Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Fiorentina

Post in rilievo

 

 

Diverse lingue, orribili favelle,

parole di dolore, accenti d’ira,

voci alte e fioche, e suon di man con elle

 

 

facevano un tumulto, il qual s’aggira

sempre in quell’aura sanza tempo tinta,

come la rena quando turbo spira.

 

Comunque complimenti per le citazioni e grazie per aver dato lo spunto per parlarne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come fate a seguire il live ??

Cioè... A parte le lagne e tutto il resto...

Ma dico...come fate a guardare anche la partita..??

 

Ma solo a me piace non avere alcuna distrazione mentre si gioca... Per non perdermi neanche un azione dei miei beniamini....

 

Ma siete davvero sicuri di essere davvero tifosi ???

 

Quelli che seguono il live mi sembrano come gli ultras che vanno in curva che tutto fanno..tranne che vedersi la partita sefz

Non so se sei ironico o se stai scrivendo sul serio, se sei serio allora ti rispondo come si deve.....

 

PRIMO: Molti utenti, non fanno altro che denigrare oppure offendere i nostri giocatori o allenatore, nessuno si lamenta e dice "ma siete sicuri di essere davvero tifosi"

Secondo: Io non ho Sky dove posso seguire la partita, dunque la seguo online e siccome a volte succede che é in ritardo di qualche minuto o a volte anche 30 - 40 secondi e allora si guardano altre pagine, ma io non leggo tutti i commenti, capita che leggo alcuni commenti e si li hai ragione le lagne disturbano.

 

Anche perché non vivo in Italia e dunque forse il ritardo ci sta.....Ma non tutti hanno la fortuna di avere Sky

Ma scrivere che siamo come gli ultras mi sembra un po' esagerato...... .uff

 

 

Li riconosci subito... sono quelli che l'anno scorso hanno visto giocare Dani Alves terzino. sefz

Mi deludi :wacko:.uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo di sfasciare queli luridi violacei, sempre a 90 contro tutti salvo che contro di noi

 

Con noi fanno la partita della vita e poi ne perdono una dietro l'altra facendo campionati di basso livello, sempre così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus XI: Szczesny; Sturaro, Barzagli, Rugani, Asamoah; Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain #JuveFiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che data la nostra crescita e dopo 6 anni di vittorie,

non mi sarei mai immaginato di ritrovarmi con Sturaro-Asamoah come terzini.

 

Personalmente, ritengo più singolare il centrocampo bentancur-matuidi. Questo duo dovrà davvero superare un esame importante. E penso sia all'origine della conferma di Cuadrado e Manzo come esterni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JuventusFC‏Account verificato @juventusfc 1 min fa

Juventus XI: Szczesny; Sturaro, Barzagli, Rugani, Asamoah; Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain #JuveFiorentina

 

JuventusFC‏Account verificato @juventusfc 19 sec fa

Juve subs: Buffon, Pinsoglio, Lichtsteiner, Chiellini, Benatia, Howedes, Pjanic, Alex Sandro, Douglas Costa, Bernardeschi #JuveFiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve subs: Buffon, Pinsoglio, Lichtsteiner, Chiellini, Benatia, Howedes, Pjanic, Alex Sandro, Douglas Costa, Bernardeschi #JuveFiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che panchina ragazzi !

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazione mooolto sperimentale, ma chi non risica non rosica..... :d

 

penso che faremo un pò fatica a trovare le giuste misure all'inizio, ma se i nuovi ingranano potremmo scoprire di avere delle valide alternative ai titolari fissi

 

FORZA RAGAZZI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con noi fanno la partita della vita e poi ne perdono una dietro l'altra facendo campionati di basso livello, sempre così.

.quotone Un paio di giorni fa anche io ho detto, da non sottovalutare assolutamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro, Barzagli, Rugani, Asamoah

 

 

Vado a giocarmi il gol della Fiorentina

.uah

 

se hanno una qualità i due terzini è quella di saper difendere

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordiamoci che questi sono quelli che disputano in modo serio solo 1/2 partite all'anno, quelle contro la Juve...

 

Come altre 14/15 squadre

 

ricordiamoci che questi sono quelli che disputano in modo serio solo 1/2 partite all'anno, quelle contro la Juve...

 

Come altre 14/15 squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JuventusFC‏Account verificato @juventusfc 1 min fa

Juventus XI: Szczesny; Sturaro, Barzagli, Rugani, Asamoah; Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain #JuveFiorentina

 

JuventusFC‏Account verificato @juventusfc 19 sec fa

Juve subs: Buffon, Pinsoglio, Lichtsteiner, Chiellini, Benatia, Howedes, Pjanic, Alex Sandro, Douglas Costa, Bernardeschi #JuveFiorentina

 

Peccato...ho sperato fino all'ultimo che allegri smentisse questa formazione....

 

A questo punto mi tocca solo sperare di sbagliare il mio pronostico...mahhh

 

Ma davvero allegri si sta zemaniando...???

Cioè...fai turnover in difesa..dove siamo messi già malino di nostro.....e non in attacco...??? Dove hai tutte le alternative possibili ...sono perplesso

Bohhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.