Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

CorSera, Giampaolo: «Var? Antidoto alla sudditanza psicologica. Il Napoli la squada che s’è rafforzata di più. La Juve il 7° scudetto dovrà sudarselo»

Post in rilievo

A me invece sembra che ad essere condizionati siano i vostri giudizi dal fatto che i rigori siano stati dati contro di noi.

Non vi siete neanche accorti che ci hanno già dato un rigore che non ci avrebbero mai dato senza il Var. E nessuno ha detto niente...

ho già risposto a "il replicante"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se nelle 60 partite gli si infortuna qualcuno?????? I ricambi????sono all'altezza??ma per favore la squadra è vero che non è cambiata ma giocano sempre gli stessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi 2 giorni ho letto che ne so minimo minimo 5 personi (per esempio Collovati) dire che la gap e ridotto, che la Juve e meno forte, che il Napoli e il principale candidato etc etc ... che palle .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece sembra che ad essere condizionati siano i vostri giudizi dal fatto che i rigori siano stati dati contro di noi.

Non vi siete neanche accorti che ci hanno già dato un rigore che non ci avrebbero mai dato senza il Var. E nessuno ha detto niente...

No no...io non sono condizionato dal fatto che ci abbiano dato due rigori contro...per quello che mi riguarda se ce ne sono 20 contro è giusto che vengano dati...

 

Quello che mi infastidisce è la difficoltà a utilizzare questa tecnologia con altre squadre...

 

Magari sbaglierò...ma la facilità e la leggerezza con cui viene utilizzata contro la Juve...al punto tale che la voglia di darle un rigore contro impedisce a 3 persone di vedere un fuorigioco due secondi prima...non la noto verso altre squadre...vedi ad esempio le due milanesi...

 

Oh...l'inter se l'è scampata due volte in due partite...e a quegli altri una settimana gli hanno dato rigore ed espulsione a favore e la settimana dopo per un fallo analogo a favore del Cagliari nada de nada...e senza che in tutti e tre i casi l'arbitro sentisse l'esigenza o avesse la fregola di andare a controllare col Var come accaduto con noi...

 

Questo a me dà noia...non i rigori contro... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va a finire che gli stendono anche il tappeto rosso al Napoli quando li ospiteranno. E niente, noi dobbiamo accontentarci solo delle briciole, qualche scudetto di qua, un po' di finale di la..

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il VAR ci darà grandi soddisfazioni. garantito al 100% :)

 

No no...io non sono condizionato dal fatto che ci abbiano dato due rigori contro...per quello che mi riguarda se ce ne sono 20 contro è giusto che vengano dati...

 

Quello che mi infastidisce è la difficoltà a utilizzare questa tecnologia con altre squadre...

 

Magari sbaglierò...ma la facilità e la leggerezza con cui viene utilizzata contro la Juve...al punto tale che la voglia di darle un rigore contro impedisce a 3 persone di vedere un fuorigioco due secondi prima...non la noto verso altre squadre...vedi ad esempio le due milanesi...

 

Oh...l'inter se l'è scampata due volte in due partite...e a quegli altri una settimana gli hanno dato rigore ed espulsione a favore e la settimana dopo per un fallo analogo a favore del Cagliari nada de nada...e senza che in tutti e tre i casi l'arbitro sentisse l'esigenza o avesse la fregola di andare a controllare col Var come accaduto con noi...

 

Questo a me dà noia...non i rigori contro... ;)

porta pazienza. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io aspetto ancora un rigore in nostro favore dato con l'uso del Var, poi rido .ghgh perche già pregusto tutte le polemiche che ci saranno, i "la Juve ruba pure col Var" ecc ecc. Non vedo l'ora!

 

dov'eri alla seconda di campionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"il Napoli è la squadra che si è rinforzata di più perché non ha cambiato nulla".

Eh niente, fa già ridere così...

 

sta cosa veramente è assurda,per ogni altra squadra del mondo avrebbero scritto che non ha fatto nulla per rinforzarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tatticamente è uno dei migliori. E' fragile di testa

 

Mah è abbastanza talebano però nel modulo e nel modo di giocare....a me piacciono più gli allenatori che si adattano ai giocatori che hanno a disposizione....per me non è da grande squadra lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sottovalutiamo Nessuno, anzi, rispettiamo anche il Canicattì di turno ma qualcuno sta dimenticando che ancora non abbiamo messo in campo l'artiglieria pesante, Siamo solo all'inizio e solite previsioni. Non è che ci stanno sottovalutando? uum

 

Per il Var, solita ipocrisia e poi cambiare idea all primo errore contro. Non sarà facile nel breve cambiare mentalità del solito complotto e come tutti ancora "la sudditanza"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dov'eri alla seconda di campionato?

 

Giusto lo avevo dimenticato, forse perche non ha generato polemiche e c'è stata di mezzo la nazionale. Ma io comunque intendevo un rigore a favore nostro e magari in una partita importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vulgata ridicola ė la juve più debole dell anno scorso. Come se nn fosse arrivato un top Player in avanti e il maggior talento italiano. Come se due innesti di un titolare aggiunto nn ci fosse in mediana. Come se la difesa non fosse semplicemente diversa.

