Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Barcellona: «Dovevamo restare in partita fino all'ultimo, anche per la differenza reti. Non si può pensare di dominare qui»

Recommended Posts

Una ferrari in mano a questo qui sembra una panda

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

L'allenatore sarà quel che sarà ma i giocatorinon l'hanno aiutato molto.

I passaggi sbagliati non sono opera di Allegri e nemmeno i contrasti persi ed i tiri fuori bersaglio.

Vale sempre il buonsenso nel giudicare una partita di calcio dal momento che in campo ci vanno undici pedatori che si presume dovrebbero sapere il motivo per cui si mettono in mutande per correre dietro ad un pallone. :)

E perché si sbaglia spesso passaggi??

Semplicemente perché nessuno sa che farà il compagno. Non c'è movimento senza palla. E chi dovrebbe insegnarglielo? Io o uno che prende 7 mln ?

io penso che in Italia si deve rivedere la preparazione nel possesso palla, non e possibile

che si sbagliano tanti passaggi, stop del pallone e altro forse dare un occhiata a come si preparano Real, Barca e altre top che corrono tutto l`anno e con pochi infortuni.

forse forse abbiamo troppi allenatori testoni che non vogliono cambiare

Eh hai centrato il principale problema che c'è in italia. Sono indietro di 30 anni con i metodi di allenamento

Sí, ma sarebbe bene che le analisi lucide le facesse prima della partita, non dopo aver preso 3 pere!!

Eh esatto

Hai ragione cavolo! Va sempre tutto bene! Che vuoi che sia perdere 4-1 la finale di CL con Barzagli terzino destro, Marchisio in panchina e una condizione fisica imbarazzante (per non parlare di come ha letto bene la partita quando siamo stati letteralmente surclassati a centrocampo)... che vuoi che sia prendere altre 3 pere dal Barcellona (e perdere ci poteva anche stare) senza mostrare un minimo di gioco, d'orgoglio, d'amor proprio. Lui si che sa come caricare i giocatori, come impostare il gioco e soprattutto come preparare fisicamente una squadra. Corriamo come schegge il doppio dei nostri avversari ... sempre perfettamente integri e senza guai fisici. Ah, quasi dimenticavo: un tocco di classe l'esclusione dell'unico terzino destro decente che abbiamo in rosa dalla lista Champions.

Guadagna 7,5 mln l'anno questo soggetto... per fare cosa? Per vincere il campionato con una corazzata o per dare un qualche valore aggiunto!? Eh già, ma qui dentro si sa che deve andare sempre e comunque tutto bene.

Qui in molti forse non hanno capito che con le rose che abbiamo avuto negli ultimi 3 anni i campionati e le coppe Italia li avremmo vinti con qualsiasi allenatore un po' scafato in panchina....che fosse un Ballardini, un Mimmo Di Carlo o un Mario Beretta.... magari pagandolo 200mila euro e non 4-5-6-7 milioni

• Mi Piace 2

Tranquillo , con te in panca mi sono abituato a pensare che non si può dominare nemmeno contro il Crotone.

Si gioca a razzo di cane fino a che qualcuno non inventa qualcosa , quando i solisti steccano.. ci vuole il pallottoliere.. perchè nessuno sa fare il minimo movimento in campo

7 mln all'anno !

Di calcio non ne capirai nulla .. ma come ti sai vendere tu ho visto pochi altri al mondo.

non è stato questo il solo problema, ma come si può pensare di sostituire De Sciglio con Sturaro avendo in panca Rugani?

comunque partite come questa ce ne sono state tante, 1° tempo discreto, 2° di m.....

con l'attenuante delle tante assenze

Qui in molti forse non hanno capito che con le rose che abbiamo avuto negli ultimi 3 anni i campionati e le coppe Italia li avremmo vinti con qualsiasi allenatore un po' scafato in panchina....che fosse un Ballardini, un Mimmo Di Carlo o un Mario Beretta.... magari pagandolo 200mila euro e non 4-5-6-7 milioni

sacrosanta verità

Quanti avvoltoi

Quanti omuncoli

Quanti quaraqua

E non ve la prendete

La verità è sempre rivoluzionaria

Aspettavate questo con la bava alla bocca

Fortunatamente abbiamo in società persone che sanno di calcio e non ragionano con il livore l'invidia rancore

Forza juve

Forza max

È andata male

C'è tempo risorse capacità per rifarsi

Inviato dalle mura di gerico

• Mi Piace 1

Quanti avvoltoi

Quanti omuncoli

Quanti quaraqua

E non ve la prendete

Fortunatamente abbiamo in società persone che sanno di calcio e non ragionano con il livore l'invidia rancore

Forza juve

Forza max

È andata male

.goodpost
  • Mi Piace 1

Quando una squadra non ha gioco, subisce fisicamente gli avversari, arranca, è fragile emotivamente e ogni stagione è piena di infortunati, l'allenatore deve rispondere del suo operato.

