Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

VIDEO Buffon: «La Juve è forte: serve intelligenza e strategia»

Post in rilievo

Quando andiamo sotto contro le big a me pare si inneschi un meccanismo mentale che fa dire "ok, è andata, R.I.P." :d

 

Da questo punto di vista io ho qualche dubbio che si possa innescare nell'immediato una crescita sostanziale.

Credo che uno dei grossi problemi stia soprattutto li.

 

Ed è lì che la sostanza buona del vero campione con pedigree emerge.

 

Credo manchi anche un uomo di caratura internazionale a centrocampo e di peso psicologico a cui la squadra possa aggrapparsi e su cui fondare le proprie certezze.

Senza nulla togliere a chi c'è.

 

Credo che con un campionissimo lì in mezzo buona parte dei problemi della Juventus sparirebbero come per magia.

 

Insomma, però nelle due finali il primo svantaggio è stato recuperato, esattamente come col Bayern in casa ma anche al Bernabeu o in casa del City. Ogni partita fa storia a sé, questa era più particolare di altre visto il numero incredibile di assenze. Provi a costruire una squadra più completa nel reparto alternative e poi devi portare in panca Merio e Caligara, non gira nemmeno bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe volte mi chiedo cosa succederebbe se i nostri giocatori e dirigenti avessero i fragili nervi delle checche isteriche del forum....di fronte a un gigante come Buffon dovete solo stare zitti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole parole parole .... in Europa la luce si spegne e non è per colpa dei Messi e Ronaldo visto che altre squadre si sono aggiudicate la competizione sfidando questi campioni ...

 

Quali a parte l'Inter e il Chelsea fortunose? Due squadre che non avrebbero mai fatto due finali di Champions in tre anni e infatti si è visto, specie la prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quali a parte l'Inter e il Chelsea fortunose? Due squadre che non avrebbero mai fatto due finali di Champions in tre anni e infatti si è visto, specie la prima...

 

Negli ultimi 10 anni, perché di questa forbice stiamo parlando, ci sarebbero anche il Bayern e il Manchester .... ma sinceramente avrei preferito vincerne una e non arrivare in finale negli altri due anni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe volte mi chiedo cosa succederebbe se i nostri giocatori e dirigenti avessero i fragili nervi delle checche isteriche del forum....di fronte a un gigante come Buffon dovete solo stare zitti.

Buffon e' un elefante che tranne rarissimi casi in partita secca ha sempre partorito solo topolini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi 10 anni, perché di questa forbice stiamo parlando, ci sarebbero anche il Bayern e il Manchester .... ma sinceramente avrei preferito vincerne una e non arrivare in finale negli altri due anni ...

 

Guarda caso il Manchester di Cristiano Ronaldo e il Bayern Monaco di un Robben inarrestabile come non mai, un altro giocatore che oggettivamente la Juve negli ultimi dieci anni non ha mai avuto, anche e soprattutto per colpa di Calciopoli. Quindi c'è poco da lamentarsi sostanzialmente.

Inter e Chelsea hanno battuto il Bayern quando l'olandese non era esattamente così in forma come nel 2013, diciamoci la verità. Bisogna anche avere fortuna nell'incontrare gli avversari. Le Champions su cui recriminare davvero non sono quelle degli ultimi tre anni, questo a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon e' un elefante che tranne rarissimi casi in partita secca ha sempre partorito solo topolini.

E' che da un bel po' di anni ha cominciato a lagnarsi come mai.

In campo sempre da battuti, a Cardiff serviva l'intervento del Padre Eterno in pratica stando alle parole di Buffon.

Come giocatore è stato fenomenale ma è in declino (evidente, in una società senza gerarchie insensate giocherebbe il polacco), come capitano è uno dei peggiori in quanto a carisma, leadership, cazzutaggine. Persino uno di passaggio come Vialli sembrava più fidelizzato a valori come la vittoria e il coraggio, ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Massimo rispetto per Gigi ma c'ha messo mezz'ora per rialzarsi sul secondo gol, le partite che contano le deve giocare il polacco..
Si e l anno scorso su iniesta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto nei giorni scorsi, si attende solo laurea a furia di lezioni sefz

non ho completato il post volontariamente...potendo potevo anche infierire

ho preferito un finale alla kubrick :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' che da un bel po' di anni ha cominciato a lagnarsi come mai.

In campo sempre da battuti, a Cardiff serviva l'intervento del Padre Eterno in pratica stando alle parole di Buffon.

Come giocatore è stato fenomenale ma è in declino (evidente, in una società senza gerarchie insensate giocherebbe il polacco), come capitano è uno dei peggiori in quanto a carisma, leadership, cazzutaggine. Persino uno di passaggio come Vialli sembrava più fidelizzato a valori come la vittoria e il coraggio, ho detto tutto.

Esatto, non è adatto a fare il capitano, a Cardiff ne abbiamo avuto prova definitiva. Ma attenzione, è lesa maestà. Bisogna tenersi i pesi morti per gratitudine.. ma a questi signori idolatri dei singoli dico: LA JUVE VIENE PRIMA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore eccezionale, tuttavia da capitano è da ANNI che non mi trasmette più nulla, anzi mi trasmette solo paura, insicurezza e inferiorità. Non mi piace per niente da leader o, almeno, non mi piace quando parla(oddio, anche la sua faccia al goal di Casemiro rimane "orripilante", è come se avesse detto all'intera squadra "abbiamo perso").

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, non è adatto a fare il capitano, a Cardiff ne abbiamo avuto prova definitiva. Ma attenzione, è lesa maestà. Bisogna tenersi i pesi morti per gratitudine.. ma a questi signori idolatri dei singoli dico: LA JUVE VIENE PRIMA.

La Juventus è un'istituzione di valori come sicurezza, coraggio, vittoria.

Buffon ne trasmettesse uno, uno cazzarola.

La conferenza pre-Cardiff è roba da Crotone et similia.

Basta, basta veramente. Poi anche da un punto di vista calcistico direi che ormai siamo arrivati al capolinea, grandi parate ma anche grandi papere e pochissima reattività. E intanto il polacco ammuffisce in panchina, il polacco che l'anno scorso è stato il migliore in Serie A e sicuramente tra i primi 5-6 del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigione....la Juve non è forte

 

La Juve è una squadretta che quando va oltre le Alpi si caga addosso

 

L'Atalanta ha fatto un esordio mille volte superiore. Il Milan a cui abbiamo regalato Bonucci ha fatto una prova magistrale

 

Gigione, stai zitto e basta. Le squadri forti vincono. Noi vinciamo solo col Sassuolo

 

Ah beh contro squadroni proprio, io penso che tu ed altri siete indegni di tifare la juve, scrivete solo per lagnarvi xd, e fatevi una vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ah beh contro squadroni proprio, io penso che tu ed altri siete indegni di tifare la juve, scrivete solo per lagnarvi xd, e fatevi una vita...

L'atalanta e' come se avessimo fracassato 3 a 0 il Real Madrid. Hanno battuto l'Everton che speso più della Juventus sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.