Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Uefa Champions League, lista della prima fase: fuori Lichtsteiner e Pjaca, Asamoah inserito tra i centrocampisti

Post in rilievo

Ma voi avreste escluso de Sciglio dopo averlo comprato un mese fa? Cacchio è da recuperare psicologicamente!

 

Non siamo mica una comunità di recupero, poi io contro il giocatore non ho nulla ma su chi l'ha portato a Torino avrei alcune cose da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace moltissimo per Litch.

Dite quello che volete ma è uno dei pochi giocatori che sputa sangue in campo.

Vederlo fuori dalla lista, nella quale compare un Asamoah che aveva trovato l'accordo col Galatasaray, mi urta non poco.

Su De Sciglio non mi esprimo, non amo sparare sulla croce rossa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si...infatti la pensano così anche quegli incompetenti che l'hanno messo nei primi tre difensori della champions...

 

 

A me di cosa fanno gli altri non mi frega una ceppa di mighia .ghgh

 

 

Modric due anni fa finì nella top 11 della champions e aveva giocato si e no 5 partite e nemmeno benissimo .asd .asd .asd

 

 

Le partite bisogna guardarle, e bonucci nella scorsa champions ha giocato da bonucci 3 volte .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo: in campionato la foga dello svizzero ci può stare ma in Champions servono piedi buoni e quindi preferisco De Sciglio con tutte le incognite e rischi che può comportare. Al limite giocherà il tedesco o Barzagli che con un Costa davanti sono anche più indicati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo mica una comunità di recupero, poi io contro il giocatore non ho nulla ma su chi l'ha portato a Torino avrei alcune cose da dire.

 

Gliele puoi tranquillamente dire dopo che De Sciglio avrà giocato una decina di partite con la nostra maglia, no? Manco questo gli concediamo? Crocifisso senza processo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pjaca prevedibile, sperando di recuperarlo entro breve, ma lich stavolta doveva esserci

 

ora dx abbiamo il nostro tallone d'achille, ma tra lui e de sciglio avrei preferito lich senza nemmeno pensarci

 

pensare di giocare in cl con de sciglio barza o howedes a dx onestamente mi mette i brividi, come il pensiero di tornare a 3 dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa si e' rotto tra Licht e Allegri altrimenti non si spiega una seconda esclusione di fila

 

Si spiega benissimo invece.

 

Lich ad Allegri non piace semplicemente perchè fa schifo in difesa e schifo in attacco almeno da 2 anni a sta parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è scarso si

Quindi secondo voi la juve compra un giocatore, spende soldi e investe quindi denaro su un giocatore. Dopo qualche minuto lo giudica (a vostro dire) una schiappa e decide di escluderlo dalla lista champions. Beh sareste dei geni...del male.

 

Meno male che ci gestiscono certi incompetenti va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commenti troppo duri per DeSciglio e per Lichtsteiner.

Io non avrei rinunciato allo svizzero, nelle prime 2 di campionato è stato all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Howedes TERZINO va contro ogni legge della fisica, giuoco del calcio, logica, ecc

Tanto illogico che la germania c'ha vinto un mondiale .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi spaventa nulla nel virtuale e nel reale per esprimere quello che penso, guardando le persone in faccia :) qui da un monitor, sefz(dipende dal prodotto che uso al momento. sefz). Lo faccio sopratutto nel mio team..

 

Comunque a parte tutto. Inizia fra 8 giorni il bello/emozionate della stagione e il 12 sarà il PRIMO GIORNO vero. Ascolteremo la musicassetta della Champions e si alza il volume dal proprio impianto dolby. Oggi è il primo assaggio di un aperitivo Europeo.La lista ufficiale.

 

Spiace per Litch, per davvero ma qualcuno doveva restare fuori. C'est la vie.

Se fosse per me farei modificare dall'Uefa la lista per 30 giocatori e sopratutto panchina lunga in campo.

 

Anche a me dispiace, ma non credo nemmeno che ci sia un "messaggio" dietro e di volere punire Lichtsteiner per la mancata partenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tener fuori Lichsteiner è veramente triste. Giocatore che non ha mai fatto mancare il suo apporto ed il suo impegno.

Avrebbe giocato e sarebbe stato utile, ma boh... Io ci capirò poco probabilmente.

Già l'acquisto di De Sciglio è roba da incompetenza totale, se poi ci mettiamo pure sta scelta assurda di tener fuori Lichsteiner dalla lista Champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Howedes TERZINO va contro ogni legge della fisica, giuoco del calcio, logica, ecc

Allora la Germania che ha vinto un Mondiale con Howedes terzino addirittura sinistro me la sono sognata io l'altra notte. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si spiega benissimo invece.

 

Lich ad Allegri non piace semplicemente perchè fa schifo in difesa e schifo in attacco almeno da 2 anni a sta parte.

Però ad Allegri piace De Sciglio che ha fatto più che schifo in difesa e in attacco

per tutta la sua carriera. Se non sapessimo da tempo che abbiamo una barzelletta di tecnico

mi sembra di notare un'evidente contraddizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste dichiarazioni piacciono sicuramente ai tifosi la grinta etc.. io vedo solo i piedi del svizzero e dico semplicemente che e un bidone

 

Στάλθηκε απÏŒ το HUAWEI CAN-L11 μου χρησιμοποιÏŽντας Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è vergognoso che uno come Licht debba stare fuori. Visto l'esigenza, avrei lasciato fuori Pjaca, per motivi ovvi e Asamoah, giocatore inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si spiega benissimo invece.

 

Lich ad Allegri non piace semplicemente perchè fa schifo in difesa e schifo in attacco almeno da 2 anni a sta parte.

 

ma se gioca quasi sempre lui? la sua esclusione è una scelta "politica"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lichtstainer e il primo che la societa voleva sbolognare forse piu di Bonucci ...giocatore stra finito e strabidone

 

Στάλθηκε από το HUAWEI CAN-L11 μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.