Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Barcellona: «Dovevamo restare in partita fino all'ultimo, anche per la differenza reti. Non si può pensare di dominare qui»

Post in rilievo

 

Per come la vedo io il problema della Juventus è solo di origine mentale,e dopo il 2015 lo scrissi chiaramente che aggiungere o meno campioni non avrebbe influito in maniera fondamentale,se vedi un utente di cui non ricordo il nome ce lo ha in firma.

La Juve soffre di una specie di complesso d'inferiorità,partiamo spaventati,poi per 30 minuti facciamo gran calcio o ce la giochiamo alla pari e quindi ci gasiamo,ci gasiamo e iniziamo a gigioneggiare e a sbagliare occasioni potenziali a ripetizione,poi prendiamo gol perchè se hai contro MEssi e Ronaldo gol lo pigli per una questione di mera matematica(se questi hanno più gol che presenze un motivo ci sarà),quindi sbrachiamo perchè ci buttiamo avanti e i difensori perdono di attenzione.

E' successa la stessa identica cosa a Cardiff e ieri sera,sempre nelle stesse modalità,e Allegri lo ripete da non so quanto tempo.

 

serve gente che in europa ha le palle cubiche vedi dani alves...

 

buffon per dire è uno che in Europa si caga addosso e lo trasmette agli altri...

 

serve una mentalità ancora più forte e di sicuro l'assenza di giocatori come Chiellini che ha grande personalità influisce negativamente!

 

Cmq il girone è tutto da giocare non serve fasciarsi la testa ma la scoppola serve a tornare con i piedi per terra noi e soprattutto Paulino troppo pompato dai media in questi giorni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potremmo però fare come nel basket o nel football, prendere sarri come allenatore\tecnico e delegare a lui tutte le competenze del campo, e tenere allegri per la facicata, fare le conferenze stampa, parlare ai microfoni e tweettare... .ghgh.

 

haha

 

giusto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok.... ma quando dici che le colpe non sono degli allenatori nè della società ma dei giocatori....a quali colpe ti riferisci se non che siano scarsi...

no...perchè se è una questione mentale....anche quella per me rientra nella completezza di un campione...vorrei mi spiegassi meglio

 

detto ciò....te lo chiedo a nome di tutti penso.....a tutti noi piacerebbe capirne più di preparazione atletica e fisica...

è un discorso che spesso ci ritroviamo ad affrontare....quindi se ci illumini te ne saremo tutti grati. sefz

 

io intanto ti dico la mia:

per me la colpa è del campionato italiano e dell'allenatore...dove basta regolare i conti in una mezzoretta....

il resto si passa a gestire...controllare...risparmiare.

 

invece secondo me bisognerebbe insistere tutti i 90 minuti...cercare di fare sempre più gol possibili...per allenare la resistenza...la mentalità... la concentrazione...e l'amalgama tra compagni.......tutte cose che poi ti verrebbero molto utili in champions.

No,la fragilità mentale non c'entra con forza(intesa come qualità),un giocatore e forte mentalmente quando al di fuori della sua comfort zone si comporta come all'interno della stessa.

Cristiano Ronaldo è fortissimo mentalmente,mentre Messi a livello mentale è fragile,difatti nell'Argentina spesso stecca le partite decisive.

Per quanto riguarda la preparazione atletica intanto è difficile avere un quadro generale perchè pur capendone abbastanza non ho un'esperienza tangibile di come venga gestita la preparazione specifica della Juve.

Generalmente in Italia quando si parla di allenamento si discute sempre di "picchi di rendimento",cioè di determinati periodi durante i quali si arriva al top della forma,questo avviene non solo in qualunque sport ma anche per fare un esempio stupido nelle palestre amatoriali(il famoso periodo della prova costume).

Ora non scendo nel dettaglio della suddivisione dei periodi di allenamento e come vengono gestiti tradizionalmente sia a livello agonistico che amatoriale,ma basandomi sui risultati evinco che negli altri paesi le preparazioni sono calibrate per tenere un determinato standard di rendimento per la stagione.

