Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Barcellona: «Dovevamo restare in partita fino all'ultimo, anche per la differenza reti. Non si può pensare di dominare qui»

Post in rilievo

Perché? A loro va bene così. Sono io che, essendo innamorato della Juve, mi arrabbio troppo. A loro che gli frega della CL? Mica sono come moraTTi che quando si è inchazzato ci ha sbattuti in B ed ha vinto in Europa alla prima finale. Dunque non posso prendermela con la Società, solo con me stesso. Se solo potessi avere la loro passione verso la Juve invece della mia..

 

Se non critichi la società che senso ha criticare il contorno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vuole solo un pò di tempo per mettere a posto i nuovi e trovare soluzioni alternative agli sviluppi del gioco in costruzione bassa, dopo la partenza di bonucci e alves che erano due registi arretrati

 

Avere pazienza? Qua? Tu sogni sefz

Si pontifica su ciò che non si conosce, pensando di saperne più degli altri solo perchè le proprie convinzioni sono giuste e incontrovertibili.

 

Scrivi che ci alleniamo col pallone in stile spagnolo, secondo te è un'informazione che circolerà su questo forum? Figurati. Meglio ribadire che ci alleniamo in modo massacrante.

Non usiamo gli schemi? E' il male del secolo, tutte le squadre usano gli schemi.

Ah no..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se non critichi la società che senso ha criticare il contorno?

La Società Juventus non si può criticare. Mi piacerebbe solo sapere perché tutti corrono più di noi da settembre ad aprile e poi gli spompi a giugno siamo ancora noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Società Juventus non si può criticare. Mi piacerebbe solo sapere perché tutti corrono più di noi da settembre ad aprile e poi gli spompi a giugno siamo ancora noi.

 

Il Real ha iniziato il turnover ad aprile per arrivare a giugno in forma, noi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la società sai perchè gli ha rinnovato a 7 mln? perchè è il profilo ideale, la soceità fa il mercato come vuole lei, da' la squadra in mano ad un allenatore non integralista(che si arrangia con tutto), e a maggio/giugno vince.

 

Allegri è il profilo ideale per come la società gestisce il patrimonio tecnico ed il mercato.

 

detto questo i tuoi sono pareri, la preparazione atletica la fanno quasi solo con il pallone secondo metodi spagnoli, se foste informati sui nostri metodi magari lo avreste saputo, ma bastava anche leggere solo il mio link...

 

poi sugli schemi son pareri e metodi diversi di fare didattica...c'è chi li usa, e chi no..c'è chi li concepisce e chi no..ma allenatori che fanno schemi precisi al mondo saranno forse il 10-20% a stare larghi(tra i BIG mondiali li fanno Conte e Bielsa..altri no..)

 

sono diversi modi di fare didattica, non è che chi non li usa è un * e chi li usa è un genio

Mister il link che hai postato per chi non ha quanto meno i fondamenti del condizionamento atletico è assiro sefz

Molto interessante comunque .ok

Domanda:Sarri lo classifichi tra il 10% dei big?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il Real ha iniziato il turnover ad aprile per arrivare a giugno in forma, noi no.

Il Real è divino,mai mi sognerei di prenderlo a paragone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Società Juventus non si può criticare. Mi piacerebbe solo sapere perché tutti corrono più di noi da settembre ad aprile e poi gli spompi a giugno siamo ancora noi.

Ma quindi com'è che alla fine ci ha battuto solo il Real nelle partite che conta anno scorso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma quindi com'è che alla fine ci ha battuto solo il Real nelle partite che conta anno scorso?

Ci ha battuti solo il Real perché era una finale di coppa campioni e noi le perdiamo al 97% per sfiga secondo gli esperti BiancoNeri, per incapacità secondo il resto d'Italia .sisi

Ma non è una cosa importante, in Società non se la prendono.

Per il resto siamo perfetti anche senza correre o senza schemi.

