Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Fiorentina

Post in rilievo

Io credo che contro la Fiorentina si potevano fare meno esperimenti, stasera con il pareggio della inter e la gara ostica del napoli dobbiamo iniziare a staccare le altre,e con sturaro asamoah bentacurt e Matuidi credo che ci si complichi la vita.l unico settore dove fare dei cambi era l attacco ma ovviamente nnt sempre i soliti.mah allegri e un rebus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato...ho sperato fino all'ultimo che allegri smentisse questa formazione....

 

A questo punto mi tocca solo sperare di sbagliare il mio pronostico...mahhh

 

Ma davvero allegri si sta zemaniando...???

Cioè...fai turnover in difesa..dove siamo messi già malino di nostro.....e non in attacco...??? Dove hai tutte le alternative possibili ...sono perplesso

Bohhhh

 

Come dicevo in un altro post, credo che il mancato turnover in attacco sia dovuto al duo Bentancur-Matuidi che secondo me rappresenta la vera "scommessa" di stasera.

Per questa ragione, credo che Allegri abbia voluto cautelarsi mantenendo i "soliti" esterni.

Spero comunque di vedere Bernardeschi come primo cambio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai due volte la stessa formazione , turnover selvaggio a settembre.

Impossibile che questa squadra possa giocar bene a pallone , nessuno gioca mi con lo stesso compagno 2 volte di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che data la nostra crescita e dopo 6 anni di vittorie,

non mi sarei mai immaginato di ritrovarmi con Sturaro-Asamoah come terzini.

 

 

in realta' li mettiamo solo per umiliare la Fiorentina .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non so se sei ironico o se stai scrivendo sul serio, se sei serio allora ti rispondo come si deve.....

 

PRIMO: Molti utenti, non fanno altro che denigrare oppure offendere i nostri giocatori o allenatore, nessuno si lamenta e dice "ma siete sicuri di essere davvero tifosi"

Secondo: Io non ho Sky dove posso seguire la partita, dunque la seguo online e siccome a volte succede che é in ritardo di qualche minuto o a volte anche 30 - 40 secondi e allora si guardano altre pagine, ma io non leggo tutti i commenti, capita che leggo alcuni commenti e si li hai ragione le lagne disturbano.

 

Anche perché non vivo in Italia e dunque forse il ritardo ci sta.....Ma non tutti hanno la fortuna di avere Sky

Ma scrivere che siamo come gli ultras mi sembra un po' esagerato...... .uff

 

 

Mi deludi :wacko:.uff

 

Anche io vedo in streaming...e proprio per il ritardo di cui parli... Non è conveniente sapere in anticipo sul forum... quello che accadrà da li a 30 secondi... Ti perdi le emozioni.

 

Come vedersi una partita registrata di cui già conosci il risultato.

 

Però... Oh....ognuno fa come meglio crede...ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di vedere la coppia bentancur e matuidi in azione, vediamo cosa succede. Certo sturaro mi inquieta, asamoah invece se è in forma e sta bene ci può stare, giochiamo pur sempre con la fiorentina, mica col realnapoli. Spero che higuain sia tornato ad una condizione accettabile perchè fino adesso è stato impalpabile, lento come una moviola, il tempo che si gira il difensore lo ha anticipato tre volte, vediamo se questa è la partita giusta per farci vedere qualcosa di interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido tutte queste critiche, per me francamente eccessive, al mercato estivo. Ma Sturaro e Asamoah li avrei ceduti volentieri. L'ex Genoa dopo qualche buona prestazione il primo anno, in seguito ha dimostrato ampiamente di essere un giocatore volenteroso e poco più. Il secondo invece l'ultimo campionato buono l'ha disputato con Conte. Parliamo quindi di quattro stagioni fa, che per il calcio sono un'enormità. E aggiungo che a giocatori di quantità coma il ghanese se gli togli la corsa e la fisicità resta davvero pochino. Comunque stasera dovremmo egualmente vincere: non fosse altro perchè giochiamo contro la fiorentina più scarsa degli ultimi 10-15 anni sefz

 

Contro tutto e tutti! Fino alla fine!

 

SEMPRE FORZA JUVE!!!

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.