Guadagna sette milioni e mezzo di Euro netti all'anno.

A vincere il campionato con la rosa della Juventus in Italia va benissimo anche un allenatore che guadagna molto molto meno..

Fossi in Agnelli comincerei a pensare di trovare un altro allenatore; con Allegri mi sa che non miglioreremo, anzi stiamo invertendo rotta...Siamo in netta fase calante...

Siamo andati come l'armata brancaleone. E se vai così al Camp Nou, ne esci minimo con tre pere. Bastava far catenaccio se proprio dovevamo far finta di giocare.

Completamente in alto mare. Se poi mancano i leader carismatici questa squadra ha veramente poco di buono perché fatta in gran quantità da pavidi. Bernardeschi, Bentancur e Costa devono capire tutto ancora di questo nuovo mondo, al momento dei pesci fuor d'acqua.

Il leader dovrebbe essere l'allenatore, che infonde grinta, motivazioni e voglia di vincere..

altrimenti che lo pagano a fare?

Quanti avvoltoi

Quanti omuncoli

Quanti quaraqua

E non ve la prendete

Forza juve

Forza max

È andata male

Questo tuo corregionale toscano prende sette milioni e mezzo di euro netti all'anno..

A vincere i campionati in Italia con la rosa che ha basterebbe un allenatore che prende un decimo..

Non ha gioco, la squadra è fragile psicologicamente e siamo sempre pieni di infortuni..

Lui ed il suo staff debbono rispondere alla Juve ed ai suoi tifosi che gli finanziano il portafoglio..

• Mi Piace 1

Sinceramente non ho visto la partita perche dopo Cardiff mi ero ripromesso di non vedere più la Juventus in Champions (per la mia sanità mentale soprattutto) Ma penso che un 3-0 non ci sia nemmeno bisogno di commentarlo. Penso che il 3-0 della scorsa stagione fosse frutto di fortuna e di scelte azzardate di Luis Enrique nella gara di andata (tipo mettere in campo quel disastro umano di Mathieu)

Speriamo di arrivare almeno secondi e poi boh

dovrebbe prendersi la responsabilità ogni tanto: se i giocatori non riescono a "staare dentro alla partita" la colpa è anche e sopratutto dell'allenatore a mio modestissimo parere.

e poi non è una questione di stare dentro alla partitaa dai, è una questione di pressing che non c'è di movimenti senza palla che non ci sono mettendo in difficoltà il compagno che deve giocarla, insomma, sarò cinico ma credo che Allegri non riesca a dare nulla in più di quanto abbia dato finora alla squadra.

sono d'accordo..

E' un tecnico molto limitato..

Guarda a memoria non ricordo negli ultimi 10 anni una squadra che va a barcellona contro il barcellona al gran completo e DOMINA .ghgh

Non sarà un iniezione di fiducia ma è la realtà dei fatti, bisogna essere pragmatici nel mondo del calcio e non raccontare le favolette

Ricordati del Bayer Monaco di heycknes ( o come si scrive)

non è un caso che tranne il prode de sciglio nessuno spenda una mezza parola buona per lui... sta tranquillo che per questo "allenatore" nessuno si butterebbe nel fuoco

Io ho paura che piano piano la squadra lo "cacci"....

E non sarà stato solo Bonucci a mandarlo a quel paese..

• Mi Piace 1

senza iniesta e xavi amico mio

Quel Bayer nemmeno se ne è accorto che mancavano Iniesta e xavi...Forse non ricordi bene che squadra era quel Bayer ....Hai presente quei grossi rulli che si vedono quando vengono asfaltate le autostrade?

• Mi Piace 2

Io sto con lui. Ogni anno si riapre il cantiere, e non è semplice dover essere sempre quello disposto a metterci la faccia.

Ma quale cantiere su...

Gli hanno venduto solo Bonucci ed ha cinque difensori centrali..

Dani Alves lo scorso anno ha giocato solo due mesi e per lo più al posto di Cuadrado..

Gli hanno migliorato tecnicamente la rosa con alcuni innesti..

La finisce o no di criticare i giocatori in diretta TV?

Le critiche a Higuain sono sacrosante, ma falle nello spogliatoio non in diretta televisiva

Poi ci domandiamo (io prima di tutti)perchè molti "rompono" con lui

Ripeto quanto detto nel live della partita: mi sono stufato di questa mancanza di personalità all'estero..

Io proverei ad ingaggiare per una volta un allenatore non italiano..

Sarei curioso di vedere cosa sarebbe in grado di fare con la nostra squadra..

• Mi Piace 2

Go Home Acciughina .the

Ripeto quanto detto nel live della partita: mi sono stufato di questa mancanza di personalità all'estero..

Io proverei ad ingaggiare per una volta un allenatore non italiano..

