Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Messaggero: "Voci di corridoio riferiscono che squalifica Agnelli sarà inferiore a 12 mesi". Rep.: "Resterà al timone, decisivo sostegno di J. Elkann"

Post in rilievo

pur non capendo di cosa si possa essere macchiato agnelli, solo dio lo sa, mi aspetto l'esecuzione di Andrea mediante iniezione letale.xxx

 

Le battute squallide sui morti proprio non si possono evitare, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi sconcerta è che tutti i presidenti di a e b dovrebbero essere squalificati - eventualmente - per lo stesso motivo... Questo fatto ci fa capire ulteriormente come l'Italia sia un paese di m.... che si basa principalmente sul tifo calcistico, anzi sull'anti-tifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

italia paese di ladri e corrotti pusillanimi,

ah ma se ti incontro per strada pecoraro,poso anch'io tirarmi su le maniche,

e darti tutte quelle che ti ha risparmiato tuo padre a suo tempo,

facendoti diventare il viscido parassita che sei!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso aveva dire che "sarà una sentenza equa e/o equilibrata"?

Da me si dice "excusatio non petita, accusatio manifesta"..

Iniziamo male, caro giudice, iniziamo male...

 

 

Inviato dal mio  iPad con Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caleremo le braghe anche stavolta e a rimetterci potremmo essere, per l'ennesima volta, noi abbonati. Auguro il meglio a chi mi fa stare fuori, avendo io pagato, sia quando si è trattato di tirare su accuse ridicole, vedi farsa-palazzi con la discriminazione territoriale, sia quando si è trattato di non difendere la mia parte, vedi silenzio e comunicatino social. Nel caso la lista dei ringraziamenti e degli auguri sentiti si allunga ancora.

Più che preoccuparci della poltrona di Agnelli (che può tranquillamente farne a meno per un po') ci si dovrebbe occupare del seggiolino pagato di 30000 persone

Quoto al 100%

A rimetterci clamorosamente saremmo come al solito noi, che dopo aver profumatamente pagato un abbonamento ci vedremmo privati di tre partite(io sono in sud) senza alcuna colpa e senza alcuna ragione.

Non hanno le palle di colpire chi negli anni ha lucrato rivendendo biglietti e intascando fior di quattrini e fanno che fare di tutta l'erba un fascio punendo anche chi non centra nulla.

 

Agnelli ha sbagliato, ma questa richiesta è fuori da ogni logica, anche se sinceramente trovo patetica la pena di inibizione per un presidente... In cosa consisterebbe? Non andare alle riunioni di lega? Non parlare direttamente con omologhi delle società avversarie? Pagliacciate.

Formalmente anche ferrero sarebbe decaduto dalla carica di presidente della Samp per la vicenda del fallimento livingstone, ma a me pare che continui a farsi comodamente i cazzacci suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che paese di ipocriti. Tutte le curve sono frequentate da gente poco raccomandabile, ma naturalmente si va ad intercettare e a punire solo la Juventus.

 

Striscioni contro i morti dell'Heysel, accoltellamenti di tifosi esteri, devastazione di locali pubblici all'estero, boss mafiosi a bordocampo...nulla. Testa sotto la sabbia e facciamo finta di niente. Nelle curve di Napoli, Roma, Milan, Inter, Verona e altri c'è solo gente perbene e non succede mai niente. Niente biglietti venduti ai capi ultras, niente spaccio, niente rapporti tra ultras e società. Solo i cattivoni della Juventus vanno puniti.

 

Si va ad intercettare e colpire ancora una volta la sola Juventus, stranamente quando questa ricomincia a vincere. Le altre squadre guai toccarle. L'Italia, che barzelletta di paese mamma mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se fosse colpevole andrebbe radiato, soprattutto in considerazione del fatto che quegli ultras sono legati alla Ndrangheta.
Bella stronzata. Andrebbe radiata tutta la serie A, a cominciare dal Napoli con tanto di boss mafioso a bordocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... mi chiedo solo cosa si inventeranno la prossima volta

Probabilmente faranno un processo con squalifica di 5 mesi a Marotta perché si è infilato il dito nel naso in luogo pubblico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Napoli han i camorristi a bordo campo, che alzan pure i trofei... Ma l'importante è trovare il modo di colpire noi. Detto questo, ribadiscono la mia personale antipatia verso il nostro presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella stronzata. Andrebbe radiata tutta la serie A, a cominciare dal Napoli con tanto di boss mafioso a bordocampo.

 

Ti quoto; quello che succede a Napoli è scandaloso, ma nessuno pare mai vedere niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando AA si schiero' con Tavecchio votando per la sua rielezione molti ,me compreso, si scandalizzarono ma si raggiunse il massimo della nausea pochi giorno fa' quando Agnelli si riconcilio' con Lotito e qua dentro molti dissero che se il nemico non puoi combatterlo

devi allearti con lui.

Anche,questa strategia e' figlia delle richieste di Pecoraro.

P.S

Per chi non lo sapesse Tavecchio avrebbe chiesto a AA 8milioni e di dico 8milioni di risarcimento e 9 mesi di inebizione per chiudere la pratica.CAPITOOOOOO??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella stronzata. Andrebbe radiata tutta la serie A, a cominciare dal Napoli con tanto di boss mafioso a bordocampo.

 

Esatto. Di fronte al coinvolgimento di mafia e ndrangheta, occorre la radiazione. Ma so perfettamente che in Italia non è possibile: se vinci ma sei un criminale vieni comunque "inneggiato" dalla tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.