La differenza sta nei metodi di allenamento e nell'alimentazione,ma anche nelle caratteristiche dei giocatori(in Italia abbiamo pochi giocatori atleticamente sopra la media).

Di contraltare c'è da dire che se azzecchi il periodo di massima resa atletica e lo fai coincidere con gli eventi importanti hai un sostanziale vantaggio,ma non è una scienza esatta sopratutto su un gruppo di 25 atleti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'anti calcio di Allegri è qualcosa che va oltre i confini della realtà, poi l'ingresso di Caligara completamente a caso è stato un tocco di classe, quasi commovente.

Facendo esordire il ragazzino mi sembrava di quelli che cadono in pubblico e si sono fatto malissimo ma per vergogna fanno finta di niente e di solito dicono " tranquilli non mi sono fatto un *"

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda sono giorni che scrivo che questa trasferta arrivava nel momento più sbagliato, in primis perchè c'è una formazione ancora molto "sperimentale" e poi perchè leggevo troppo rilassamento mentale. La perdita di Neymar ed il successo conseguito lo scorso anno avevano creato un pesante calo di tenzione. Ieri sera sono stato addirittura sorpreso dall'andamento del primo tempo e stavo quasi per ricredermi. Un primo tempo molto buono, lo ripeto pur in assenza del miglior Dybala e di un ...Higuain qualsiasi al quale forse pesa troppo il compito di arretrare a centrocampo (a volte anche più indietro) e partecipare all'impostazione dell'azione.

Poi...è arrivato il poi Un gol abbastanza occasionale del Barca che ha mutato la partita. E lì hai visto il crollo mentale, per la seconda volta dopo la finale col real, della squadra. Personalmente non imputo alla mancanza di Bonucci questo risultato perchè col real Bonucci c'era e non mi pare che si sia brillato.....

Non darei colpe eccessive ad allegri ieri sera. La formazione era forse la migliore che potevamo schierare...lich adesso è esaltato dagli stessi che lo avrebbero regalato la scorsa stagione....o anche prima.

Non è un'argomentazione.

Oltretutto De Sciglio non ha fatto una brutta partita finchè c'è stato.

La mentalità che citi è una buona argomentazione...un bene intangibile però. Io non so bene se esista un giocatore di calcio che di fronte al real come a qualunque altra squadra di livello, decide di rientrare in campo senza voglia di vincere...sinceramente lo troverei strano. Potrei immaginarlo di un muratore che la mattina si alza e non ha voglia di alzare un muro o dare l'intonaco...ma un calciatore..... Poi non so.

Ieri la differenza in campo a mio modesto avviso, l'hanno fatta gli uomini. Messi ha centrato la porta al suo primo tentativo, i nostri no. E non è differenza da poco quando giochi a calcio..... E non sono gli schemi che determinano la precisione del tiro, e nemmeno la convinzione...ma proprio l'attimo o la differenza fra un buon giocatore ed un campione,

Quando perdemmo contro il Bayern e c'era Antonio Conte in panchina, lì fummo schiacciati nella nostra metà campo e senza appello. Quello fu un modo sbagliato di interpretare la gara che pagammo. Ieri no, c'è stata una Juve a tutto campo che ha creato ed ha difeso con ordine fino ad un certo punto ma non ha saputo sfruttare le occasioni capitate....il filo sottile a volte è tale da diventare invisibile...eppure c'è.

E quando vedi che nonostante tutto la palla che hai tirato schizza fra le braccia del portiere avversario o fuori di poco...mentre il tiro occasionale degli avversari si ferma in fondo alla rete...allora succede...può capitare.

sacrosanta verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
higuain sono stati 90 milioni buttati e questo l'ho sempre detto, ormai neanche l'allenatore lo può più nascondere.

suarez, che oggi non ha fatto di certo una delle sue migliori prestazioni, è la dimostrazione di che cosa può fare una prima punta anche se non viene servita in area di rigore.