 

 

 

E allora che dobbiamo fare scusa? :d

Se non puoi vincerli, unisciti a loro dicevano...Per quanto mi riguarda dovrei essere meno appassionato, dovrei imparare dai proprietari della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ha battuti solo il Real perché era una finale di coppa campioni e noi le perdiamo al 97% per sfiga secondo gli esperti BiancoNeri, per incapacità secondo il resto d'Italia .sisi

Ma non è una cosa importante, in Società non se la prendono.

Per il resto siamo perfetti anche senza correre o senza schemi.

Di solito si perde quando l'altro è stato migliore

Per farti capire che se la prendono che dovrebbero fare?Spendere 90 mln per due riserve?O rendere noto che in realtà Billy Lo è Marotta in incognito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scommetto che se finisce secondo la piazza lo invita gentilmente a uscire dalla porta se non vuole volare dalla finestra

in cempions se esce facendo schifo uguale a sopra

chiuderanno un occhio solo ad un uscita dai quarti in avanti giocata a grandi livelli o condizionata palesemente dall'arbitro

sempre se finisce primo in campionato, ovviamente

 

ma se tengono lui tengono anche i suoi preparatori incapaci e le sue tecniche di allenamento e preparazione, giocatori che sembrano zavorrati con 20 chili sulle spalle 8 mesi su 9

 

VIA IMMEDIASUBITO

 

Quelli incazzati siamo noi tifosi. In societa' sono molto contenti, abbiamo infranto la barriera dei 500mln di fatturato, per cui tutto perfetto.

 

L'obiettivo stagionale sono i quarti (semifinali se va di lusso), cosi' il bonus dalla CL e' garantito. Giocando bene o male non ha importanza, e come dice il nostro allenatore "cosa vuol dire giocare bene"?

 

E poi statua a Marotta nel piazzale della nuova sede sociale, inaugurata il giorno dopo la plusvalenza generata dalla vendita di Dybala.

 

Altro che incazzati, felici come delle Pasque stanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Di solito si perde quando l'altro è stato migliore

Per farti capire che se la prendono che dovrebbero fare?Spendere 90 mln per due riserve?O rendere noto che in realtà Billy Lo è Marotta in incognito?

Per farmi capire che se la prendono dovrebbero dichiarare incedibile Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per farmi capire che se la prendono dovrebbero dichiarare incedibile Pogba.

13 netti

 

Perchè, Gresko&Poborski? sefz

Va beh ma lui poraccio è stato maltrattato per anni,agli albori era una persona normale .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per farmi capire che se la prendono dovrebbero dichiarare incedibile Pogba.

 

Eh avere avuto Pogba contro il Barcellona, ah, no, aspetta, ma non c'era a Berlino o era un sosia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

13 netti

L' Ammmore non ha prezzo.

 

 

 

Eh avere avuto Pogba contro il Barcellona, ah, no, aspetta, ma non c'era a Berlino o era un sosia?

Ma tu parli di finali cempionz...Quelle sono off limits per la Juve,anche se avessimo Goldake ala destra e Tarzan mediano. Perderemmo anche contro il Lugano, certe partite non fanno testo, con o senza Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli incazzati siamo noi tifosi. In societa' sono molto contenti, abbiamo infranto la barriera dei 500mln di fatturato, per cui tutto perfetto.

 

L'obiettivo stagionale sono i quarti (semifinali se va di lusso), cosi' il bonus dalla CL e' garantito. Giocando bene o male non ha importanza, e come dice il nostro allenatore "cosa vuol dire giocare bene"?

 

E poi statua a Marotta nel piazzale della nuova sede sociale, inaugurata il giorno dopo la plusvalenza generata dalla vendita di Dybala.

 

Altro che incazzati, felici come delle Pasque stanno.

c'hai arraggione purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la società sai perchè gli ha rinnovato a 7 mln? perchè è il profilo ideale, la soceità fa il mercato come vuole lei, da' la squadra in mano ad un allenatore non integralista(che si arrangia con tutto), e a maggio/giugno vince.

 

Allegri è il profilo ideale per come la società gestisce il patrimonio tecnico ed il mercato.

 

detto questo i tuoi sono pareri, la preparazione atletica la fanno quasi solo con il pallone secondo metodi spagnoli, se foste informati sui nostri metodi magari lo avreste saputo, ma bastava anche leggere solo il mio link...

