Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

VIDEO Amichevole Juventus Chieri 5-0: tripletta per un Higuain in cerca di riscatto. Gli altri gol di Pjanic e Bernardeschi

Post in rilievo

iscritto il 17 luglio pochi post ... e prendeva per i fondelli il logo e la maglia .. mi sono stufato di cio che viene permesso qua dentro e accettate denigrazioni e offese continue verso la societa dirigenti e giocatori .. ma a che gioco si sta giocando qua dentro da un bel po di tempo ??

no il tizio che hai quotato non ho capito a che si riferiva. Quale targa? Giocavano con la maglia da allenamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa importante è non vedere più Morata con la nostra maglia.

Certo come no, sarebbe proprio brutto riavere il giocatore più decisivo che abbiamo avuto in Champions recentemente

 

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* che brutta la maglia con la targa, siamo ai livelli del Napoli con su scritto : "Pasta Garofalo" :|

che c'entra in questo topic? Dove hai visto la maglia con la targa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no il tizio che hai quotato non ho capito a che si riferiva. Quale targa? Giocavano con la maglia da allenamento.

appunto ..

 

appunto ..

per cui e' FLAME E NESSUNO INTERVIENE
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto ..

 

per cui e' FLAME E NESSUNO INTERVIENE

 

Si riferiva alla foto di Higuain presente nell'articolo, quella con la toppa (anche se lui l'ha chiamata targa) Jeep Compass usata nella prima partita di campionato col Cagliari.

State sereni .ok

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meravigliosi. Manca solo Paulino e Cuadrado

Finalmente da sabato inzia la vera stagione e senza respiro fino alla prossima sosta @@

 

(Grazie del video Deb) #FinoAllaFine e forza ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si riferiva alla foto di Higuain presente nell'articolo, quella con la toppa (anche se lui l'ha chiamata targa) Jeep Compass usata nella prima partita di campionato col Cagliari.

State sereni .ok

MI dispiace SYLAR ma il mio discorso e' ben piu ampio e condiviso da molti utenti ...

come vedo io certi apprezzamenti .. dovrebbero vederlo altri ... autorizzati a pulire questo forum.,. e' una mia constatazione dopo mesi di osservazione di cio che sta avvenendo ...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI dispiace SYLAR ma il mio discorso e' ben piu ampio e condiviso da molti utenti ...

come vedo io certi apprezzamenti .. dovrebbero vederlo altri ... autorizzati a pulire questo forum.,. e' una mia constatazione dopo mesi di osservazione di cio che sta avvenendo ...

 

Si ma resta il fatto che stavolta non era il caso di montarci un caso perchè proprio non c'era motivo :d

Eccedere da una parte o dall'altra porta poi a questo, è meglio perciò prendere sempre il tutto con calma senza partire subito in quarta.

Chiuso l'OT comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello il secondo gol di Higuain!

 

Ma non si sa con che formazione si è giocato? Sarebbe interessante per capire chi giocherà sabato. Bernardeschi ieri ha giocato con l'Italia, anche se solo 5 minuti, e oggi già messo nella partitella dà la sensazione che partirà titolare sabato e tra l'altro ha fatto un paio di cose interessanti in questi highlights .vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma resta il fatto che stavolta non era il caso di montarci un caso perchè proprio non c'era motivo :d

Eccedere da una parte o dall'altra porta poi a questo, è meglio perciò prendere sempre il tutto con calma senza partire subito in quarta.

Chiuso l'OT comunque.

conosci la goccia che fa traboccare il vaso ?? scusa ma resto della mia e non solo mia opinione ,... fine "OT" .. si fa per dire ..

 

Che bello il secondo gol di Higuain!

