciopoli) hanno sensi di colpa a tifare apertamente, in casi come questo il senso di accerchiamento può rendersi reale ;o)... Per quest'anno il mio desiderio sarebbe il Settimo Scudetto, un buon cammino Champions, la quarta Coppa Italia e otto partite da 24 punti col coltello tra i denti contro Napoli, Inter, Milan e Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Tra noi ci saranno discussioni, ma odio non penso. Gli altri tifosi faranno quello che credono meglio, almeno amano la loro squadra, mentre gli antijuventini sono i donchisciotte della giustizia pallonara, i sanculotti a prescindere dai colori... I nostri tifosi che vorrebbero vincere sempre e avere una squadra da far arrossire il real sono persone che probabilmente si fanno prendere la mano dai continui sfottò e gare di misurazione a chi ce l'ha più lungo. Il sabato di Genoa - Juve ero a guardare la partita in un fast food in quanto il nostro juve club era ancora chiuso per ferie, non vi dico la momentanea soddisfazione di chi era là dentro al doppio vantaggio dopo 7 minuti! Naturalmente ho tentato l'approccio con loro, per fortuna non sono stati maleducati come non lo sono stato io e tutto è filato liscio. C'erano anche altri juventini là dentro, li conoscevo, ed erano tutti zittini, sembravano timorosi...non mi è piaciuto. Gli altri saranno incarogniti da una serie di nostre vittorie così lunga, ma molti dei nostri vivono della sindrome del galeotto, per quanto abbiano scontato la pena (calciopoli) hanno sensi di colpa a tifare apertamente, in casi come questo il senso di accerchiamento può rendersi reale ;o)... Per quest'anno il mio desiderio sarebbe il Settimo Scudetto, un buon cammino Champions, la quarta Coppa Italia e otto partite da 24 punti col coltello tra i denti contro Napoli, Inter, Milan e Roma.

7 scudetti e 4 coppe Italia nell'era della globalizzazione non valgono una champions , e' dura da digerire ma è la realtà.Poi ovvio che è meglio vincere lo scudetto che niente ma la champions oggi vale 10 scudetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove vivo io questi boati anti juventini li sento da sempre e accomunano milanisti, interisti, romanisti, laziali, napoletani è così via. Vi lascio immaginare le urla di gioia per la sconfitta contro il Real. Per quanto riguarda Campionato e Champions da sempre ho voglia di vedere la mia Juve vincere sempre anche le amichevoli, ma da quando ci hanno sbattuto nell'inferno della Serie B e abbiamo passato quegli anni in cui non riuscivamo a riprenderci fino a quando non è arrivato Conte e abbiamo iniziato la risalita quella voglia di vedere la Juve vincere è diventata feroce e credo che sarà per sempre così. Voglio veder vincere la Juventus sempre e comunque. Poi penso sia naturale che la Champions abbia un fascino particolare ma questo non vuol dire non voler vincere il campionato. Sono ancora arrabbiatissimo per la sconfitta in supercoppa con la Lazio e non mi è ancora passata per quella contro il Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, e dei fuochi d'artificio dopo Cardiff e Roma vogliamo parlarne?

Queste persone (tante, in verità) si erano organizzate due serate di festeggiamenti pensando alla sconfitta della Juve, ma vi rendete conto...? Lo confesso: anch'io godo intensamente quando perde una concorrente storica o del momento, si chiami Napoli, Roma, Milan o Inter, ma non ho mai neanche lontanamente pensato di acquistare giochi pirotecnici, o anche spumante, cotillons e caxxate varie, per celebrare l'altrui sconfitta. Chi lo fa non è ai confini della psicopatologia, c'è dentro pienamente.

I festeggiamenti in occasione dei nostri ultimi passi falsi, mi regalano comunque una gioia indiretta e silente: non posso fare a meno di pensare a quanto i tifosi avversari si siano rosi il fegato negli ultimi sei anni; ogni scudetto un travaso di bile, ogni partita vinta dalla Juve un profondo, pieno e consapevole senso di frustrazione e di impotenza.

