Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Fiorentina

Post in rilievo

Ho preso in considerazione l'idea che Costa non convinca, ma ho surclassato il pensiero subito perché se si fida di far giocare Sturaro terzino preferisco non immaginare quanto possa non convincere Costa per non metterlo in un turnover

Sull'ultima parte: Stai facendo tutto tu, non mi pare di aver detto che Allegri è un cretino.

 

Magari tu no, ma in molti qui dentro ci vanno giù pesante...

 

ps

Sturaro va provato, visto che De Sciglio è rotto e Licht non è in lista. E personalmente ho serie speranze che il ragazzo possa finalmente dare un senso alla sua presenza in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Probabilmente Allegri insisterà... Ogni volta ha sempre una parola buona per lui e lo ha già fatto giocare parecchio. Ma d'altronde, a livello mentale, lui giocava in una squadra "grossa" quindi si spera che regga l'impatto con match importanti molto meglio di altri.

dopo il Boca alla bombonera con quel inferno, lo stadium e' come un picnic per lui😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh ma poi subentra un altro fattore... Che valore do agli esperimenti contro il Benevento?

 

Ok ho capito..anche tu sei masochista come allegri... E se non perdi una partita non trovi pace sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fiorentina l'avevo messa nel novero delle squadre che avrebbero lottato per non retrocedere poi pero' vista la pochezza di benevento e un altro paio di squadre non sara' cosi' ,ma comunque rimane squadra da max decimo posto

vincere senza soffrire please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero. Però dopo il brasato al barolo con cipollotti all'aceto balsamico, qualsiasi cosa scrivi su cosa ti accingi a sbafare mi provoca una salivazione esagerata.

Mi provochi il riflesso di Pavlov. Non so se lo conosci. Io l'ho studiato facendo Fisiologia.

:d

si conosco bro !!! :d allora aspetta encora un poco che arrivi lautunno ... ti terro informato su cio che cucino .. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo il Boca alla bombonera con quel inferno, lo stadium e' come un picnic per lui

 

In realtà, se sei un giocatore del Boca, scendere in campo alla Bombonera è una goduria.

il problema è quando vai a giocare in certi campacci fuori casa... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io infatti le cose negative le sto evidenziando adesso...prima........a parlare dopo o a catastrofe appena avvenuta è troppo facile... sefz

l ottimismo e' il profumo della vita !! :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari tu no, ma in molti qui dentro ci vanno giù pesante...

 

ps

Sturaro va provato, visto che De Sciglio è rotto e Licht non è in lista. E personalmente ho serie speranze che il ragazzo possa finalmente dare un senso alla sua presenza in rosa.

 

Sembra che Allegri ti abbia dato ascolto su Sturaro terzino :d

Chissà che non si riveli davvero un'ottima mossa. In tal caso potrebbero chiamarti a fare l'allenatore in seconda.

Immagino il povero giorgiop come ci rimarrebbe visto che la sua VAR..... cioè il suo CVA non lo vogliono manco prendere in considerazione.

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ho capito..anche tu sei masochista come allegri... E se non perdi una partita non trovi pace sefz

No, io se perdo con i violacei mi incavolo per settimane...

Però ci sono altre tempistiche, esigenze e valutazioni che noi non possiamo comprendere guardando tutto dall'esterno.

Credimi, sono d'accordo con te: questa formazione di stasera è estremamente rischiosa e molti automatismi tra alcuni giocatori mancheranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ansiosa, speriamo bene, ho la massima fiducia nei nostri giocatori.

 

Vorrei seguire la LIVE, ma se va come é andata l'altra sera, ne faró a meno...

 

Forza ragazzi!!!

 

Capisco le tue perplessità ma in qualche modo bisognerà anche testare le intese provate in allenamento... Ci sono tanti giocatori nuovi, non si può pretendere che pronti via sia tutto un meccanismo perfetto. Dobbiamo avere pazienza, anche a costo di qualche batosta. Max ha sempre trovato la quadra: speriamo sia così anche quest'anno.

Bravo e ti quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In realtà, se sei un giocatore del Boca, scendere in campo alla Bombonera è una goduria.

il problema è quando vai a giocare in certi campacci fuori casa... :d :d :d

come dicevs la pubblicità??"rum el pampero...nei peggiori bar di caracas".

 

 

Per rodrigo a Buenos Aires😅.....posti non allegri in cui giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che estrapolando la mia frase dal contesto gli dai un significato esattamente opposto sefz....

 

mi fai passare per uninbecille ... haha

 

Non era mia intenzione... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a sperare che Allegri non faccia l'ennesima caxxata di formazione, schierando contemporaneamente Asamoah-Barzagli-Rugani-Asamoah + Bentancur: sarebbe quasi certa la possibilità di prendere almeno un goal.

Non dimentichiamoci che Chiesa agirebbe proprio a ridosso di Sturaro!

 

Abbiamo preso Howedes proprio per le soluzioni di destra, perchè snaturare un calciatore già scarso di suo nel suo ruolo naturale a centrocampo?!!

in effetti schierare Asamoah sia a destra che a sinistra sarebbe una cavolata... giocheremmo in 10 uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo il Boca alla bombonera con quel inferno, lo stadium e' come un picnic per lui😅

con la differenza che il livello del calcio che si gioca alla bombonera e dintorni è paragonabile al campionato svedese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.