Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Barcellona: «Dovevamo restare in partita fino all'ultimo, anche per la differenza reti. Non si può pensare di dominare qui»

Post in rilievo

Gonzalo hay que hacerle la cama a este boludo...squadra che non prende ritmo per provare a dominare il gioco ovunque si giochi...e poi le solite scuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei riuscito a farmi spegnere la tv durante la partita della Juve tre volte negli ultimi tre mesi (Real Lazio e stasera).

Non mi era mai successo in 39 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Assoluta verità , nessuna società al mondo ha mai esaltato con un premio un fallimento epocale.

 

 

Qui si capiscono tutti i limiti di questa societa',invece di fare un bel repulisti per provare a vincerla con altri uomini e soprattutto un'altra mentalita',si premia uno che ci ha fatto perculare dal mondo intero facendoci prendere due asfaltate storiche .doh

 

7 pere casso,7 pere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognati Max, vero che molti giocatori non si sono dimostrati all'altezza, ma anche tu hai le tue colpe. Ormai sono 4 anni che aspettiamo di vedere uno straccio di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo , con te in panca mi sono abituato a pensare che non si può dominare nemmeno contro il Crotone.

Si gioca a razzo di cane fino a che qualcuno non inventa qualcosa , quando i solisti steccano.. ci vuole il pallottoliere.. perchè nessuno sa fare il minimo movimento in campo

 

7 mln all'anno !

 

Di calcio non ne capirai nulla .. ma come ti sai vendere tu ho visto pochi altri al mondo.

ma che 2 palle che fate venire. sei un altro intenditore di calcio anche tu? ma l anno scorso che abbiamo vinto noi con il barca dov' eri? in casa a festeggiare con aglio olio e peperoncino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ha messo giù una squadra oscena, e che errore Lich, mamma mia, che de sciglio è scarso lo hanno capito pure gli spagnoli, sentivo una telecronaca e non sapete come se la ridevano di gusto sapendo che lich era fuori lista e giocava de sciglio, io alla fine non sapevo se ridere o piangere, cioè nemmeno alla play nessuno farebbe una scelta cosi scellerata.

ridi che del domani non vi è certezza. ridi che 6 anni 6 scudi. ridi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra il dominare e prendere 3 pere c'è una lunga serie di sfumature

Mamma mia finalmente uno che lo dice.

 

Io non pretendo il calcio spettacolo, non mi interessa.

Esigo però, da uno che guadagna 7 milioni, un gioco.

Un'identità.

Esigo che i giocatori sappiano come muoversi in campo.

 

Con me questo allenatore ha chiuso, abbiamo due visioni di calcio diametralmente opposte.

Puntiamo al campionato ed il prossimo anno grazie e arrivederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al primo posto non ci ho mai creduto in questo girone quindi i discorsi relativi alla differenza reti, lasciano il tempo che trovano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto bene il mister: partita che aveva un senso per la differenza reti. per il resto partita ininfluente per il cammino in champions. abbiamo rischiato e abbiamo perso. pace. da non sbagliare sono i 4 match con sporting e olympiacos.

 

Mamma mia finalmente uno che lo dice.

 

Io non pretendo il calcio spettacolo, non mi interessa.

Esigo però, da uno che guadagna 7 milioni, un gioco.

Un'identità.

Esigo che i giocatori sappiano come muoversi in campo.

 

Con me questo allenatore ha chiuso, abbiamo due visioni di calcio diametralmente opposte.

Puntiamo al campionato ed il prossimo anno grazie e arrivederci.

stanotte se ti legge non ci dormirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il nostro limite più grande. Appena andiamo sotto ci disuniamo.

 

"Fino alla fine" solo a parole...

 

Parole da perdente. La Juventus nella sua storia ha dimostrato che si, con rispetto e la giusta umiltà (da non confondere con la cacarella che è quella che insegna lui), si possono dominare partite in grandi stadi e contro grandi squadre come il barcellona. E se non si dominano quantomeno uscire dal campo sapendo che c'è stato messo carattere grinta e cuore per vincere. Cosa che nella sua juve non ho praticamente mai visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi tifosi stiamo aspettando una trama di gioco da tipo 4 anni....

e nel frattempo, tra un delirio e l'altro, ci trastulliamo con scudetti e coppe italia. consecutivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.