Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Barcellona: «Dovevamo restare in partita fino all'ultimo, anche per la differenza reti. Non si può pensare di dominare qui»

Post in rilievo

 

Qui in molti forse non hanno capito che con le rose che abbiamo avuto negli ultimi 3 anni i campionati e le coppe Italia li avremmo vinti con qualsiasi allenatore un po' scafato in panchina....che fosse un Ballardini, un Mimmo Di Carlo o un Mario Beretta.... magari pagandolo 200mila euro e non 4-5-6-7 milioni

È quello il punto... appena è servito quel qualcosa in più che mette un allenatore ci siamo sempre sciolti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo , con te in panca mi sono abituato a pensare che non si può dominare nemmeno contro il Crotone.

Si gioca a razzo di cane fino a che qualcuno non inventa qualcosa , quando i solisti steccano.. ci vuole il pallottoliere.. perchè nessuno sa fare il minimo movimento in campo

 

7 mln all'anno !

 

Di calcio non ne capirai nulla .. ma come ti sai vendere tu ho visto pochi altri al mondo.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ancora una mi tocca dirlo...

Allegri è il male di questa Juve!!!

Via il prima possibile!!!!!

Io vorrei tanto zidane sulla nostra panchina!!

 

Calma, siamo ad inizio di stagione. Se al termine delle competizioni avremo fatto un flop completo, qualcuno pagherà. Ma per adesso bisogna pensare a vincere tutte le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sveglia Pipa? Riceve in media due palle giocabili a partita, di cui una su lancio da quaranta metri.

 

Vuoi dire che gioca bene? Che fa il suo? Che quella palla giocabile la mette dentro?

Tutti hanno le loro colpe, ma Higuain dovrebbe essere la nostra punta di diamante, e ieri non lo è stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

standing ovation! .goodpost

 

3 scudetti e 3 coppe italia. andate a riposarvi. evidente che ne abbiate bisogno.

 

Dai è indifendibile. Non ci si può nascondere dietro i suoi successi, davvero pensate che con un altro in panchina non avremmo raggiunto gli stessi risultati? Secondo me molti sopravvalutate chi sta in panchina e sottovalutate i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste un problema contro le big europee. Tre gol a Berlino, quattro a Cardiff, sei contro il Bayern, tre contro il Barcellona.

Prendiamo imbarcate, siamo molli, psicologicamente deboli appena le cose girano storte. Halma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lui fino a che i risultati gli daranno ragione.

Però * *, vedere Costa usato in quel modo è una tortura per gli occhi.

Ogni accelerata è un pericolo, lo fa giocare in un modo che riesce a farne 2 a partita quando va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lui si che ci porta la Champions @@

perché questo invece... lui si che ce la porta. Gli allenatori che ti fanno fare il salto di qualità sono altri. Che più o meno prendi con le stesse cifre che prende lui. Il problema è farli star zitti quando gli vendi i giocatori forti per poi rimpiazzarli con mezzi giocatori fatti passare per fenomeni.

Non ci scordiamo che ieri sera quando è uscito de sciglio ci siamo presentati al Camp nou con sturaro terzino. Sturaro la CL gia la dovrebbe guardare in televisione... figurati metterlo fuori ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per uno che ti fa 2 finali CL in 3 anni con una squadra inferiore ai grandi club europei cosa vuoi fare, il prezzo è determinato dai risultati.

 

Ma a te interessa l'aspetto economico e non quello tecnico?

Tranquillo, non andremo in bancarotta per l'ingaggio di Allegri.

 

Occhio che due finali le fece pure Hector Cooper.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando una squadra non ha gioco, subisce fisicamente gli avversari, arranca, è fragile emotivamente e ogni stagione è piena di infortunati, l'allenatore deve rispondere del suo operato.

Guadagna sette milioni e mezzo di Euro netti all'anno.