 

poi sugli schemi son pareri e metodi diversi di fare didattica...c'è chi li usa, e chi no..c'è chi li concepisce e chi no..ma allenatori che fanno schemi precisi al mondo saranno forse il 10-20% a stare larghi(tra i BIG mondiali li fanno Conte e Bielsa..altri no..)

 

sono diversi modi di fare didattica, non è che chi non li usa è un * e chi li usa è un genio

Ciao Baggio,

volevo chiederti un paio di cose. Tu parli giustamente di Allegri come allenatore ideale per una società che fa azienda. Ma tu credi che la Juventus possa avere uno sviluppo economico ulteriore? Mi spiego meglio: anche ai tempi della Triade c'era questa idea, ma era evidente come le entrate economiche fossero ben diverse, e la Juve era una società oggettivamente ricca, che all'epoca poteva garantire stipendi top.

Tu pensi che il percorso di crescita finanziario sia iniziato o pensi che questo sia il picco massimo di sviluppo?

E poi, tu credi che - come dicono alcuni - si stia cercando di investire per l'Europa, a differenza degli anni passati?

 

Poi ti dirò, se ti interessa anche in via mp, il mio punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah e per l'esattezza si chiama Caligara e fa il centrocampista, quindi non è stato messo per la probabilità di segnare.

Il diritto di parola è una cosa bellissima, ma bisognerebbe smettere di usarlo a caso....

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

A parte l'imperdonabile errore sul nome del giocatore che, onestamente, non conosco, sul diritto di parola, ti invito cortesemente a tacere, ok?

 

Se pensi alla differenza reti, anche in cinque minuti, per me ha più senso lasciare dentro uno dei migliori attaccanti del mondo (anche in serata no) piuttosto che un centrocampista della primavera all'esordio... ok?

 

Per me è così, per te non lo è? Benissimo, io rispetto il tuo diritto di parola e tu rispetta il mio. Per ora non mi hanno ancora interdetto, ok? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Avere pazienza? Qua? Tu sogni sefz

Si pontifica su ciò che non si conosce, pensando di saperne più degli altri solo perchè le proprie convinzioni sono giuste e incontrovertibili.

 

Scrivi che ci alleniamo col pallone in stile spagnolo, secondo te è un'informazione che circolerà su questo forum? Figurati. Meglio ribadire che ci alleniamo in modo massacrante.

Non usiamo gli schemi? E' il male del secolo, tutte le squadre usano gli schemi.

Ah no..

Un amen anche per i non credenti e un quotone grosso COSÌ.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora caso strano all'aeroporto ci vanno solo quelli contenti comunque vada.

 

Scommetto che un Milan perdente in finale con 4 pappine sul groppone sarebbe stato contestato,mi ci gioco le palle.

 

Tutto giusto. Non mi lancio in percentuali ma a buona parte della tifoseria juventina bastano i successi nazionali. Altri gradirebbero lo stesso approccio, e quindi lo stesso pesso nella vittoria come nella sconfitta, anche in campo internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister il link che hai postato per chi non ha quanto meno i fondamenti del condizionamento atletico è assiro sefz

Molto interessante comunque .ok

Domanda:Sarri lo classifichi tra il 10% dei big?

 

.asd .asd .asd

 

sarri rientra tra quelli che fanno molti schemi

 

Ma soprattutto a livello difensivo non tanto in quello offensivo dove alterna esercitazioni analitiche a quelle situazionali

 

Ma gli ''schemi'' li usa specie in fase difensiva...per trasmettere alla squadra l'elastico difensivo ed il fuorigioco..sono le classiche esercitazioni che faceva pure Sacchi

 

Con 4 cc che fanno girare palla tra di loro ed i difensori di fronte che li devono pressare e scalare secondo i dettami della zona

 

oppure con le esercitazioni palla coperta /palla scoperta..sempre in stile Sacchi

 

Da noi le faceva Ranieri (e giocavamo altissimi), le ha fatte Del neri anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.