Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Barcellona: «Dovevamo restare in partita fino all'ultimo, anche per la differenza reti. Non si può pensare di dominare qui»

Post in rilievo

Caligara al camp nou. Se ve la prendete con Allegri ditevelo da soli quanto c'avete capito.

Purtroppo ennesimo mercato toppato come avevo paura finisse. Matuidi e Costa andavano lasciati dove erano. Con i soldi di Matuidi Costa Asamoah e Cuadrado c'entravano un centrocampista e un'ala seri. Marotta ha fatto il suo tempo

Cosa cavolo c'entra il mercato se per la seconda partita consecutiva di Champions ci squagliamo come neve al sole alla prima difficoltà? Cosa cavolo c'entra il mercato se giochiamo solo il primo tempo e se camminiamo in campo per otto mesi su nove, mentre tutti gli altri corrono a 200 all'ora per otto mesi su nove? .boh

Basta giustificare sempre Allegri ed il suo staff anche quando commettono errori macroscopici ed evidentissimi. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cosa intendi con "ma se analizziamo gli acquisti con un minimo di obiettività ci accorgiamo che sono per la maggior parte elementi da crescere per un percorso in Europa?"

Matuidi è un top in Europa? Bernardeschi? Höwedes? È campione del mondo, d'accordo, ma ha consumato una carriera nello Schalke non nel Bayern. Douglas Costa? Bayern Monaco ma se si sono tenuti Ribery e non lui un motivo ci sarà pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pjanic è uno dei pochi che menomale che c'è. Ringraziamo che c'era la clausola se no Marotta prendeva Benassi. Bernardeschi in un quarto d'ora ha fatto di più che Costa e Higuain in 90 minuti. Keita menomale ce lo siamo scansati, avrebbe avuto l'utilità di Cuadrado. Tielemans è costato quanto Matuidi...

Esatto, Pjanic meno male che c'è e hai detto tutto. Pjanic è un ottimo giocatore ma non un fuoriclasse. Pogba è un fuoriclasse, tu metti Pjanic a fianco di Pogba e vedi che la musica cambia. Cosa ha creato Bernardeschi io non lo capisco, ma se c'è più di qualcuno che lo dice allora io in tutta umiltà sono pronto a cambiare il mio giudizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, ci mette del suo anche Allegri, ma La Rosa non è all'altezza ed ammetterlo non significa essere disfattista....

 

Bernardeschi non è e non sarà mai un fuoriclasse...

1) la rosa è buona dalla cintola in su. Il portiere titolare deve essere Scesny e non Ridolini e Allegri deve smettere di panchinare Rugani, HA ROTTO.

 

2) Se Bernardeschi migliora un minimo nelle scelte di gioco diventa uno dei più forti in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perchè non comprendi.

Se perdi 1-0 a Barcellona allo Stadium puoi giocarti il primo posto battendoli 2-0,però prego continuiamo con la dissertazione di "Allegri il pavido"

Quindi ieri abbiamo perso 1-0. Forse ho guardato male la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1) la rosa è buona dalla cintola in su. Il portiere titolare deve essere Scesny e non Ridolini e Allegri deve smettere di panchinare Rugani, HA ROTTO.

 

2) Se Bernardeschi migliora un minimo nelle scelte di gioco diventa uno dei più forti in europa.

Non sono d'accordo ma nessuno mi da la certezza che io sia nel giusto e tu no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo ma nessuno mi da la certezza che io sia nel giusto e tu no...

Purtroppo ho le mie certezze, che Buffon mi conferma in ogni finale e in CL soprattutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, Pjanic meno male che c'è e hai detto tutto. Pjanic è un ottimo giocatore ma non un fuoriclasse. Pogba è un fuoriclasse, tu metti Pjanic a fianco di Pogba e vedi che la musica cambia. Cosa ha creato Bernardeschi io non lo capisco, ma se c'è più di qualcuno che lo dice allora io in tutta umiltà sono pronto a cambiare il mio giudizio...

Bernardeschi non ha fatto cose eccezionali, ma in quei pochi minuti giocati ha tirato 3 volte almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi è un top in Europa? Bernardeschi? Höwedes? È campione del mondo, d'accordo, ma ha consumato una carriera nello Schalke non nel Bayern. Douglas Costa? Bayern Monaco ma se si sono tenuti Ribery e non lui un motivo ci sarà pure...

 

Per me siamo veramente forti.

Più forti dell'anno scorso, e con più soluzioni.

Matuidi è la tipologia di giocatore che ci serviva per dare dinamismo, cattiveria ed equilibrio in mezzo, Costa si vede che ha colpi importantissimi, Berna ieri è entrato senza paura, ha provato l'1 vs 1, il tiro, ha piazzato una mozzarella in bocca a Ter Stegen, s'è dato da fare.