Sarei curioso di vedere cosa sarebbe in grado di fare con la nostra squadra..

Quoto anche le virgole e gli spazi :)

Fratelli , bisogna guardare in faccia la realtà.

Il gioco è inesistente

La condizione fisica è un trauma ( si corre 1 mese all'anno )

E in più ultimamente non sto vedendo nemmeno gli attributi che contraddistinguono la Juventus da sempre.

Ora , possiamo credere alla favoletta che più di così non si può fare.. che se desideriamo qualcosa di diverso dobbiamo andare al circo..

O possiamo finalmente renderci conto che questa squadra ha bisogno di un cambiamento radicale a cominciare da preparazione e metodi di allenamento.

Chi di dovere si prenda le sue responsabilità e decida perchè così siamo al capolinea.

Solo chi è cieco ormai può ignorare la realtà dei fatti.

• Mi Piace 1

non ascolto l'intervista.

non apprezzo Allegri anzi, dopo la finale con Bonucci doveva partire anche lui. Le partite della sua gestione in cui posso dire d'aver visto un bel gioco sonob poche.

Ieri sera gli concedo l'attenuante degli infortuni. Visto il primo tempo il mio rimprovero questa volta va a certi giocatori, che continuano a mancare nelle partite importanti. Sono molto deluso anche se, la mancanza di personalità è nel DNA.

Fratelli , bisogna guardare in faccia la realtà.

Il gioco è inesistente

La condizione fisica è un trauma ( si corre 1 mese all'anno )

E in più ultimamente non sto vedendo nemmeno gli attributi che contraddistinguono la Juventus da sempre.

Ora , possiamo credere alla favoletta che più di così non si può fare.. che se desideriamo qualcosa di diverso dobbiamo andare al circo..

O possiamo finalmente renderci conto che questa squadra ha bisogno di un cambiamento radicale a cominciare da preparazione e metodi di allenamento.

Chi di dovere si prenda le sue responsabilità e decida perchè così siamo al capolinea.

Solo chi è cieco ormai può ignorare la realtà dei fatti.

A me preoccupano la scarsa velocità e i continui infortuni..

Allegri o non Allegri lo staff tecnico non credo sia all'altezza di una big europea..

A me preoccupano la scarsa velocità e i continui infortuni..

Allegri o non Allegri lo staff tecnico non credo sia all'altezza di una big europea..

Giocatori lenti e appesantiti , non in grado di muoversi armonicamente e soprattutto non in grado di correre per 90 minuti.

La cosa è SCANDALOSA.

Le vittorie contro avversari ridicoli hanno solo nascosto la sporcizia sotto il tappeto.

Appena il livello si è alzato si è tornati a casa con 6 pere al passivo..

Chi continua a far finta di niente non vuole il bene della Juventus.

Il presidente ci invita a Kiev..

ma questa vi è parsa una squadra che ha come obbiettivo vincere la champions ?

La smettano di raccontare fandonie che in molti l'anello al naso se lo stanno togliendo..

bisognerebbe chiedere a questo miracolato, come sia possibile che le squadre europee corrano da settembre a maggio con grande intensita, come mai anche la piu "piccola" che sta in europa abbia un gioco.. invece noi siamo im forma un mese a stagione, son 3 anni che non si veda un gioco, ma si lasci sempre il tutto all'inventiva dei singoli.. ogni partita di questo genere son 3 anni, e con questo fan 4,che sento la solita manfrina, ci servirà da lezione per la prossima, che non si puo far qui o la.. allegri, se avessi gli attributi chiederesti scusa a tutti e toglieresti il disturbo, ma a te interessano piu i soldi che l'onore...

Insegna 4 schemi al centrocampo e attacco per cortesia non c'è uno che si inserisca tra le linee nemmeno gli esterni..poi gioca con la difesa un po' più alta e fai giocare più spesso bentancur che può diventare fortissimo

bisognerebbe chiedere a questo miracolato, come sia possibile che le squadre europee corrano da settembre a maggio con grande intensita, come mai anche la piu "piccola" che sta in europa abbia un gioco.. invece noi siamo im forma un mese a stagione, son 3 anni che non si veda un gioco, ma si lasci sempre il tutto all'inventiva dei singoli.. ogni partita di questo genere son 3 anni, e con questo fan 4,che sento la solita manfrina, ci servirà da lezione per la prossima, che non si puo far qui o la.. allegri, se avessi gli attributi chiederesti scusa a tutti e toglieresti il disturbo, ma a te interessano piu i soldi che l'onore...

in realtà sta solo applicando la sua filosofia di gioco lui crede nella capacità dei singoli per questo è adatto ad allenare nei prox anno il barca o il Real..se guardi giocano proprio con l'inventiva dei singoli. In parte lo capisco perché a quei livelli i campioni dovrebbero sapere tutto del calcio. Però se vedi che la tua squadra non ci arriva magari cambia un po' anche tu

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.