Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Barcellona: «Dovevamo restare in partita fino all'ultimo, anche per la differenza reti. Non si può pensare di dominare qui»

Post in rilievo

oggi ha messo giù una squadra oscena, e che errore Lich, mamma mia, che de sciglio è scarso lo hanno capito pure gli spagnoli, sentivo una telecronaca e non sapete come se la ridevano di gusto sapendo che lich era fuori lista e giocava de sciglio, io alla fine non sapevo se ridere o piangere, cioè nemmeno alla play nessuno farebbe una scelta cosi scellerata.

...e difatti ne abbiamo presi 3 dopo che è uscito lui....onestà intellettuale questa sconosciuta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il giorno che Allegri se ne andrà sarà la fine di tutto...sostituti degni non ne esistono e non ne esisteranno mai, smetteremo di vincere scudetti e coppe Italia contro gli scappati di casa, finiremo in serie C, le locuste....in poche parole l'apocalisse! .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi il giorno che Allegri se ne andrà sarà la fine di tutto...sostituti degni non ne esistono e non ne esisteranno mai, smetteremo di vincere scudetti e coppe Italia contro gli scappati di casa, finiremo in serie C, le locuste....in poche parole l'apocalisse! .brr
No

Mai

Verrà il tempo

Ma non lo deciderà il forum

Conte fu gentilmente invitato ad andarsene

Fece fimta di non capire

Ma fu preso a pedate e messo alla porta e zitto

Forse con tanti soldi in tasca

Quando sarà tempo qualcuno ci penserà ma non dietro i deliri del bar sport

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No

Mai

Verrà il tempo

Ma non lo deciderà il forum

Conte fu gentilmente invitato ad andarsene

Fece fimta di non capire

Ma fu preso a pedate e messo alla porta e zitto

Forse con tanti soldi in tasca

Quando sarà tempo qualcuno ci penserà ma non dietro i deliri del bar sport

 

Inviato dalle mura di gerico

Ma difatti, il forum non deciderà mai nulla anche perchè non è stato creato per questo ma appunto per confrontarsi con le OPINIONI di tutti, anche opinioni da "bar dello sport". Ma il criticare o il fatto che Allegri non piaccia non fa diventare una persona un troll o meno tifoso di uno che invece ama Allegri . Si tratta appunto di libere OPINIONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rinnovo a 7 mln di euro due giorni dopo aver preso 4 pere a cardiff, questo basta e avanza...

Uno che prende sette gol in due finali è da mandare via a prescindere senza se' senza ma !!!

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che prende sette gol in due finali è da mandare via a prescindere senza se' senza ma !!!

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

 

Ma cosa mi tocca leggere, é da ieri che oltre alle schifezze che leggo da certi presunti juventini, perché criticare si può, troppe sono le critiche che non vanno bene in questo forum, le vergogne che si leggono, criticare si, anzi si deve,ma è il come si critica di alcuni "tifosi" che mi fa dubitare del tifo juventino.

 

Ma forse sarebbe meglio, se per un anno non si vince nulla e forse, ma solo forse così qualcuno si toglie dalle scatole, perché alcuni tifosi sono la vergogna del tifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me partita nata male e finita peggio, un po' a rispecchiare la mia vita sefz

 

Verranno tempi migliori, ovviamente.

Non sei il solo

E non siamo soli

Qualcuno ci è sempre vicino10258ffc767fe73be6b26d64e4278c40.jpg

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che prende sette gol in due finali è da mandare via a prescindere senza se' senza ma !!!

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

 

Uno che ti porta a giocare 2 finali di CL in 3 anni , oltre ai titoli vinti in italia , non è assolutamente da cacciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

non metti nessuno. Anche se è un fantasma, ha più possibilità di segnare Higuain di Cadregari al Camp Nou.

 

Si certo, perché il mondo finisce domani quindi teniamo la gentr fino alla morte. E soprattutto magari era un messaggio di "bocciatura". Mamma mia che discorsi che mi tocca di sentire...l'ha tolto all'87° mica al 20°...ma tant'è qua se non critichiamo a caso non siamo contenti

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non metti nessuno. Anche se è un fantasma, ha più possibilità di segnare Higuain di Cadregari al Camp Nou.

Ah e per l'esattezza si chiama Caligara e fa il centrocampista, quindi non è stato messo per la probabilità di segnare.

Il diritto di parola è una cosa bellissima, ma bisognerebbe smettere di usarlo a caso....

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manzo, Khedira, Marchisio, e Chiellini fuori: è come se sull'altra sponda non giocassero, Piquet, Busquets, Iniesta, e Suarez.

 

Poi possiamo ragionare sul perchè abbiamo sempre fiato per soli 45 minuti.

 

... però non accampiamo sempre scusanti.

Loro quest'anno hanno perso anche Neymar.

Abbiamo fatto una figura penosa, stop.

E' più che evidente che viviamo da sempre sull' estro dei singoli.

Se Dybala non gioca a massimi livelli, a stento battiamo il Chievo.

Non abbiano alcuna identità di gioco.

Di chi la colpa? E' chiarissimo da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma in panchina ha un allenatore che pratica il migliore gioco del mondo, a dette di molti qui, che problemi ci sono....immagino che la rosa shakhtar anche quella valga il doppio di quella del napoli

Non é difficile capire che

-É calcio quindi imperfetto esiste il fattore sfortuna il caso le partite storte etcetc

-ogni rosa ha delle potenzialita' che un allenatore bravo puo" sviluppare fino al massimo e non di piu'

-Un allenatore che parte con una rosa inferiore é svantaggiato rispetto quello che ne ha una superiore.

- Un bravo allenatore puo' fare la differenza perché dimostrandosi superiore a livello tattico all' allenatore avversario puo' annullare o ridurre il gap di una rosa inferiore.

