Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Barcellona: «Dovevamo restare in partita fino all'ultimo, anche per la differenza reti. Non si può pensare di dominare qui»

Post in rilievo

e chi doveva mettere sul 3-0?

 

non metti nessuno. Anche se è un fantasma, ha più possibilità di segnare Higuain di Cadregari al Camp Nou.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo , con te in panca mi sono abituato a pensare che non si può dominare nemmeno contro il Crotone.

Si gioca a razzo di cane fino a che qualcuno non inventa qualcosa , quando i solisti steccano.. ci vuole il pallottoliere.. perchè nessuno sa fare il minimo movimento in campo

 

7 mln all'anno !

 

Di calcio non ne capirai nulla .. ma come ti sai vendere tu ho visto pochi altri al mondo.

La penso totalmente così anch'io. Bravo e grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 mesi fa il perdente nato ha passato il turno con un 3-0 secco al Barcellona in 180 minuti...

 

dare del perdente nato ad Allegri -> bimbominkia incompetente

diciamo che nelle finali è stato abbastanza regolare mi pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi va bene così... de sciglio terzino dx grande acquisto (poi si fa male e deve giocare sturaro), matuidi fatto passare per il centrocampista di grido che risolveva tutti i problemi, gioco non pervenuto e condizione fisica improponibile. Ma tanto che importanza ha. L'importante è arrivare almeno secondi. Chissà se c'è un albo d'oro per i secondi. E intendiamoci, parlo almeno di PROVARE a vincerla la champions. Che è diverso...

no, non va bene cosi, ma non facciamo neanche drammi, non è detto che se avessimo avuto un terzino destro con i * avessimo vinto contro il Barcellona. Quando affronti squadre come Barcellona e Real, puoi avere anche la rosa perfetta, ma devi mettere in preventivo che la sconfitta può benissimo arrivare. Guarda il napoli calcio spettacolo del napoli con chi ha perso stasera...

 

Io voglio sarri, voglio fare la differenza col bel giuoco in europa

a chi lo dici, con sarri vinciamo tutto col bel gioco, battiamo tutti 10 a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando affronti squadre come Barcellona e Real, puoi avere anche la rosa perfetta, ma devi mettere in preventivo che la sconfitta può benissimo arrivare.

 

Come già detto, c'è modo e modo di perdere... Qua noi si contesta questo. Fai 45 minuti accettabili (col solito gioco in slow motion) e poi uno schifo totale.

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto, c'è modo e modo di perdere... Qua noi si contesta questo. Fai 45 minuti accettabili (col solito gioco in slow motion) e poi uno schifo totale.

 

Inviato da mTalk

non per dire, ma il napoli ha giocato 2 partite cosi col real, ovvero 45 minuti alla pari, e hanno detto che è uscito a testa alta dalla champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come già detto, c'è modo e modo di perdere... Qua noi si contesta questo. Fai 45 minuti accettabili (col solito gioco in slow motion) e poi uno schifo totale.

 

Inviato da mTalk

Perdona la franchezza ma io sono di quelli a cui girano i ko.glioni e non di poco anche se non fa eccessivi drammi perchè dopo un buon primo tempo e un brutto secondo potevamo segnare un paio di gol pure nella ripresa con dybala e berna. Settembre è un brutto mese per le squadre allegriane, che sono un diesel, e per colpa delle assenze abbiamo affrontato una squadra molto forte che ha cambiato un solo uomo dall anno scorso mentre noi ieri ne avevamo diversi nuovi. Ci vorrà tempo per le sincronie del pressing e p.alle varie anche con un cc a 3, anche se ieri bentancur si allargava ma non voglio andare nei particolari. Il primo tempo aveva funzionato. Non la ripresa, ma era troppo ottimistica l ipotesi di fare 90 minuti così per i motivi che ho elencato sopra. Diamo tempo al tempo. Se passiamo secondi intanto evitiamo il barca agli ottavi, inoltre 2 anni fa abbiamo fatto partita pari col bayern e prima col real nell andata e ritorno. Apparte ste k.azzo di finali per buttarci fuori nell andata e ritorno si suda, oh se si suda, ma non succede a settembre dove facciamo k.agare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo fuori 3 titolari più 2 semititolari

A settembre a casa del barca con una formazione inedita

Ma che cosa pretendete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh beh, se prima di Cardiff dichiara "andiamo a vincerla" è un fanfarone, se dice che non si può andare al Camp nou a dominare è un perdente.

Chi è andato al camp nou a dominare negli ultimi 5 anni?

 

Ma sono tutte scuse, possibile che questo allenatore non se la giochi mai? dobbiamo imparare da loro se vogliamo batterli, non continuare a sbagliare seguendo la nostra strada. Vai al camp nou e te la giochi a testa alta, basta queste scuse del cavolo. Le lezioni non si imparano mai, eppure le batoste sono state pesanti, ma si dia una svegliata questo soggetto, non lo chiamo nemmeno allenatore talmente mi irrita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ammettere che tutto il calcio italiano e' troppo mediocre per competere con l"elite europea vi costa troppo? Cioe' l'unica cosa che vi passa per la testa e' l'inadeguateza dell'allenatore? Perche' invece non accettare il fatto che quelle due/tre squadre ci saranno sempre superiori finche' non colmeremo il gap societario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma sono tutte scuse, possibile che questo allenatore non se la giochi mai? dobbiamo imparare da loro se vogliamo batterli, non continuare a sbagliare seguendo la nostra strada. Vai al camp nou e te la giochi a testa alta, basta queste scuse del cavolo. Le lezioni non si imparano mai, eppure le batoste sono state pesanti, ma si dia una svegliata questo soggetto, non lo chiamo nemmeno allenatore talmente mi irrita.