Howedes, alla faccia del rincalzo..

Purtroppo se non hai idea di che fare quando la palla l'hai tu (perchè a Vinovo s'insegna solo la fase di non-possesso, e ultimamente andiamo male pure con quella), puoi avere pure CR7 in squadra, ma rischi lo stesso figure di palta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ho le mie certezze, che Buffon mi conferma in ogni finale e in CL soprattutto.

Buffon deve capire che ha avuto una carriera straordinaria e che nella vita non si può avere tutto. Detto ciò, ieri non l'ho visto colpevole sui gol...

 

 

Bernardeschi non ha fatto cose eccezionali, ma in quei pochi minuti giocati ha tirato 3 volte almeno

Non erano tiri, erano passaggi al portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon deve capire che ha avuto una carriera straordinaria e che nella vita non si può avere tutto. Detto ciò, ieri non l'ho visto colpevole sui gol...

 

Non erano tiri, erano passaggi al portiere.

Io l'ho visto colpevole nel post partita. Indecente da capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per me siamo veramente forti.

Più forti dell'anno scorso, e con più soluzioni.

Matuidi è la tipologia di giocatore che ci serviva per dare dinamismo, cattiveria ed equilibrio in mezzo, Costa si vede che ha colpi importantissimi, Berna ieri è entrato senza paura, ha provato l'1 vs 1, il tiro, ha piazzato una mozzarella in bocca a Ter Stegen, s'è dato da fare.

Howedes, alla faccia del rincalzo..

Purtroppo se non hai idea di che fare quando la palla l'hai tu (perchè a Vinovo s'insegna solo la fase di non-possesso, e ultimamente andiamo male pure con quella), puoi avere pure CR7 in squadra, ma rischi lo stesso figure di palta.

Sia ben chiaro: non ho mai detto che Allegri è esente da colpe, solo che contesto l'idea di una rosa più forte rispetto lo scorso anno. Per me ci siamo indeboliti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me siamo veramente forti.

Più forti dell'anno scorso, e con più soluzioni.

Matuidi è la tipologia di giocatore che ci serviva per dare dinamismo, cattiveria ed equilibrio in mezzo, Costa si vede che ha colpi importantissimi, Berna ieri è entrato senza paura, ha provato l'1 vs 1, il tiro, ha piazzato una mozzarella in bocca a Ter Stegen, s'è dato da fare.

Howedes, alla faccia del rincalzo..

Purtroppo se non hai idea di che fare quando la palla l'hai tu (perchè a Vinovo s'insegna solo la fase di non-possesso, e ultimamente andiamo male pure con quella), puoi avere pure CR7 in squadra, ma rischi lo stesso figure di palta.

 

Per quelle cifre prendi Emre Can con un 40ello al liverpool. E fai dinamismo e hai qualcosa di più a livello tecnico. Ieri sembrava Asamoah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno arrivava in area, al contrario di Costa che girava su se stesso per fare delle finte inutili e perdeva il pallone

Costa a sx crossa e basta, a dx tira in porta. Forse allegri dovrebbe cominciare a fare qualcosa in allenamento oltre alla difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

almeno arrivava in area, al contrario di Costa che girava su se stesso per fare delle finte inutili e perdeva il pallone

Per molti Costa è un fuoriclasse . Per me assomiglia sempre più ad un Elijero Elia qualsiasi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ARRIVATO IL SUO MOMENTO, ANNO PROSSIMO SI CAMBIA

Anche a Natale va bene, non è che possiamo tenerci lui Buffon e Barzagli a questi livelli per pura compassione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per molti Costa è un fuoriclasse . Per me assomiglia sempre più ad un Elijero Elia qualsiasi...

se l'hanno dato via con un finto prestito una ragione c'è. Il Real con questa formula ha dato via uno che faceva tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore dell'estate della Juventus è stato quello di rinnovare il contratto ad Allegri.

 

Se si voleva veramente fare un salto di qualità bisognava puntare ad un allenatore di personalità, esperienza e con un'idea di gioco decisamente propositivo (tra quelli disponibili avrei voluto Luciano Spalletti).

 

La Champions sarebbe stata fuori portata comunque perché la concorrenza è più forte e forse saremmo stati meno competitivi in Italia, ma almeno avremmo iniziato un percorso evolutivo verso un calcio più europeo.

 

Allegroni (Trapattoni 2.0) ha ben mostrato i propri limiti nella gestione di una squadra calcistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per quelle cifre prendi Emre Can con un 40ello al liverpool. E fai dinamismo e hai qualcosa di più a livello tecnico. Ieri sembrava Asamoah.

Allora non sono solo io a pensarlo. Aldilà del valore di Bernardeschi il quarantello lo avrei speso per Emre Can, ma siccome siamo la locomotiva italiana del calcio allora facciamo un certo tipo di scelta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.