 

E un Higuain dybala molto più affiatati dopo un anno. Faranno 60 gol in due

 

Ci faremo delle gran risate. 2 a 0 dopo 7 minuti nel nostro campo bestia nera a Marassi li abbiamo tritati.

 

Nessuno ha capito il potenziale della squadra. Ne parliamo a novembre per farci due risate.

 

Trani altro il calendario con le prime 10 morbide sembra fatto apposta x i consueti esperimenti di allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché usano l'italiano come cavolo gli pare? .doh

 

non capisco che senso abbia dire che il Napoli si sia "rinforzato", quando ha mantenuto gli stessi giocatori, boh... puoi dire che è una favorita, il gap ridotto e tutto il resto dei giudizi che ti pare, ma quando dicono rinforzato mi fanno cadere le braccia

 

comunque giampaolo è un gran paracùlo e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi una squadra che è arrivata TERZA, dietro anche alla Roma, dovrebbe vincere la scudetto, perché è rimasta praticamente inalterata.

Se è vero che hanno un anno di rodaggio in più, è anche vero che sono tutti più vecchi di un anno

 

 

Seconda considerazione

La Juve deve sudarsi il settimo scudetto

Perché gli altri li ha vinti in carrozza?

Ma per cortesia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no...io non sono condizionato dal fatto che ci abbiano dato due rigori contro...per quello che mi riguarda se ce ne sono 20 contro è giusto che vengano dati...

 

Quello che mi infastidisce è la difficoltà a utilizzare questa tecnologia con altre squadre...

 

Magari sbaglierò...ma la facilità e la leggerezza con cui viene utilizzata contro la Juve...al punto tale che la voglia di darle un rigore contro impedisce a 3 persone di vedere un fuorigioco due secondi prima...non la noto verso altre squadre...vedi ad esempio le due milanesi...

 

Oh...l'inter se l'è scampata due volte in due partite...e a quegli altri una settimana gli hanno dato rigore ed espulsione a favore e la settimana dopo per un fallo analogo a favore del Cagliari nada de nada...e senza che in tutti e tre i casi l'arbitro sentisse l'esigenza o avesse la fregola di andare a controllare col Var come accaduto con noi...

 

Questo a me dà noia...non i rigori contro... ;)

 

Sì ma non é che 2 partite rappresentino un campione significativo.

E' poi é la solita tiritera da tifoso calcistico italiano per cui c'é sempre un "complotto"...

se é come dici te sembra che si siano riuniti tutti gli arbitri per dirsi "Mi raccomando, con Milan ed inter la Var usiamola solo se ammazzano qualcuno in area. Con le altre invece no problem, in particolare la Juve".

Ti sembra una cosa possibile?

Non ti sembra un ragionamento, con rispetto parlando, da interista????

Tra l'altro mi pare che al Milan abbiano pure annullato un gol con il Var e per quanto riguarda l'inter contro la Fiorentina il preteso rigore per i viola non c'era affatto. Più discutibile la situazione contro la Roma, però non era così netto quindi in assenza di certezze l'impostazione sarebbe rispettare la decisione dell'arbitro che vede in diretta.

Il problema non é il/la Var, é l'atteggiamento dei tifosi, noi inclusi.

 

Invece di solito è proprio così

 

Considerato che il limite di quella squadra é, da sempre, una rosa molto corta e poco qualitativa dietro ai titolari (che per questo vengono spremuti in ogni partita), direi che forse era il caso di rinforzarla se, come si sostiene a parole, si punta allo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che il limite di quella squadra é, da sempre, una rosa molto corta e poco qualitativa dietro ai titolari (che per questo vengono spremuti in ogni partita), direi che forse era il caso di rinforzarla se, come si sostiene a parole, si punta allo scudetto.

 

In generale cambiare troppo è sempre controproducente, cambiare poco ti dà un grande vantaggio nel senso che il gruppo si conosce già e 'normalmente' migliora i risultati passati. Il Real non ha cambiato praticamente nulla dai tempi di Benitez, l'unica differenza sostanziale è Casemiro, che per quanto sia un campione non può prendersi il merito di due champions consecutive. Quindi in generale cambiare il meno possibile premia. Il Napoli inoltre ha una squadra molto giovane, quindi il discorso è ancora più sensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale cambiare troppo è sempre controproducente, cambiare poco ti dà un grande vantaggio nel senso che il gruppo si conosce già e 'normalmente' migliora i risultati passati. Il Real non ha cambiato praticamente nulla dai tempi di Benitez, l'unica differenza sostanziale è Casemiro, che per quanto sia un campione non può prendersi il merito di due champions consecutive. Quindi in generale cambiare il meno possibile premia. Il Napoli inoltre ha una squadra molto giovane, quindi il discorso è ancora più sensato.

 

Su questo non discuto, la squadra titolare bene non toccarla anche perché nel finale di stagione funzionava molto bene.

Ma magari prendere qualcuno dietro ai titolari in particolare in difesa male non faceva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.