Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Uefa Champions League, lista della prima fase: fuori Lichtsteiner e Pjaca, Asamoah inserito tra i centrocampisti

Post in rilievo

è chiaro che è howedes il nostro td per ora...de sciglio deve ritrovare convinzione secondo max...vedremo se ha ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo Gobbi e siamo unici per questo motivo, mezza Italia ci odia, Nella mia vita Juventina, abbiamo visto e atteso, Michel, Zidane, Nedved , Trezeguet, ecc.. non ho capito perchè non attendere Mattia, certo non sarà mai un giocatore che farà la differenza oppure entra nell'olimpo dei grandissimi, ma nulla vieta che può dare il suo contributo nella stagione appena iniziata.

Non ho mai visto e vissuto tanto odio ma veramente tantissimo verso un tesserato della Juve, anche chi veramente era un bidone assoluto e ce ne sono stati, nella nostra storia.

Come è cambiato in peggio il mondo fatto da tastiere e non più lessicale da persone che si sono sempre guardati negli occhi. Preferisco rimanere obsoleto dentro, anche se uso la tecnologia(fonte comunque del mio business, più la usano più guadagno)

 

Forza Mattia sei oggi il numero 2 della maglia bianconera 2017/2018. Se fai bene fa piacere se fai male, pazienza, almeno ci hai provato.

E sopratutto dalla Lista, Forza Ragazzi con continuità che avete dimostrato già con tre anni trascorsi in Europa. Ci temano e tanto.

 

Ari .quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Howedes ci ha vinto un mondiale da terzino e allo schalke sempre più spesso ha giocato terzino, Chiellini non gioca da terzino da 10 anni, di che parliamo? Asamoah fuori lista e se a Sandro viene un raffreddore chi metto a sinistra, Grosso?

 

Allo Schalke ha giocato quasi sempre da centrale, in nazionale da terzino sx (per necessità), ma certo non è un terzino! Se ad A. Sandro viene un raffreddore a sx poteva giocarci proprio Howedes, come in nazionale tedesca, De Sciglio (un conto è inserirlo come unico terzino destro della rosa, altro come riserva, a sx o a dx) o Asamoah stesso escludendo, al limite, Sturaro.

 

In ogni caso, io avrei escluso Asamoah, certo non Licht però!

 

In pratica, come previsto, stiamo ritornando all'orribile finta difesa a tre, con Barzagli o Howedes a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei escluso asa...de sciglio lo hanno appena comprato ed è pupillo di allegri quindi per coerenza non potevano lasciarlo fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
totalmente in disaccordo su lichsteiner fuori

avrei escluso asamoah o de sciglio

E certo metti fuori lista uno che hai acquistato...furberrimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le questioni Alves e Spinazzola han creato un bel pasticcio, in ogni caso a me Lichtsteiner non è mai piaciuto quindi non mi tocca più di tanto.

 

Curiso di vedere come Howedes si disimpegnerà da quella parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' esclusione di Lichtsteiner lascia perplessi ma non troppo... chiara la scelta di puntare su De Sciglio, anche perché Howedes sarebbe cmq un po adattato in quel ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Licht così su instagram

 

stephanlichtsteinerL’esclusione dalla lista Champions? Un colpo durissimo e una grandissima delusione.

Così è la vita - l'importante non e' quante volte si cade, bensi' quante volte si trova la forza di rialzarsi, rimboccarsi le maniche e continuare a lottare senza mai mollare. Ora più che mai continuerò a dare il massimo per onorare questa maglia!

 

....mi sa che l'ha rimosso... Comunque un grandissimo Stephan! Dopo tanti anni resta sempre il nostro migliore terzino destro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per Lich che forse merita di giocare in Champions più di qualcun altro... Ci sono motivazioni anche psicologiche secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una considerazione elementare: chi ha giocato terzino in queste prime due giornate?

Lichtsteiner

Evidentemente Allegri lo ritiene davanti a De Sciglio...quindi perchè toglierlo dalla lista?

Oltretutto, quando suddetta lista, sei costretto a tenere fuori un giovane promettente come Pjaca e uno dei due tuoi terzini, mi pare chiaro che la rosa non sia stata costruita in maniera impeccabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse Hovedes?

 

Forse Barzagli, Howedes è arrivato da due giorni.

 

Ma allora, non era meglio lo svizzero o, comunque, avere qualche alternativa in più escludendo Asamoah (magari facendoci qualche soldo vendendolo al Galatasaray)?

 

In pratica, non avendo un terzino destro degno delle nostre maglie, stiamo tornando alla difesa a tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pf questo è l ultimo anno se non 5 mesi dello svizzero di Asa .

Mi auguro che il prossimo anno anche DS sia sbolognato. Dopodiché avremo delle fasce come si deve....

Basta isterici sulla fascia

 

C'ho messo 2 ore e 36 minuti per leggere questo messaggio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due soli terzini di ruolo in lista, di cui uno è De Sciglio.

 

Ho il terrore di Barzagli terzino bloccato (.ghgh) al Camp Nou.

 

Mah, a dirtela tutta, io no. Barza fu bravo a mettere in castigo il bimbo cattivo Mbappè quando giocò in quel ruolo col Monaco, può fare lo stesso con Dembelè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ho capito, ormai sto 3-qualcosa-1-boh-Higuain non ce lo leviamo più dalle balle....

Allegri quando gli entra il tarlo nel cervello glielo devi estinguere col napalm...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.