Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Messaggero: "Voci di corridoio riferiscono che squalifica Agnelli sarà inferiore a 12 mesi". Rep.: "Resterà al timone, decisivo sostegno di J. Elkann"

Post in rilievo

Ragazzi però non fatevi ingannare dai titoli...

nel titolo c'è scritto "sentenza equa"

Nell'articolo "sentenza equilibrata "

 

Sono tutti giochini che abbiamo già visto, nel 2006

 

Occhi aperti!!!

 

equilibrata significa che in realtà loro non fanno alcun processo. in pratica prendono la richiesta di pecoraro (30 mesi) e l'assoluzione (0 mesi) e fanno la media.

verrebbero 15 mesi. poi in base a come si sentono quel giorno (se hanno dormito bene, mangiato pesante etc.) possono darne 12 o 18.

per far parte di della commissione e è necessario conoscere più l'aritmetica che il diritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io temo ma desidero essere smentito, che non saranno meno di 12. Da questa sentenza a mio avviso, si capiranno molte cose per oggi e per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a non avere chiara la situazione. a bergamo vendono droga nei * dello stadio, a napoli i camorristi sono a bordocampo, a roma c'è una battaglia secolare tra frange di tifosi, filonazisti tra l'altro, e lotito...e questi ovviamente condannano senza alcun tipo di motivo agnelli .uhm

 

 

 

equilibrata significa che in realtà loro non fanno alcun processo. in pratica prendono la richiesta di pecoraro (30 mesi) e l'assoluzione (0 mesi) e fanno la media.

verrebbero 15 mesi. poi in base a come si sentono quel giorno (se hanno dormito bene, mangiato pesante etc.) possono darne 12 o 18.

per far parte di della commissione e è necessario conoscere più l'aritmetica che il diritto.

 

per far parte della commissione è necessario essere i più spudorati antijuventini d'italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse colpevole andrebbe radiato, soprattutto in considerazione del fatto che quegli ultras sono legati alla Ndrangheta.

non diciamo fesserie. Cosa vuoi radiare? Cosa ne sapeva lui se sono legati o no alla ndrangheta? Se tu parli ad una persona riesci a capire se è legato alla ndrangheta ? Torna a dormire, è meglio .

Guarda cosa tocca leggere in un forum juventino .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola considerazione, che mi viene dal fatto di abitare a Roma. Ma secondo voi, con piazze come quelle di Napoli e Roma ci sarebbero queste situazioni. Io credo di noi. Questi hanno visto che dal 2006 in poi, possono fare quello che vogliono riferito all'ordine pubblico e ad eventuali dimostrazioni pro juve. Detto questo, sia ben chiaro che io ne auspico ne scagionerei dimostrazioni violente. Resta però il dubbio, che questo sia un motivo in meno di preoccupazione per le loro schifezze.

 

Al termine del terzo grado saranno 6/9 mesi e una giornata di chiusura della sud.

Finirà così per me.

non mi risulta ci siano 3 gradi ma 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che la società nel caso dovesse accadere la squalifica per 2-3 turni di rimborsare i tifosi, altrimenti stadio vuoto fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possibile che chi ha aperto questo Topic, in mezzo a tutte le co.lionate dei giornali antijuventini, non abbia riportato l'articolo di un gran Guido Vaciago? siamo proprio cosi masochisti?

non riesci a pubblicarlo tu? Che dice?

 

Piccola considerazione, che mi viene dal fatto di abitare a Roma. Ma secondo voi, con piazze come quelle di Napoli e Roma ci sarebbero queste situazioni. Io credo di noi. Questi hanno visto che dal 2006 in poi, possono fare quello che vogliono riferito all'ordine pubblico e ad eventuali dimostrazioni pro juve. Detto questo, sia ben chiaro che io ne auspico ne scagionerei dimostrazioni violente. Resta però il dubbio, che questo sia un motivo in meno di preoccupazione per le loro schifezze.

 

 

non mi risulta ci siano 3 gradi ma 2.

ti risulta male. Primo grado

Appello

Coni

 

Poi basta che guardi gli articoli del primo post. Sono li per essere letti eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi lasciano perplesso i "non poteva non sapere", riuscireste a strutturare una tesi in modo da farci capire perchè secondo voi sarebbe così ovvio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non varrebbe neppure la pena di perderci troppo tempo, perché sono state proprio le leggi emanate da questo stato miope a mettere le società di calcio nelle mani degli ultras, i quali attraverso il principio di responsabilità oggettiva possono, con un coro della durata di 5 secondi causare danni per svariate decine di migliaia di euro.

Alla sbarra non andrebbero quindi posti i dirigenti delle società che devono far quadrare i conti, ma coloro che hanno causato questo abominio giuridico.

La strumentalizzazione politica poi è un'altra specialità italica, tanto evidente quanto scontata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il " così fan tutti " non appartiene al mio modo di pensare, se Agnelli ha colpe nella vicenda, è giusto che paghi a prescindere dal fatto che tutti lo facciano. Anche perché le accuse alla Juve sono arrivate accidentalmente nel corso delle indagini sulla vicenda "Alto Piemonte ". Quello che invece mi lascia perplesso o meglio mi fa sorgere dubbi seri sulla legittimità della richiesta di Pecoraro, è che la magistratura ordinaria ha scagionato la Juventus ed il suo presidente da tutte le accuse mosse.