 

Ma non si sa con che formazione si è giocato? Sarebbe interessante per capire chi giocherà sabato. Bernardeschi ieri ha giocato con l'Italia, anche se solo 5 minuti, e oggi già messo nella partitella dà la sensazione che partirà titolare sabato e tra l'altro ha fatto un paio di cose interessanti in questi highlights .vittoria

la JOYA penso rientrera solo domani ... giochiamo sabato poi c'e' la CL .. che dici ?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto così poca stima per un nuovo giocatore come per bernadeschi.... incredibile questo forum e questi esperti.

Ragazzo giovane con buona tecnica e piedi.

Batte le punizioni fa assist ha un bel sinistro da lontano è molto elegante....se era del Mali era un fenomeno ma è italiano e quindi denigrato ....mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che c'entra in questo topic? Dove hai visto la maglia con la targa?

L'ha vista nella foto di Higuain nel primo post! ;)

 

Da una parte sono d'accordo che quella toppa è un po' bruttina, dall'altra sono pure d'accordo che sarebbe ora di darci un taglio sul fatto di trovare sempre il pelo nell'uovo per criticare ogni minima cosa.

 

Detto ciò, dajeeee Pipita!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la JOYA penso rientrera solo domani ... giochiamo sabato poi c'e' la CL .. che dici ?? :)

 

Dico che sicuramente sabato non giocano nè Dybala, nè Cuadrado nè Alex Sandro, quindi, se il modulo resta quello, giocheranno sicuramente Asamoah, Douglas Costa e Bernardeschi :d

 

Però visto che c'è stata questa partitella volevo capire con che formazione titolare sono scesi in campo, tipo Howedes ha giocato centrale o terzino? Anche lui secondo me sabato gioca, ma non so ancora in che ruolo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mai visto così poca stima per un nuovo giocatore come per bernadeschi.... incredibile questo forum e questi esperti. Ragazzo giovane con buona tecnica e piedi. Batte le punizioni fa assist ha un bel sinistro da lontano è molto elegante....se era del Mali era un fenomeno ma è italiano e quindi denigrato ....mah

 

Mai visto? Hai presente De Sc... neanche lo nomino guarda sennò ora arrivano kili di melma non richiesta :d

 

Io sono tra quelli che Bernardeschi non l'avrebbero comprato, ma ora che c'è spero che mi faccia ricredere, sembra avere grande tecnica e magari inserito nel contesto Juve riesce ad esprimersi davvero a grandi livelli, già queste immagini degli highlights fanno ben sperare :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico che sicuramente sabato non giocano nè Dybala, nè Cuadrado nè Alex Sandro, quindi, se il modulo resta quello, giocheranno sicuramente Asamoah, Douglas Costa e Bernardeschi :d

 

Però visto che c'è stata questa partitella volevo capire con che formazione titolare sono scesi in campo, tipo Howedes ha giocato centrale o terzino? Anche lui secondo me sabato gioca, ma non so ancora in che ruolo :d

eh non lo so neanche io cara .. SKY ha solo detto che BERNA ha giocato nella posizione della JOYA...

A Sandro penso giochera perche non deve giocare ?? ha bisogno di mettere minuti nelle gambe

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh non lo so neanche io cara .. SKY ha solo detto che BERNA ha giocato nella posizione della JOYA...

A Sandro penso giochera perche non deve giocare ?? ha bisogno di mettere minuti nelle gambe

 

Perchè viene da un viaggio intercontinentale, torna domani, poi non so, è anche vero che deve mettere minuti nelle gambe.

 

Se Berna ha giocato al posto di Dybala allora resta lo stesso modulo, sabato sarà una partita molto interessante, sarà una ottima occasione per vedere parecchi nuovi acquisti mi sa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè viene da un viaggio intercontinentale, torna domani, poi non so, è anche vero che deve mettere minuti nelle gambe.

 

Se Berna ha giocato al posto di Dybala allora resta lo stesso modulo, sabato sarà una partita molto interessante, sarà una ottima occasione per vedere parecchi nuovi acquisti mi sa :d

sicuro !!! e sai quanti smadonnamenti qua dentro nel live !!!!!!!!!!!!!!! :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.