Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Chievo

Post in rilievo

 

 

Perché ogni tanto deve giocare Stefano, meglio che contro il Chievo in casa alla terza giornata con Marchisio e Khedira fuori la vedo dura trovargliene una .ok

 

Almeno è mezzala, il ruolo in cui il suo rapporto contributo/danni è meno sfavorevole. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che orario del caspio.

 

 

 

Lo so, scherzavo.

 

 

 

Non ci si può lamentare neanche per l'orario?

no se non sono lamenti che abbiano un senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto turnover mi fa capire che forse quest'anno si punta veramente alla champions come primo obiettivo....

Non penso, nel senso che sarebbe assurdo concentrarsi sulla Champions perchè se poi ti gira male una partita, ti ritrovi a casa e magari 10 punti dalla prima in campionato. Diciamo che ci sta far ruotare un po' di giocatori a 3 giorni dalla gara col Barcellona. In ogni caso, quelli di cui si parla male qui, sono mediamente più forti di quelli che ha il Chievo. Dunque prendiamoci questi 3 punti senza troppe storie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Almeno è mezzala, il ruolo in cui il suo rapporto contributo/danni è meno sfavorevole. sefz

 

Ti dirò che l'anno scorso fino a quando ha fatto la mezzala non aveva fatto malissimo.. L'andata con la Roma.. Certo da esterno è na roba terrificante sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro già titolare. Ecco perché abbiamo bisogno di tanti centrocampisti. Come previsto Marchisio e Khedira non reggono molto. Menomale che c'è Matuidi.

Contento per il cambio di modulo.

Spero che non giochi Asamoah al posto di Sandro, ma vorrei più un ballottaggio Asamoah-Sturaro.

Per il resto ok, difesa centrale da valutare bene, è la prima volta che giochiamo senza BBBC (Ho messo anche Buffon).

Bene Higuain che spero di trovare più in condizione dopo le due settimane passate ad allenarsi a Vinovo e spero in una bella prestazione di Douglas Costa.

 

Se Marchisio non riesce a dare garanzie entro ottobre io penserei ad anticipare l'assalto ad Emre Can e lasciar partire Sturaro, avremmo un giocatore completo in più da inserire nelle rotazioni. Ovviamente Marchisio può essere quell'elemento in più, se torna a giocare e resta in piedi con continuità fino a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che orario assurdo. bah

 

Forza ragazzi! .juve

in realtà è comodissimo per andare allo stadio se si viene da fuori Torino

 

Sent from my SM-G935F using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Avrà da fare, non credi?

ê un orario insulso perché lui ha da fare? Io ad esempio lavoro domani alle 15. Che discorsi sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ê un orario insulso perché lui ha da fare? Io ad esempio lavoro domani alle 15. Che discorsi sono?

 

Perché, cosa c'è di strano?

Ma che discorsi fai...

 

C'è gente che il sabato pomeriggio lavora eh

 

Vallo a spiegare a certi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è gente che il sabato pomeriggio lavora eh

ma va? Che scoperta! Pensa che invece io lavoro domani dalle 14 alle 22. Ma non per questo mi lamento di "orari insulsi delle partite"

 

 

 

Perché, cosa c'è di strano?

Ma che discorsi fai...

 

 

 

Vallo a spiegare a certi...

leggi il mio post precedente. Invece di replicare inutilmente.

 

 

 

Perché, cosa c'è di strano?

Ma che discorsi fai...

 

 

 

Vallo a spiegare a certi...

leggi il mio post precedente. Invece di replicare inutilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è gente che il sabato pomeriggio lavora eh

 

Anche la domenica sia pomeriggio che sera.

 

Non si accontenterà mai tutti, in linea generale dal Sabato alle 18:00 alla domenica alle 21:00 si colma la fascia principalmente libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro e' mezzala e li ha sempre fatto bene

In difesa Asa che sembrava gia' partito e il disastro benatia fanno venire i brividi

Bene lich per un de sciglio non pervenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma va? Che scoperta! Pensa che invece io lavoro domani dalle 14 alle 22. Ma non per questo mi lamento di "orari insulsi delle partite"

 

leggi il mio post precedente. Invece di replicare inutilmente.

 

leggi il mio post precedente. Invece di replicare inutilmente.

 

Leggi i post degli altri utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.