A vincere il campionato con la rosa della Juventus in Italia va benissimo anche un allenatore che guadagna molto molto meno..

Fossi in Agnelli comincerei a pensare di trovare un altro allenatore; con Allegri mi sa che non miglioreremo, anzi stiamo invertendo rotta...Siamo in netta fase calante...

Il leader dovrebbe essere l'allenatore, che infonde grinta, motivazioni e voglia di vincere..

altrimenti che lo pagano a fare?

Questo tuo corregionale toscano prende sette milioni e mezzo di euro netti all'anno..

A vincere i campionati in Italia con la rosa che ha basterebbe un allenatore che prende un decimo..

Non ha gioco, la squadra è fragile psicologicamente e siamo sempre pieni di infortuni..

Lui ed il suo staff debbono rispondere alla Juve ed ai suoi tifosi che gli finanziano il portafoglio..

Alla juve intesa come sua dirigenza lui sono già tre anni che risponde e non mi sembra che il suo lavoro non venga spprezzato anzi .....

Ai suoi tifosi lo stesso e.......stadio sempre pieno ......abbonamenti.....completo

Qualsiasi iniziativa .....grande successo

Quindi onde per cui..non mi sembra che i tifosi non lo apprezno

Se qualcuno è apririoristicamente contrario allasua permanenza alla juve

Ce ne faremo una ragione

E gli avvoltoi a loro non fanno paura anzi

cac912170867e72207c892bce84c06cd.jpg

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mamma mia finalmente uno che lo dice.

 

Io non pretendo il calcio spettacolo, non mi interessa.

Esigo però, da uno che guadagna 7 milioni, un gioco.

Un'identità.

Esigo che i giocatori sappiano come muoversi in campo.

 

Con me questo allenatore ha chiuso, abbiamo due visioni di calcio diametralmente opposte.

Puntiamo al campionato ed il prossimo anno grazie e arrivederci.

Ha appena rinnovato, non credo proprio che se ne andrà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cattivoni i moderatori che non si uniformano al tuo pensiero.

Sembriamo tutto tranne che juventini....oddio un altro che rilascia attestati e patenti del tifoso perfetto.

sono 6 anni che stai festeggiando e ti lamenti? tu come altri qui dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Allegri non fa giocare i giovani" Bentancur titolare al Camp Nou

"Allegri non se la gioca contro gli squadroni,catenaccio,sparagnini" Se la va a giocare al Camp Nou con tre attaccanti

Alla fine zittirà tutti con i risultati come al solito,ieri gli errori non sono stati i suoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toglimi una curiosità: essere juventini significa non poter mai criticare?

certo, ma non sempre , siete anche un po noiosi , io critico se non si vince da anni, non come vai che vorreste fare 114 punti in ogni campionato e oltre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Allegri non fa giocare i giovani" Bentancur titolare al Camp Nou

"Allegri non se la gioca contro gli squadroni,catenaccio,sparagnini" Se la va a giocare al Camp Nou con tre attaccanti

Alla fine zittirà tutti con i risultati come al solito,ieri gli errori non sono stati i suoi

 

Il fatto che ci si basi sull improvvisazione più totale coi calciatori fermi ad aspettare la palla senza fare nessun movimento è colpa sua da 4 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il fatto che ci si basi sull improvvisazione più totale coi calciatori fermi ad aspettare la palla senza fare nessun movimento è colpa sua da 4 anni.

 

Quì mi trovi d'accordo. Ci muoviamo troppo poco senza palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per uno che ti fa 2 finali CL in 3 anni con una squadra inferiore ai grandi club europei cosa vuoi fare, il prezzo è determinato dai risultati.

 

Ma a te interessa l'aspetto economico e non quello tecnico?

Tranquillo, non andremo in bancarotta per l'ingaggio di Allegri.