Nemmeno io avrei speso 90 mln per Higuain...mah vabe

 

Inviato dal mio HUAWEI P9 Lite Bianconero utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ripeto ...sulle pretazioni fisiche della squadra concordo con te.

ma per favore non citiamo a cantilena sta storia dei 7 milioni all'anno.....

perchè se li è meritati tutti per quello che ha fatto....poi magari giudicheremo a giugno se se li sarà continuati a guadagnare...ma fino ad oggi ci stanno tutti...

visti i prezzi degli altri allenatori blasonati.

e comunque trovo sbagliato giudicare un allenatore in base ai soldi che percepisce....mi sembra un discorso puerile.

Allora anche higuain o dybala dovrebbero rendere per quello che sono pagati...

sarà ma è proprio uno degli aspetti che meno mi va giù il suo ingaggio, non riesco a digerirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,la fragilità mentale non c'entra con forza(intesa come qualità),un giocatore e forte mentalmente quando al di fuori della sua comfort zone si comporta come all'interno della stessa.

Cristiano Ronaldo è fortissimo mentalmente,mentre Messi a livello mentale è fragile,difatti nell'Argentina spesso stecca le partite decisive.

Per quanto riguarda la preparazione atletica intanto è difficile avere un quadro generale perchè pur capendone abbastanza non ho un'esperienza tangibile di come venga gestita la preparazione specifica della Juve.

Generalmente in Italia quando si parla di allenamento si discute sempre di "picchi di rendimento",cioè di determinati periodi durante i quali si arriva al top della forma,questo avviene non solo in qualunque sport ma anche per fare un esempio stupido nelle palestre amatoriali(il famoso periodo della prova costume).

Ora non scendo nel dettaglio della suddivisione dei periodi di allenamento e come vengono gestiti tradizionalmente sia a livello agonistico che amatoriale,ma basandomi sui risultati evinco che negli altri paesi le preparazioni sono calibrate per tenere un determinato standard di rendimento per la stagione.

La differenza sta nei metodi di allenamento e nell'alimentazione,ma anche nelle caratteristiche dei giocatori(in Italia abbiamo pochi giocatori atleticamente sopra la media).

Di contraltare c'è da dire che se azzecchi il periodo di massima resa atletica e lo fai coincidere con gli eventi importanti hai un sostanziale vantaggio,ma non è una scienza esatta sopratutto su un gruppo di 25 atleti .ok

l'anno scorso siamo stati noi a rifilarne 3 al Barcellona. Eravamo nel periodo del "picco di forma". Domanda: avremmo passato così agevolmente il turno con un "rendimento medio costante" piuttosto che nel "picco di forma"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tra il ripetere pedissequamente un'azione, una serie di movimenti senza palla, che implica ovviamente una serie di soluzioni limitate, e, lasciare ai giocatori la lettura dell'azione e/o la scelta migliore (che non vuol dire un beneamato cazz.o, perchè volente o nolente è SEMPRE - e non ci può essere smentita - chi sta in campo a scegliere la giocata - Rocco diceva "Mi te digo cossa far, ma dopo in campo te ghe va ti") esiste una mediazione, una via di mezzo.

Io ho scritto infinite volte (pure nella replica che ti ho fatto) degli orrori in fase difensiva, ci sono stati svarioni tecnici individuali (penso alla palla persa da Benatia, o al disimpegno di De Sciglio che libera Dembelè - per inciso, Pjanic - visto che mi costringi a riguardare le immagini - a Messi non lo poteva proprio stendere - semmai avrebbe dovuto affrontarlo con un posizione difensiva attiva e forse - ma forse- avrebbe potuto ostacolarlo e fargli perdere decimi di secondo preziosi) ma soprattutto orrori "strutturali" che il centrocampo a due comporta.

Visto che la parola "strutturale" al signorino Tragic non piace, potremmo parlare di densità se vuole, o molto banalmente tiriamo fuori i numeri importanti del 3-5-2 (sistema utilizzato fino allo scorso Gennaio) che permette di avere un 3-3 in mezzo (meglio un 1-2-1-2) limitando al minimo i pericoli provenienti dalla zona centrale (ci sono 4 linee! 4 da superare) e di fatto, godere quasi sempre del predominio, della superiorità in quella fetta del rettangolo verde.

