Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Uefa Champions League, lista della prima fase: fuori Lichtsteiner e Pjaca, Asamoah inserito tra i centrocampisti

Post in rilievo

Il motivo è il giocatore che ami tanto, Juan Cuadrado. Lui sarà il tornante titolare con De Sciglio riserva (che da possibilità di difesa a 4).

Licht è di troppo ed infatti è stato escluso.

Escludo nel modo più assoluto che Cuadrado possa giocare terzino, è

migliorato, ma non può fare il difensore. Poi Allegri mette i centrali come esterni

bassi a destra. Mi sai che sei fuori strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi meraviglio che qualcuno si meravigli. ma non lo avete seguito il mercato o siete syayi tutti al mare nei caraibi senza internet ad agosto?

 

licht ha rifiutato ogni ipotesi di trasferimento. e viene giustamente escluso, era logico: era fuori dal progetto tattico ma ha puntato i piedi. ora si accomodi in salotto a casa.

 

gioca de sciglio e se non va bene c'è howedes molto semplice. Asa come sottolineavo ieri resta per fare due ruoli terzinio e mezz'ala.

 

fa schifo da mezz'ala? abbastanza. ma può tornare utile a partita in corso per fare il 43.

 

Pjaca ovviamente non convocato, sarà pronto per gli ottavi

 

convocazioni a logica e chiare.

 

nin è difficile capire queste convocazioni, su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIP a tutti quelli del:

 

 

"Howedes il terzino non lo farà mai, è stato preso come centrale"

 

 

.asd .asd .asd .asd .asd

 

Era molto prevedibile, ma siceramente avrei escluso Asa, visto che è finito hai margini della squadra, ma solo per questo motivo, se no non mi sarei fatto probblemi ad escludere il "cocco di mamma" Desciglio che ad oggi non ha la testa e personalità per far parte di questa juve, figuriamoci in un eventuale lista champions.

Poi tra il ghanese,lo svizzero e desciglio allegri avrà tirato una monetina per capire chi far fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora con sta vergogna di lichtsteiner fuori dalla lista??

Giocatore non rispettato per quello che è stato il suo apporto in questi anni e vista la pochezza a destra, nonostante la sua età, dovrà giocare ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah,io avrei lasciato fuori Asa,Lich titolare nelle prime due partite di campionato e poi fuori dalla lista,incomprensibile

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito finisco i like sempre nei momenti meno opportuni

 

Straquoto .quotone

Siamo Gobbi e siamo unici per questo motivo, mezza Italia ci odia, Nella mia vita Juventina, abbiamo visto e atteso, Michel, Zidane, Nedved , Trezeguet, ecc.. non ho capito perchè non attendere Mattia, certo non sarà mai un giocatore che farà la differenza oppure entra nell'olimpo dei grandissimi, ma nulla vieta che può dare il suo contributo nella stagione appena iniziata.

Non ho mai visto e vissuto tanto odio ma veramente tantissimo verso un tesserato della Juve, anche chi veramente era un bidone assoluto e ce ne sono stati, nella nostra storia.

Come è cambiato in peggio il mondo fatto da tastiere e non più lessicale da persone che si sono sempre guardati negli occhi. Preferisco rimanere obsoleto dentro, anche se uso la tecnologia(fonte comunque del mio business, più la usano più guadagno)

 

Forza Mattia sei oggi il numero 2 della maglia bianconera 2017/2018. Se fai bene fa piacere se fai male, pazienza, almeno ci hai provato.

E sopratutto dalla Lista, Forza Ragazzi con continuità che avete dimostrato già con tre anni trascorsi in Europa. Ci temano e tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

delirio lasciare fuori licht per desciglio ... spero howedes sia in grado davvero di fare a dovere il terzino destro altrimenti siamo in guai seri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi meraviglio che qualcuno si meravigli. ma non lo avete seguito il mercato o siete syayi tutti al mare nei caraibi senza internet ad agosto?

 

licht ha rifiutato ogni ipotesi di trasferimento. e viene giustamente escluso, era logico: era fuori dal progetto tattico ma ha puntato i piedi. ora si accomodi in salotto a casa.

 

gioca de sciglio e se non va bene c'è howedes molto semplice. Asa come sottolineavo ieri resta per fare due ruoli terzinio e mezz'ala.

 

fa schifo da mezz'ala? abbastanza. ma può tornare utile a partita in corso per fare il 43.

 

Pjaca ovviamente non convocato, sarà pronto per gli ottavi

 

convocazioni a logica e chiare.

 

nin è difficile capire queste convocazioni, su

Ma se ha giocato titolare le prime due di campionato con Asa manco convocato nella seconda ? Era giusto fuori Asa che a cc siamo coperti e a sinistra oltre che Sandro ci poteva giocare De Sciglio

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Licht così su instagram

 

stephanlichtsteinerL’esclusione dalla lista Champions? Un colpo durissimo e una grandissima delusione.

Così è la vita - l'importante non e' quante volte si cade, bensi' quante volte si trova la forza di rialzarsi, rimboccarsi le maniche e continuare a lottare senza mai mollare. Ora più che mai continuerò a dare il massimo per onorare questa maglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Escludo nel modo più assoluto che Cuadrado possa giocare terzino, è

migliorato, ma non può fare il difensore. Poi Allegri mette i centrali come esterni

bassi a destra. Mi sai che sei fuori strada.

 

Tornante... Difesa a 3.. Ruolo di Cuadrado da due anni a questa parte. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... non so bene se abbia rifiutato o se queste destinazioni in realtà non ci son mai state... ad ogni modo come ho scritto in un post precedente non vedo molto sensato escludere 1 giocare su 25...

 

la lista è di massimo 25 giocatori quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIP a tutti quelli del:

 

 

"Howedes il terzino non lo farà mai, è stato preso come centrale"

 

 

.asd .asd .asd .asd .asd

 

ma perchè un terzino bloccato deve essere per forza un male? Io lo preferisco ad un terzino buono avanti ma che non sa marcare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come?fino ieri c'era chi sperava in una cessione di lich e poi se lo lasciano fuori dalla lista è una scelta scellerata?.asd

 

Sognando Kiev .doh

infatti l anno scorso lich era in lista,vero?

Siete di un ridicolo incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.