Ora, delle due l'una, o Agnelli è colpevole di aver trattato con mafiosi anche per la giustizia ordinaria, oppure c'è in atto l'ennesimo tentativo da parte della giustizia sportiva di trovare un capo espiatorio, il più importante possibile per dare un avvertimento a tutte le altre società.

Inutile soffermarmi sul fatto che fosse capitato, non so, all'Atalanta tutto si sarebbe risolto con un'ammenda o una tirata di orecchie.

Non mi va di parlare di persecuzione, anche perché siamo dinanzi alla società calcistica più importante d'Italia e ad alla famiglia più potente, ma certamente si è colta l'occasione, imperdibile, per farsi grande pubblicità, il tipico sporco gioco tutto italiota.

Una porcata insomma....nome nomen...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il complotto si rinnova. Evidente che stiamo sulle palle a molti visto che le nostre continue vittorie sminuiscono gli interessi economici di vari club (già pesantemente esposti con banche e finanziarie) e le entrate preventivate di alcuni loro sponsorizzatori. Ovviamente l'attacco della coalizione va alla Juve per l'ipotetica vendita di biglietti a gruppi della tifoseria organizzata; mentre negli altri stadi succede concretamente di peggio e di più oramai da moltissimi anni. Sarebbe cosa gradita conoscere i nomi e i cognomi dei vari accusatori, il loro ruolo, i loro interessi e le rispettive residenze; poiché è più che evidente si tratti di figure di parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il " così fan tutti " non appartiene al mio modo di pensare, se Agnelli ha colpe nella vicenda, è giusto che paghi a prescindere dal fatto che tutti lo facciano. Anche perché le accuse alla Juve sono arrivate accidentalmente nel corso delle indagini sulla vicenda "Alto Piemonte ". Quello che invece mi lascia perplesso o meglio mi fa sorgere dubbi seri sulla legittimità della richiesta di Pecoraro, è che la magistratura ordinaria ha scagionato la Juventus ed il suo presidente da tutte le accuse mosse.

Ora, delle due l'una, o Agnelli è colpevole di aver trattato con mafiosi anche per la giustizia ordinaria, oppure c'è in atto l'ennesimo tentativo da parte della giustizia sportiva di trovare un capo espiatorio, il più importante possibile per dare un avvertimento a tutte le altre società.

Inutile soffermarmi sul fatto che fosse capitato, non so, all'Atalanta tutto si sarebbe risolto con un'ammenda o una tirata di orecchie.

Non mi va di parlare di persecuzione, anche perché siamo dinanzi alla società calcistica più importante d'Italia e ad alla famiglia più potente, ma certamente si è colta l'occasione, imperdibile, per farsi grande pubblicità, il tipico sporco gioco tutto italiota.

Una porcata insomma....nome nomen...

Condivido quasi tutto, però NOI sappiamo benissimo che tra giustizia sportiva e quella penale non c'è nessun nesso. Inoltre e cosa non da poco, per la giustizia sportiva è l'accusato che deve essere in grado di esibire prove a sua discolpa. Può sembrare assurdo ma è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono fare vincere Napoli e le stanno provando tutte, camorrista a bordo campo al San Paolo e Jenny la carogna a dettare leggi durante una finale di coppa Italia con annesso morto sono fatti normali e non passibili di giudizio ordinario e sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesci a pubblicarlo tu? Che dice?

 

ti risulta male. Primo grado

Appello

Coni

 

Poi basta che guardi gli articoli del primo post. Sono li per essere letti eh...

mi dispiace ma sono una nullita' in queste cose. Ho letto l'articolo sul Forum di giulemani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Condivido quasi tutto, però NOI sappiamo benissimo che tra giustizia sportiva e quella penale non c'è nessun nesso. Inoltre e cosa non da poco, per la giustizia sportiva è l'accusato che deve essere in grado di esibire prove a sua discolpa. Può sembrare assurdo ma è così.

 

Le vicende per cui la Juve è entrata nel processo Alto Piemonte, come dicevo, l'hanno portata ad essere comunque sentita e successivamente scagionata del tutto. Che poi la giustizia sportiva non "voglia" teme conto delle decisioni prese da magistrati che si occupano di cose ben più importanti, non fa altro che legittimare ulteriormente i miei dubbi sulle decisioni di Pecoraro, tra l'altro già sbeffeggiato in commissione antimafia. Il personaggio vuole darsi visibilità, mi sembra del tutto evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma sono una nullita' in queste cose. Ho letto l'articolo sul Forum di giulemani.

comunque l'artcolo si trova su tuttosport e mi sembra strano che non sia stato messo in risalto da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesci a pubblicarlo tu? Che dice?

 

ti risulta male. Primo grado

Appello

Coni

 

Poi basta che guardi gli articoli del primo post. Sono li per essere letti eh...

 

volevo rispondere io sui gradi ma poi ho desistito, ormai ho capito che qui c'è gente che detiene le verità e diventa impossibile fargli cambiare idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.