E' ovvio che la solidità del 3-5-2 si paga poi tutta nello sviluppo della manovra, geometricamente c'è un numero risibile di triangoli tra giocatori, quindi poche linee di passaggio, quindi fatica nella uscita a palla bassa.

Proprio sulla fase difensiva si vede (vivaddio!) la mano di Allegri, che ha provato ad ovviare alle lacune del 4-4-2 (sì 4-4-2) accentrando moltissimo i due esterni in fase di non possesso (già sta porcata l'ho vista col Tottenham ad Agosto), molto vicini alle mezzali, con a turno De Sciglio o Sandro, prontissimi ad alzarsi e andare in pressione non appena la palla veniva scaricata su Dembelè (o su Alba, o su Semedo).

Però non è bastato, perchè c'è sempre una frattura lì in mezzo, una zona franca, dove a turno si inserivano Messi o Iniesta, questo nonostante l'applicazione sia stata più che buona (molto molto meglio di altre volte), le linee molto vicine e compatte.

Per questo io speravo in una riproposizione del 4-3-3, con Pjanic basso: modulo criticatissimo col Chievo e male interpretato - troppo passivi, ma non abbiamo mai- MAI, subito una situazione di inferiorità lì (a prescindere dal valore tecnico dei Clivensi, perchè sia con Cagliari e Genoa abbiamo ballato e non poco).

Ti ringrazio per le ripetizioni, (se devo pagarti un'onorario mandami l'Iban) ma conosco bene le soluzioni del Napoli..

Che tra l'altro noi subiamo in maniera indefessa da due anni (sempre lo stesso gol di Callejon col taglio - senza parlare delle reti che pigliamo lasciando scoperto il cuore dell'area con cross arretrato - pure ieri buco), quindi lo schemino alle volte funziona, oppure siamo dei babi noi e non troviamo correttivi (oppure entrambe le cose).

L'unica attinenza che abbiamo con Platoon noi, è che devono aver bombardato al Napalm la stanzetta di tattica..

Il nostro problema non sono mai state le distanze, poi scusa, la scoperta dell'acqua calda, una squadra funziona meglio se gioca in 30 metri piuttosto che 50.

Il problema nostro è che giochiamo in 30 metri, ma spesso negli ULTIMI trenta metri.

Cos'altro?

Ah, è inutile fare paragoni col Basket (che amo molto), puoi farlo a livello filosofico e di attitudine, ma non puoi paragonare uno sport concentrato in un parquet di 15 per 30, che ha le sue pause, i suoi tempi, dove in tre secondi passi da un canestro all'altro, che senso ha?

Tutta questa retorica in difesa di Allegri ti si ritorce contro quando parli di Popovich e Ginobili, lì siamo d'accordo e c'è la chiave di tutto..

Allegri cosa ha fatto per valorizzare Dybala?

Allegri cosa ha fatto per valorizzare Higuain?

DioSanto, Higuain, non Piovaccari.

Ci sono 3 gol di differenza (non c'erano neanche ad Aprile tra noi e loro) tra Barca e Juve?

Ai posters (come diceva il tale), l'ardua sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso siamo stati noi a rifilarne 3 al Barcellona. Eravamo nel periodo del "picco di forma". Domanda: avremmo passato così agevolmente il turno con un "rendimento medio costante" piuttosto che nel "picco di forma"?

Probabilmente no,però avresti avuto un rendimento costante,io non dico che uno sia meglio di un altro evidenziavo le differenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M io anche ieri ho avuto l'impressione che quando siamo giunti al tiro è stato frutto di circostanza casuale..

Il Barcellona comanda il gioco...

Lo ha comandato pure a marzo se rivediamo le partite..

Il Real comanda il gioco

il Bayern comanda il gioco...

La grande Ajax comandava il gioco

la Juve non l'ho mai vista comandare il gioco in europa, tranne che in alcuni periodi di Lippi..

Sempre la solita solfa di difesa e cercare poi la prodezza del singolo o in contropiede..

Per un anno, dico un solo anno vorrei vedere in panchina un allenatore che cerca di comandare il gioco..