All'autore del topic rispondo, infine, che se è vero che l'eventuale settimo scudetto consecutivo avrebbe un gusto molto particolare, è anche vero che avverrebbe la stessa cosa per l'eventuale ottavo, nono, decimo ed ennesimo. Ecco perché quest'anno non dobbiamo preoccuparci troppo del campionato, ma dobbiamo rivolgere tutte le nostre attenzioni (attenzioni, non ossessioni) alla Maledetta con le Orecchie. Dovesse andar male ancora una volta, potremo sempre distrarci coi Mondiali, dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove vivo io questi boati anti juventini li sento da sempre e accomunano milanisti, interisti, romanisti, laziali, napoletani è così via. Vi lascio immaginare le urla di gioia per la sconfitta contro il Real. Per quanto riguarda Campionato e Champions da sempre ho voglia di vedere la mia Juve vincere sempre anche le amichevoli, ma da quando ci hanno sbattuto nell'inferno della Serie B e abbiamo passato quegli anni in cui non riuscivamo a riprenderci fino a quando non è arrivato Conte e abbiamo iniziato la risalita quella voglia di vedere la Juve vincere è diventata feroce e credo che sarà per sempre così. Voglio veder vincere la Juventus sempre e comunque. Poi penso sia naturale che la Champions abbia un fascino particolare ma questo non vuol dire non voler vincere il campionato. Sono ancora arrabbiatissimo per la sconfitta in supercoppa con la Lazio e non mi è ancora passata per quella contro il Real.

 

Nelle tue parole ritrovo i motivi per cui considero Antonio Conte uno degli Juventini più importanti nella storia della nostra squadra: un uomo che ci ha fatto tornare grandi, riscoprire la fame di vittorie e conquistare uno, due, tre scudetti con una rosa assolutamente non stellare, per guardare ancora una volta gli altri dall'alto verso il basso, come sempre è stato, come è scritto nel codice genetico della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo articolo ha ragione su tutto ma dovessi vincere anche quest'anno credo si potrà fare copia e incolla anche ad agosto 2018.... e così via ad agosto 2019...

ogni anno è sempre più importante del precedente e nel calcio la mente dei tifosi si resetta subito dopo la fine della stagione... quindi anche dovessimo rivincere il campionato quest'anno state certi che questi discorsi dovranno essere ripetuti anche il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci odiano si sa direi niente di nuovo,

Se fossi stato vicino a quel bambino di 11 anni forse ci scappava la litigata,,

Come minimo gli avrei detto di dire a quel "signore" che lo salutava Higuain,.. :patpat: .........................e tante altre cose,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo, seguo il calcio da 30 anni ormai e la juve e' stata sempre detestata dai non juventini ma ora si percepisce piu' cattiveria di prima, e' ormai diventata una persecuzione, chiudo con un aneddoto, ero a bordighere due settimane fa, su una vecchia casa c'era una scritta con spray nero che recitava "real-juve 4-1 grazie real".

 

Storia vecchia, nella mia città all'indomani della sconfitta con l'Amburgo in CC scrissero su tutti i cassonetti "Grazie Magath". D'altronde quella gente fa sfoggio di cultura sui luoghi a lei più familiari..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli anni c è sempre stato, c è è ci sarà un motivo x il quale vincere "questo" campionato

Voglio solo ricordare che arriverà il giorno che "questo" campionato nn si vince

E quel giorno....nn è che cancellerà tutto il resto

Xche se vi aspettate,in Italia, il riconoscimento dei successi....beh....nn avete capito un emerito * di come è l italiano e di come si vive il calcio

E questo vale x noi,quando sono stati e lo saranno i nostri rivali quando vinceranno