Pure Di Matteo ha centrato e addirittura vinto una Finale ma ce ne sono tanti di casi cosi allora per un periodo fortunato dobbiamo non vedere i suoi limiti? e credimi sono tanti

Si onesto tu hai mai visto un giocatore migliorarsi con Allegri? io mai lo stesso Higuain da giocatore stellare rischia in 2 anni di diventare un giocatore normale

Con Conte ho visto i vari Bonucci (disastroso all'inizio) diventare fondamentale Barzagli dato per disperso diventare fondamentale Chiellini diventare un pilastro rigenerare alla grandissima un Pirlo mettere Vidal e Pogba nelle migliori condizioni per rendere al massimo e diventare dei perni ecco ho messo questi due per ultimi dato che sia Vidal sia Pogba con Allegri hanno avuto un involuzione pazzesca

Finche stiamo a tempo dato che abbiamo una rosa di tutto rispetto si deve mandare via Allegri che è anche solito "litigare" se no non si spiegano gli addi dopo un anno con lui di Tevez Fernando Llorente Vidal Coman Dany Alves poi in seguito le cessioni di Pogba Bonucci chi deve essere il prossimo? Higuain Dybala? dai è evidente che dopo 3 anni Allegri (dove per carità ha ottenuto ottimi risultati) non ha più in mano il gruppo

Magari se andava via dopo Cardiff adesso avevamo una zavorra in meno De Sciglio (12 mil) è un Ottimo Keita in più (che con questo Higuain sarebbe servito alla grandissima)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che ci si basi sull improvvisazione più totale coi calciatori fermi ad aspettare la palla senza fare nessun movimento è colpa sua da 4 anni.

Colpa che ci ha fatto fare due delle 4 migliori stagioni della nostra storia.

A me il calcio con lo schemino fa pena,perchè non ti va vincere.

Tu hai visto lo schema nel primo gol di Messi?Nel secondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Max il gioco latita, l'identità manca, la cattiveria agonistica non esiste, gli infortuni non mancano, alcuni campioni ci litigano e se ne vanno.

 

Finché porta i risultati tutto bene, ma se iniziamo a prendere imbarcate umilianti ogni 2x3 mi girano. In due finali di Champions 7 gol subiti, imbarcata ieri, 6 pappine in due partite contro il Bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri doveva dimettersi dopo Cardiff. Tevez lo descrisse bene a Berlino. La Juve ha un gioco ridicolo, basato sulle individualità'. Quando un Dybala non e' in spolvero crolla il castello.

Datemi Lippi tutta la vita. Organizzazione di gioco e capacita' tattiche sopra la media. La scelta di escludere Licht dalla Lista Champions e' un insulto alla ragione. Ma a questo con 7 mil annui che ie ne fotte ? Quattro fregnacce in TV e tira avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Allegri non fa giocare i giovani" Bentancur titolare al Camp Nou

"Allegri non se la gioca contro gli squadroni,catenaccio,sparagnini" Se la va a giocare al Camp Nou con tre attaccanti

Alla fine zittirà tutti con i risultati come al solito,ieri gli errori non sono stati i suoi

Allegri non riesce a fare di più e alla JUVE dopo la sua gestione che per carità ha portato ottimi risultati SERVE CRESCERE cosa che Allegri non è più capace di fare oltre quell'asticella non sa andare ma tu sai con gli uomini che abbiamo se gli dai un organizzazione di gioco come fece Guardiola con quel meraviglioso Barcellona "rischi" sul serio di essere la favorita in Europa adesso no è tutto frutto dell'improvvisazione dove basta che una squadra ci aggredisce che andiamo in palla perchè appunto non sappiamo che fare

E stato commesso un grandissimo errore dopo Cardiff a rimanere con Allegri lo vado dicendo (e non sono il solo) dal 1' secondo dopo quella partita si doveva cambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giornalista di premium che ha intervistato ad Allegri, mi fa ridere. .ghgh

Palesemente tifosa del Barcellona (lei segue i balugrana in Champion's) e quasi rideva in faccia ad Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.