Veramente è uno che scuse non ne cerca mai in nessuna occasione, analizza intelligentente la partita sempre. La juve si é giocata la partita molto bene nel primo tempo poi ha sbagliato a voler recuperare in una maniera sbagliata invece di continuare a giocare come fatto in precedenza. Oggi ho visto il Napoli che ha cercato di fare lo stesso e ho visto che per 6/7 volte il lo saltar poter puntare la loro difesa... se quelle palle invece di un Tyson o chi per lui le aveva messi quelli erano palloni che finivano in area fidati... noi col barca abbiamo preso in totale 6 goal in 4 partite e 5 di questi sono identici... stiamo cercando un nostro equilibrio come ogni anno e come ogni anno lo troveremo... Io ho visto un grande primo tempo finito con un errore che ha permesso a messi per la prima volta di puntare la difesa... li puoi avere il miglior Nesta unito al miglior Cannavaro...messi va in porta... è successo di nuovo sul palo poi ci ha pensato benatia a chiudere tutto...

Il non farlo succedere per quei 45 minuti però mi da tanta fiducia perché so che il barca è questo, la mia Juve no, Costa non è questo, Sandro non è questo, dybala farà meglio, ci saranno chiellini Marchisio khedira mandzukic avremo un terzino destro di ruolo e avremo imparato fagli errori...

Pianic ieri la miglior partita con noi, de sciglio è meglio di lich, benta diventerà un grande centrocampista... higuain... pensavo che avessimo preso un lewa mi ritrovo un Trezeguet... so che se gli arriva il pallone fa goal ma pensavo fosse anche capace di giocate non dico alla dybala ma alla lewa o benzema... invece è un "solo" un goleador che per diventare grandissimo deve essere come dice il mister meno "deluso e triste" se non gli riesce qualcosa... deve convincersi che può essere sempre determinante anche se sembra in giornata no senza abbattersi e smettendo di lottare... dybala invece ci farà vedere grandi cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ammettere che tutto il calcio italiano e' troppo mediocre per competere con l"elite europea vi costa troppo? Cioe' l'unica cosa che vi passa per la testa e' l'inadeguateza dell'allenatore? Perche' invece non accettare il fatto che quelle due/tre squadre ci saranno sempre superiori finche' non colmeremo il gap societario?

Io non mi sento inferiore a nessuna delle 3 ma so che posso perderci...

Il problema è stato che le abbiamo incontrate sempre tutte e due e ne abbiamo eliminata 1 per anno... col Bayern sento ancora di essere uscito in maniera immeritata perché è andato storto tutto quello che poteva andare storto...

Io capisco la delusione del mister non per la sconfitta ma per il 3-0 finale...

Tutti lo deridino ma anch'io ero incazzatissimo per quei contropiedi presi perché adesso per superarli nel girone dovremmo fare un'impresa incredibile, batterli invece è una cosa che può tranquillamente accadere e anche con più di 1 goal di scarto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando e se? Dybala riuscirà a scrollarsi di dosso il paragone con Messi che subisce moltissimo (infatti nella conferenza pre partita si è parlato solo di questo anche in ottica Argentina) allora diventerà davvero decisivo. Ultimo step da superare. Resto fiducioso. Passeremo il girone, come sempre. Poi si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Alt....

Non è nelle corde di Allegri.

Non nelle corde dei giocatori che abbiamo in rosa.

Si si, intendevo questo, i giocatori per praticare un calcio piu offensivo li abbiamo certamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io una sola cosa ti chiedo, una sola stramaledetta cosa.

Pressing. Pressing. Pressing.

Alza sto baricentro. Una squadra oscenamente bassa come quella del secondo tempo non la voglio più rivedere.

non lo sa fare,é una delle cose piu difficili da allenare devi saper spiegare tempi e spazi e fare si che la squadra sia corta e si muova tutta insieme...no.n vedrai mai questo da Allegri.

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il napoli ha una rosa che costa la metá della nostra e che vale molto meno..

 

Inviato da mTalk

ma in panchina ha un allenatore che pratica il migliore gioco del mondo, a dette di molti qui, che problemi ci sono....immagino che la rosa shakhtar anche quella valga il doppio di quella del napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 mln di ingaggio per fare 0-3 e non sapere il perchè

 

fenomeno allegri

no 7 milioni di ingaggio perche in tre anni ha fatto double italiano (mai successo) e 2 finali di champions su 3 edizioni giocate. Immagino tu sia uno di quelli che vuole il mitico sarri

 

Guarda che abbiamo pressato e anche bene nel primo tempo.

fiato sprecato, questi neanche guardano le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.