Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Chievo

Post in rilievo

io sto andando a vederla allo stadium. Tu stai qua a dire boiate.. .ghgh

Cambiando discorso, da quando ti sei reiscritto non ho ancora letto "dal parcheggio della curva nord...". Si devono mantenere le tradizioni! .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

preferirei Lichtsteiner per gerarchia, sarebbe anche un riconoscimento visto che è rimasto fuori dalla lista Champions

Ah non avevo visto che c'era anche lo svizzero in campo.

Beh sì in effetti sì. Lichtsteiner è parte della nostra storia più bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JuventusFC‏Account verificato @juventusfc 1 min fa

Juventus XI: Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Asamoah; Matuidi, Pjanic, Sturaro; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. #JuveChievo

 

JuventusFC‏Account verificato @juventusfc 1 min fa

Juventus subs: Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, Barzagli, Howedes, Bentancur, Caligara, Cuadrado, Bernardeschi, Dybala. #JuveChievo

 

 

 

JuventusFC‏Account verificato @juventusfc 1 min fa

#AlexSandro ha lasciato il ritiro in mattinata per attacco influenzale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che se un paio di annetti fa mi avessero detto che nel 2017-2018 avrei visto una difesa composta da:

 

Lichtsteiner-Benatia-Rugani-Asamoah

 

partire titolare, avrei preso armi e bagagli e sarei partito per andare a meditare 19 anni in Tibet

 

però turiamoci il naso e andiamo avanti, col Chievo dovrebbe bastare...dovrebbe....vero?!?

 

Asamoah terzino AHAHAHAH.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Secondo me danno la fascia al croato.

Doppio smacco per lo svizzero.

infatti é capitano Lichsteiner uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JuventusFC‏Account verificato @juventusfc 1 min fa

Juventus XI: Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Asamoah; Matuidi, Pjanic, Sturaro; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. #JuveChievo

 

JuventusFC‏Account verificato @juventusfc 1 min fa

Juventus subs: Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, Barzagli, Howedes, Bentancur, Caligara, Cuadrado, Bernardeschi, Dybala. #JuveChievo

 

 

 

JuventusFC‏Account verificato @juventusfc 1 min fa

#AlexSandro ha lasciato il ritiro in mattinata per attacco influenzale.

maremma strabottana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedo un po' e un po' no, sinceramente sticazzi, ho altro da fare, orario improponibile e vergognoso.

A me me piace.

Almeno riesco ad uscire per cena con la mia bella fanciulla.

.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi critica Asamoah, vorrri ricordare che Alex Sandro ha giocato tre pessime partite con Lazio, Cagliari e Genoa (colpevole sul primo gol) e che in nazionale é stato messo in Tribuna.

Quindi non farei tutti questi drammi perché gioca Asamoah.

Il problema è che Alex Sandro ne sbaglia una ogni tanto, Asa è scarso e inconcludente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Marchisio non riesce a dare garanzie entro ottobre io penserei ad anticipare l'assalto ad Emre Can e lasciar partire Sturaro, avremmo un giocatore completo in più da inserire nelle rotazioni. Ovviamente Marchisio può essere quell'elemento in più, se torna a giocare e resta in piedi con continuità fino a gennaio.

Purtroppo non penso che sia facile prendere Emre Can. Quest'anno dovrebbe espolodere ed è l'anno del mondiale, per cui non so quante possibilità abbiamo di prenderlo se si metteranno in mezzo altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.