Quindi....godetevi quando si vince

Fatelo con chi volete bene

E strafottetene di tutto il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha sbagliato qualche partita, ma ci ha fatto arrivare a considerare tra le prime 4 in Europa raggiungendo inaspettatamente 2 finali in 3 anni. Marotta ha fatto qualche errore, ma ci ha costruito una squadra sempre più forte e quest'anno è pure migliorato nelle cessioni e nell'acquisto last minute. In Italia sono altri che si devono lamentare non di certo noi. Noi dobbiamo essere fieri di questa Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso confermare l'odio dei napoletani nei nostri confronti. Ho diversi parenti che tifano Napoli. Quelli meno scolarizzati tirano fuori discorsi assurdi del tipo "ti devi vergognare, abiti in Campania e quindi devi tifare Napoli" fino allo sconvolgente "siete l'unica squadra che fa morire le persone" (riferito all'incidente in P.zza San Carlo). Quelli con un certa cultura (laurea) se ne escono con i riferimenti storici "Savoia contro Borboni". Ecco perché dobbiamo vincere ancora. Peccato che i parenti abitano lontano, altrimenti vorrei vedere le loro facce di perdenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossi stato il padre del bimbo di 11 anni, il pagliaccio si prendeva due pedate nel didietro che manco batistuta negli anni belli.

 

resto nulla di nuovo, qual è la notizia? l'italiano medio è mediocre, rancoroso e campa sulla dietrologia, assolutamente incapace di riconoscere i meriti altrui ma perennemente alla ricerca di un motivo per sminuire il prossimo.

si applica sempre, perché il calcio farebbe eccezione?

 

lo vediamo anche qui sul forum, con la pletoria di scimmie tuttologhe che vorrebbero insegnare il mestiere a marotta, ad allegri, allo staff medico, o magari a tutti questi contemporaneamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventibus...uno dei siti più filo-societari che ci sia online.

Premesso questo, qualche nemico c'è pure all'interno della Juve, a partire dal 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso confermare l'odio dei napoletani nei nostri confronti. Ho diversi parenti che tifano Napoli. Quelli meno scolarizzati tirano fuori discorsi assurdi del tipo "ti devi vergognare, abiti in Campania e quindi devi tifare Napoli" fino allo sconvolgente "siete l'unica squadra che fa morire le persone" (riferito all'incidente in P.zza San Carlo). Quelli con un certa cultura (laurea) se ne escono con i riferimenti storici "Savoia contro Borboni". Ecco perché dobbiamo vincere ancora. Peccato che i parenti abitano lontano, altrimenti vorrei vedere le loro facce di perdenti.

 

Meno male che invece le pazzie verbali di personaggi del genere non ammazzano nessuno. Anche se, io, al posto loro, morirei sì, ma di vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di quella piazza che già non primeggiava per civiltà è che ha un presidente e un allenatore che fomentano l'odio con le solite dichiarazioni su palazzo e arbitri per coprire i loro insuccessi ed errori.

Io vorrei capire come mai quest'anno il Napoli è da scudetto e l'anno scorso con lo stesso organico non lo era praticamente con la stessa squadra: forse ormai non potevano più nascondersi dietro gli alibi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molta gente qui non ha capito o non vuole capire,

perchè ha paura che non vinciamo la Champions,

e allora sopravvaluta l'ennesimo scudetto come fosse una Champions : NON LO E' NE LO SARA' MAI

 

Possiamo anche arrivare a 10 scudetti di fila, nulla cambia, finchè non vinciamo la Champions

Chi dice l'opposto è un fifone che non si prende la responsabilità di un altro fallimento Champions

e allora magnifica uno scudetto, come fosse chissà cosa, mentre il resto d'italia ha come obiettivo

numero 1 CHE NOI NON VINCIAMO LA CHAMPIONS

 

E' quella la lotta contro gli anti juventini, SE VINCIAMO O NO LA CHAMPIONS

 

Dell'ennesimo scudetto, non dico non gliene freghi ai nemici, ma ci sono abituati e finchè

non vinciamo in Europa, non gli darà cosi' fastidio se ne vinciamo altri 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.