Poi se fallisce pazienza..Ma almeno ci ha provato..

Tu ti giocheresti tutto quello che hai nell'ipotesi che ieri sera se ci fossimo scambiati per una partita Messi e Dybala il Barca non avrebbe vinto lo stesso?

oh guarda non farmi giocare che io avevo pure commesso i soldi delle mie vacanze che pogba sarebbe rimasto alla juve........ :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non si può pensare di dominare qui" -> perdente nato.

 

Eh beh, se prima di Cardiff dichiara "andiamo a vincerla" è un fanfarone, se dice che non si può andare al Camp nou a dominare è un perdente.

Chi è andato al camp nou a dominare negli ultimi 5 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh beh, se prima di Cardiff dichiara "andiamo a vincerla" è un fanfarone, se dice che non si può andare al Camp nou a dominare è un perdente.

Chi è andato al camp nou a dominare negli ultimi 5 anni?

 

Nessuno gli ha chiesto di dominare.

Nessuno gli ha chiesto di vincere.

Quasi tutti gli avevano chiesto di non fare figure di mmerda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra il ripetere pedissequamente un'azione, una serie di movimenti senza palla, che implica ovviamente una serie di soluzioni limitate, e, lasciare ai giocatori la lettura dell'azione e/o la scelta migliore (che non vuol dire un beneamato cazz.o, perchè volente o nolente è SEMPRE - e non ci può essere smentita - chi sta in campo a scegliere la giocata - Rocco diceva "Mi te digo cossa far, ma dopo in campo te ghe va ti") esiste una mediazione, una via di mezzo.

Io ho scritto infinite volte (pure nella replica che ti ho fatto) degli orrori in fase difensiva, ci sono stati svarioni tecnici individuali (penso alla palla persa da Benatia, o al disimpegno di De Sciglio che libera Dembelè - per inciso, Pjanic - visto che mi costringi a riguardare le immagini - a Messi non lo poteva proprio stendere - semmai avrebbe dovuto affrontarlo con un posizione difensiva attiva e forse - ma forse- avrebbe potuto ostacolarlo e fargli perdere decimi di secondo preziosi) ma soprattutto orrori "strutturali" che il centrocampo a due comporta.

Visto che la parola "strutturale" al signorino Tragic non piace, potremmo parlare di densità se vuole, o molto banalmente tiriamo fuori i numeri importanti del 3-5-2 (sistema utilizzato fino allo scorso Gennaio) che permette di avere un 3-3 in mezzo (meglio un 1-2-1-2) limitando al minimo i pericoli provenienti dalla zona centrale (ci sono 4 linee! 4 da superare) e di fatto, godere quasi sempre del predominio, della superiorità in quella fetta del rettangolo verde.

E' ovvio che la solidità del 3-5-2 si paga poi tutta nello sviluppo della manovra, geometricamente c'è un numero risibile di triangoli tra giocatori, quindi poche linee di passaggio, quindi fatica nella uscita a palla bassa.

Proprio sulla fase difensiva si vede (vivaddio!) la mano di Allegri, che ha provato ad ovviare alle lacune del 4-4-2 (sì 4-4-2) accentrando moltissimo i due esterni in fase di non possesso (già sta porcata l'ho vista col Tottenham ad Agosto), molto vicini alle mezzali, con a turno De Sciglio o Sandro, prontissimi ad alzarsi e andare in pressione non appena la palla veniva scaricata su Dembelè (o su Alba, o su Semedo).

Però non è bastato, perchè c'è sempre una frattura lì in mezzo, una zona franca, dove a turno si inserivano Messi o Iniesta, questo nonostante l'applicazione sia stata più che buona (molto molto meglio di altre volte), le linee molto vicine e compatte.

Per questo io speravo in una riproposizione del 4-3-3, con Pjanic basso: modulo criticatissimo col Chievo e male interpretato - troppo passivi, ma non abbiamo mai- MAI, subito una situazione di inferiorità lì (a prescindere dal valore tecnico dei Clivensi, perchè sia con Cagliari e Genoa abbiamo ballato e non poco).

