Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Uefa Champions League, lista della prima fase: fuori Lichtsteiner e Pjaca, Asamoah inserito tra i centrocampisti

Post in rilievo

Si sono d'accordo ,licht ormai ha poche cartucce rimaste. Non e' piu' in grado di dare quella garanzia a livello fisico

Ma de sciglio sara' anche piu' giovane ma in questo momento sembra piu' bollito di Licht

 

 

Io su De Sciglio posso anche concordare eh, ma come ho detto sopra, Allegri evidentemente spera di rilanciarlo.

 

Rilanciare Lich invece è impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo come no, infatti la Germania ha vinto un mondiale e lui è stato uno dei migliori terzini di quel mondiale. :d

Ahahah MIGLIORI CHE? TERZINO DA COMPITINO. Non emergeva MAI. In finale Lavezzi lo ha fatto impazzire. Non ha le caratteristiche per essere un terzino efficace, è lento, tecnicamente modesto, l'opposto di quello che serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Guarda che può andare via anche senza rimpiazzo.

 

 

In questo momento è un esubero a tutti gli effetti.

 

Talmente esubero che ha giocato titolare e se giocava contro la Lazio va a finire che vincevamo pure una partita giocata malissimo. Di certo non si faceva pappare da Lukaku in quel modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Howedes ovviamente, capisco che motivazionalmente parlando per de sciglio sarebbe stata una mazzata essere escluso dalla lista champions ma qui son tutti bravi a fare pronostici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha accettato le offerta per questo le la fanno pagare...

mentre Asamoah che fino a ieri aveva già salutava tutti e svuotato l'armadietto (con De Sciglio che può giocare tranquillamente anche a sinistra) e dentro non si spiega come..

 

prima fanno tanto i "santarellini" su Spinazzola ma poi...

che fine ha fatto "la volontà del giocatore" o per quelli che vogliono mandare via non vale?

 

 

Lich non è stato crocefisso eh.

 

Lich semplicemente non è in lista champions.

In campionato a volte giocherà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una fesseria.....minimo altri 2 nomi da tener fuori.

Loach meritava pou' rispetto...

Il mister compie l'ennesimo capolavoro di non diplomazia o tattica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ma De sciglio ha fatto schifo al milan, mentre Lich ha fatto schifo davanti agli occhi di Allegri .ghgh

 

Non c'è nessuna contraddizione.

 

 

Allegri si sente di rilanciare De Sciglio, Lich non ha nulla da rilanciare, primo per età e secondo eprchè Allegri ce l'ha da 3 anni .ghgh

Per rilanciare De Sciglio c'abbiamo già rimesso una Supercoppa. Ad oggi Licht dà molte più garanzie, non c'è nemmeno da discutere secondo me. È De Sciglio che avrebbe dovuto prima guadagnarsi il posto, non uno che da 6 anni, con tutti i suoi limiti, è comunque una certezza. Ripeto, scelta a dir poco demenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri nelle partite importante mette li a destra howedes o brzagli...per licht e the sciglio ci sono il pescara ,crotone benevento

 

Στάλθηκε από το HUAWEI CAN-L11 μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

Infatti si vedono i risultati nelle partite importanti, tipo Cardiff e Roma, giocate con Barzagli terzino destro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me spaventa di piu' la difesa a "tre" mascherata stile Real con Barza o Howedes, rispetto al metterci a 4 con DeSciglio, figuriamoci.

Ecco, l ho detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rilanciare De Sciglio c'abbiamo già rimesso una Supercoppa. Ad oggi Licht dà molte più garanzie, non c'è nemmeno da discutere secondo me. È De Sciglio che avrebbe dovuto prima guadagnarsi il posto, non uno che da 6 anni, con tutti i suoi limiti, è conunque una certezza. Ripeto, scelta a dir poco demenziale.

 

 

Lich sarebbe certezza di cosa scusa?

 

Perchè per me è certezza di rendimento mediocre...

 

In difesa è un buco da 2 anni, in attacco azzecca un cross su 20 da....sempre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Lich sarebbe certezza di cosa scusa?

 

Perchè per me è certezza di rendimento mediocre...

 

In difesa è un buco da 2 anni, in attacco azzecca un cross su 20 da....sempre....

 

Ma buco cosa, se lichtsteiner buca de sciglio è un tunnel diretto in porta, dai su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ad Allegri piace De Sciglio che ha fatto più che schifo in difesa e in attacco

per tutta la sua carriera. Se non sapessimo da tempo che abbiamo una barzelletta di tecnico

mi sembra di notare un'evidente contraddizione.

ennesima fesseria del mister.....troppi segnali di confusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ripeto.

 

Howedes non è barzagli.

 

 

Barzagli a 35 anni conta sulle dita delle mani le sue presenze da terzino.

 

 

Howedes a 29 ci ha vinto un mondiale da terzino .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se c'era dentro Licht vi sareste lamentati lo stesso :d ... semplicemente, Asamoah è un jolly che fa comodo sia come terzino sinistro che come centrocampista in caso di emergenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me spaventa di piu' la difesa a "tre" mascherata stile Real con Barza o Howedes, rispetto al metterci a 4 con DeSciglio, figuriamoci.

Ecco, l ho detto.

Ed hai ragione perchè l'idea sembra essere quella, come se non fosse bastata l'imbarcata in finale di Champions a dimostrare che Barzagli non può fare il terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma buco cosa, se lichtsteiner buca de sciglio è un tunnel diretto in porta, dai su

 

 

Non cambierà nulla infatti, ma Max, come scritto ha la speranza di recuperare De Sciglio.

 

Lich è irrecuperabile perchè sono 2 anni che con Max gioca così e perchè ha 33 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su De Sciglio posso anche concordare eh, ma come ho detto sopra, Allegri evidentemente spera di rilanciarlo.

 

Rilanciare Lich invece è impossibile

su questo sono assolutamente d'accordo

Otami ci tocca sostenere De sciglio e sperare che ci smentisca tutti per la nostra felicita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io probabilmente avrei escluso Sturaro, ma forse, vista e considerata la situazione di Marchisio, non se la sono sentita.

Spiace per Licht, ma non è che cambi poi molto, eh. Soprattutto se si continuerà con una finta linea a 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma è da due anni e forse anche più che gioca da schifo

 

Di come giocava al Milan a me non importa niente, a me interessa di come giocherá con la Juve.... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il livornese non lo reggo più, come si fa a preferire De Sciglio??? Come si fa??? Per non parlare di mettere terzini Howedes o Barzagli SCELTE DA CALCIO DEL 1970 non da calcio moderno

 

Vergogna, Stephan uno di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.