-Non esiste allenatore o squadra che non perda mai e non sbagli mai una partita.

Non sono mica ragionamenti difficili,non capisco perché discutete facendo l imbroglio delle tre carte,manco l interlocutore fosse scemo.

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono tutte scuse, possibile che questo allenatore non se la giochi mai? dobbiamo imparare da loro se vogliamo batterli, non continuare a sbagliare seguendo la nostra strada. Vai al camp nou e te la giochi a testa alta, basta queste scuse del cavolo. Le lezioni non si imparano mai, eppure le batoste sono state pesanti, ma si dia una svegliata questo soggetto, non lo chiamo nemmeno allenatore talmente mi irrita.

 

A testa alta, perdere dando tutto, almeno giocarsela...tutte frasi che stringi stringi significano zero.

Filosofia, spicciola, che serve giusto a non voler andare contro le proprie convinzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già noi siamo andati a Barcellona con la convinzione di dominarli si...si..

Ma che caxx ti stati a inventar, ma se c'è una cosa che noi non abbiamo proprio contro determinate squadre è la convinzione di andare a dettare leggi, noi siamo quelli che schierano nelle finali difensori centrali come terzini!! Ma ma quale presunzione che scendiamo in campo con le mutande * e giochiamo sempre spalle alla porta, e se vuoi vedere un un minimo di gioco devi aspettare la giocata singola, oppure sei costretto a cambiare canale, si.. si allegri hai ragione siamo proprio spavaldi, ma stai zitto almeno...

 

Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A testa alta, perdere dando tutto, almeno giocarsela...tutte frasi che stringi stringi significano zero.

Filosofia, spicciola, che serve giusto a non voler andare contro le proprie convinzioni.

É molto semplice,avendo noi una rosa ancora appena inferiore alla loro (BarcaReal)ci serve un allenatore migliore del loro per ridurre o annullare il gap.

Visto che oltretutto i loro allenatori sono presi in giro un giorno si e uno anche dicendo che vincono perche' hanno i fuoriclasse e quindi si pensa che non siano gran che

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi il giorno che Allegri se ne andrà sarà la fine di tutto...sostituti degni non ne esistono e non ne esisteranno mai, smetteremo di vincere scudetti e coppe Italia contro gli scappati di casa,  finiremo in serie C, le locuste....in poche parole l'apocalisse!

Siamo alla venerazione

Allenatore siamo con teeee, meno male che Allegri c'èèè  sefz

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma cosa mi tocca leggere, é da ieri che oltre alle schifezze che leggo da certi presunti juventini, perché criticare si può, troppe sono le critiche che non vanno bene in questo forum, le vergogne che si leggono, criticare si, anzi si deve,ma è il come si critica di alcuni "tifosi" che mi fa dubitare del tifo juventino.

 

Ma forse sarebbe meglio, se per un anno non si vince nulla e forse, ma solo forse così qualcuno si toglie dalle scatole, perché alcuni tifosi sono la vergogna del tifo!

Passeranno gli allenatori e i giocatori prima che i tifosi della Juventus e la Juventus.

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é difficile capire che

-É calcio quindi imperfetto esiste il fattore sfortuna il caso le partite storte etcetc

-ogni rosa ha delle potenzialita' che un allenatore bravo puo" sviluppare fino al massimo e non di piu'

-Un allenatore che parte con una rosa inferiore é svantaggiato rispetto quello che ne ha una superiore.

- Un bravo allenatore puo' fare la differenza perché dimostrandosi superiore a livello tattico all' allenatore avversario puo' annullare o ridurre il gap di una rosa inferiore.

-Non esiste allenatore o squadra che non perda mai e non sbagli mai una partita.

Non sono mica ragionamenti difficili,non capisco perché discutete facendo l imbroglio delle tre carte,manco l interlocutore fosse scemo.

 

Inviato da mTalk

ovviamente queste scusanti non valgono mai per Allegri, dato che viene sempre attaccato sia che vince sia che perde.

 

Uno che prende sette gol in due finali è da mandare via a prescindere senza se' senza ma !!!

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

uno che esce ai gironi di champions con una rosa di campioni a disposizione è da mandare via senza sè e senza ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente queste scusanti non valgono mai per Allegri, dato che viene sempre attaccato sia che vince sia che perde.

 

uno che esce ai gironi di champions con una rosa di campioni a disposizione è da mandare via senza sè e senza ma

 

Non mi sono spiegato bene forse, non sono scusanti affatto ne per Allegri ne per Sarri sono i parametri per una valutazione imparziale e seria.Il Napoli ha una rosa di campioni quanto la Juve? non direi.

In merito al Napoli basta vedere in Italia, il Napoli ha o no una rosa e capacita' di fare mercato e dare ingaggi che sono la meta' della Juve come valore?

si

questa distanza abissale si vede tutta nella classifica di serie a finale?

No

Siccome seppure brava io non credo che la societa' Napoli sul mercato operi meglio della societa' Juventus, possiamo dire che l'allenatore del Napoli e'  da bravo quanto

Allegri a tot piu' bravo ( non certo inferiore)perche' riduce di parecchio il gap della sua rosa rispetto la rosa superiore della Juve sopperendo col gioco e la tattica e la preparazione.

Abbiamo pure comprato per 90 ml  Higuain da loro e quello mettendo Mertens un ala, a centravanti e' stato competitivo uguale.

Il problema non e' se uno le dice le cose , il problema e' che perculare qualcuno che partiva svantaggiato contro cui si e' vinto   non e' proprio da vincenti.Non mi sembra che Real e Barca e i loro tifosi facciano cosi' quando ci rifilano 3 o 4 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.