Ti ringrazio per le ripetizioni, (se devo pagarti un'onorario mandami l'Iban) ma conosco bene le soluzioni del Napoli..

Che tra l'altro noi subiamo in maniera indefessa da due anni (sempre lo stesso gol di Callejon col taglio - senza parlare delle reti che pigliamo lasciando scoperto il cuore dell'area con cross arretrato - pure ieri buco), quindi lo schemino alle volte funziona, oppure siamo dei babi noi e non troviamo correttivi (oppure entrambe le cose).

L'unica attinenza che abbiamo con Platoon noi, è che devono aver bombardato al Napalm la stanzetta di tattica..

Il nostro problema non sono mai state le distanze, poi scusa, la scoperta dell'acqua calda, una squadra funziona meglio se gioca in 30 metri piuttosto che 50.

Il problema nostro è che giochiamo in 30 metri, ma spesso negli ULTIMI trenta metri.

Cos'altro?

Ah, è inutile fare paragoni col Basket (che amo molto), puoi farlo a livello filosofico e di attitudine, ma non puoi paragonare uno sport concentrato in un parquet di 15 per 30, che ha le sue pause, i suoi tempi, dove in tre secondi passi da un canestro all'altro, che senso ha?

Tutta questa retorica in difesa di Allegri ti si ritorce contro quando parli di Popovich e Ginobili, lì siamo d'accordo e c'è la chiave di tutto..

Allegri cosa ha fatto per valorizzare Dybala?

Allegri cosa ha fatto per valorizzare Higuain?

DioSanto, Higuain, non Piovaccari.

Ci sono 3 gol di differenza (non c'erano neanche ad Aprile tra noi e loro) tra Barca e Juve?

Ai posters (come diceva il tale), l'ardua sentenza.

A me risulta che ieri sia sceso in campo Bentancur insieme a Pjanic e a Matuidi,poi non so da te,fra l'altro il ragazzo non ha mai svolto compiti da esterno quindi non comprendo gli orrori del centrocampo a due.

Oltre tutto lo stesso centrocampo anno scorso ha generato una finale di CL.

Se a te piacerebbe vedere la squadra con il 433 mi fa piacere,io invece preferisco vedere quanti più giocatori offensivi in campo,giocatori offensivi che possano anche partecipare alla fase difensiva.

Il Napoli era un esempio per rendere chiaro il punto debole degli schemi,sono facilmente identificabili e quindi limitabili,il Napoli come quelli di Conte quando stava qui.

Non ho fatto paragoni con il basket e non ho mai parlato di situazioni tattiche,ma di concetti,quindi l'attinenza delle misure e delle tempistiche del basket è totalmente fuori luogo.

Se m'illustri qual'è il gioco che Pop ha sviluppato per esaltare Ginobili sono grato,visto che io non l'ho mai visto,e di partite ne ho viste a pacchi.

Quindi secondo te i 32 gol di Higuain e le prestazioni da stropicciarsi gli occhi di Dybala sono tutte frutto del caso?

Ma lo stesso Dybala che a Palermo era una prima punta?

Ma che davero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok

 

piace anche a me.....non che sia un genio..o chissà quali miracoli faccia fare alla sua squadra..

...ma diciamo che mi sembra quello più adatto a guidare la futura juventus.

 

Ok ma non è che passi da un 4 scarso ad un 8+ in pagella..sempre lì siamo, anche lui non usa schemi predefiniti tanto cari a qualcuno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno gli ha chiesto di dominare.

Nessuno gli ha chiesto di vincere.

Quasi tutti gli avevano chiesto di non fare figure di mmerda.

 

No certo nessuno sefz

Forse ti sei perso i commenti stile "Come si fa a non segnare 3 gol a questi qua?"

 

E non ho capito, la figura di * è dovuta ad una formazione sbagliata?

A movimenti errati in fase di non possesso?

O al fatto che mancano 4 titolari e ti si rompe il terzino titolare che aveva tenuto fino a quel momento?

 

Allegri cosa ha fatto per valorizzare Higuain?

 

In Champions con Sarri quanti gol ha segnato Higuain?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.