Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Fiorentina

Post in rilievo

Non ho capito tutto sto terrore per la difesa. Barzagli-Rugani-Asa danno garanzie (anche se Kwadwo e un pochino monotematico sefz). L'unica e Sturaro terzino... speriamo bene. Fiducia. Forza Ragazzi!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è neanche questione di assortimento...questo mi preoccupa meno...

Anzi nulla....difatti ero uno dei pochi che dicevo che matuidi poteva giocare anche a due tranquillamente.

 

A me preoccupa l'intesa con il compagno e col resto della squadra ...cioè in una formazione in cui fai giocare asamoha sturaro bentancur e matuidi

Tutti in una volta...non mi aspetto nulla di buono.

 

Già a centrocampo e in difesa fatichiamo con tutti i titolari...figurati oggi.

 

Temo di passare una brutta serata....a meno che quelli davanti sfruttino tutte le occasioni che avremmo

Capisco le tue perplessità ma in qualche modo bisognerà anche testare le intese provate in allenamento... Ci sono tanti giocatori nuovi, non si può pretendere che pronti via sia tutto un meccanismo perfetto. Dobbiamo avere pazienza, anche a costo di qualche batosta. Max ha sempre trovato la quadra: speriamo sia così anche quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe simpatico contare quanti retropassaggi farà Asamoah.

Potrebbe uscirci il record del mondo.

.ghgh

Non che Alex Sandro in questo momento sia da meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asa ci sta come riserva e dall altra parte che facciamo pena , linc giocherà con il toro

Dopo la cappellata delle liste champions con l'esclusione di lick, devono provare la soluzione sturaro. Va provato per poi avere una soluzione in champions. I 40 milioni di Bernardeschi come era logico stanno in panca. Acquisto nosense.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Appunto, non capisco.

 

Ok, però ribalto il ragionamento. Personalmente, invece di criticare a prescindere, cerco di capire quale sia la logica dietro a certe scelte.

Ad esempio, in una logica di turnover mi sarei aspettato Benatia al posto di Barzagli, ma magari il marocchino ha uno dei suoi soliti acciacchetti.

Stessa cosa per Pjanic. E riguardo a quelli davanti, forse ancora non convincono del tutto. Costa, ad esempio, le sue occasioni le ha avute e non mi ha particolarmente impressionato

Quindi, potrebbe essere preferibile chiudere la partita nel primo tempo, e fare rifiatare i titolari nella ripresa. Anch'io avrei voluto vedere Bernardeschi all'opera dal pirmo minuto, tu magari un altro giocatore... ma aspetto a vedere prima di formulare un giudizio.

Poi, certo, si può pensare che Allegri sia un cretino totale e tutto risulta più facile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico io...ma se lich è stanco...e vecchio...non si protebbe fargli fare almeno il terzino bloccato ??

 

Risparmierebbe energie... Sarebbe piu lucido e almeno conosce bene ruolo e compagni.

Gli basta giocare d'esperienza..... E invece no...dobbiamo sperimentare sturaro... Nella speranza di farne un discreto terzino.

 

Allegri è troppo buono...rischia sulla sua pelle..per sopperire alle mancanze della societa ...cosa che molti altri allenatori non farebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a sperare che Allegri non faccia l'ennesima caxxata di formazione, schierando contemporaneamente Asamoah-Barzagli-Rugani-Asamoah + Bentancur: sarebbe quasi certa la possibilità di prendere almeno un goal.

Non dimentichiamoci che Chiesa agirebbe proprio a ridosso di Sturaro!

 

Abbiamo preso Howedes proprio per le soluzioni di destra, perchè snaturare un calciatore già scarso di suo nel suo ruolo naturale a centrocampo?!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, però ribalto il ragionamento. Personalmente, invece di criticare a prescindere, cerco di capire quale sia la logica dietro a certe scelte.

Ad esempio, in una logica di turnover mi sarei aspettato Benatia al posto di Barzagli, ma magari il marocchino ha uno dei suoi soliti acciacchetti.

Stessa cosa per Pjanic. E riguardo a quelli davanti, forse ancora non convincono del tutto. Costa, ad esempio, le sue occasioni le ha avute e non mi ha particolarmente impressionato

Quindi, potrebbe essere preferibile chiudere la partita nel primo tempo, e fare rifiatare i titolari nella ripresa. Anch'io avrei voluto vedere Bernardeschi all'opera dal pirmo minuto, tu magari un altro giocatore... ma aspetto a vedere prima di formulare un giudizio.

Poi, certo, si può pensare che Allegri sia un cretino totale e tutto risulta più facile...

Ho preso in considerazione l'idea che Costa non convinca, ma ho surclassato il pensiero subito perché se si fida di far giocare Sturaro terzino preferisco non immaginare quanto possa non convincere Costa per non metterlo in un turnover

Sull'ultima parte: Stai facendo tutto tu, non mi pare di aver detto che Allegri è un cretino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metterlo dal primo minuto in un match casalingo contro un avversario storicamente rognoso...

È una dimostrazione di fiducia importante, grossa. Stasera Rodrigo dovrà convincere noi e dovrà convincere Allegri. Se dovesse far bene, quest'anno lo vedremo spesso nell'undici titolare.

Guarda che ne ha giocata un' altra da titolare ed era al Camp Nou.. E ha fatto anche bene

 

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Capisco le tue perplessità ma in qualche modo bisognerà anche testare le intese provate in allenamento... Ci sono tanti giocatori nuovi, non si può pretendere che pronti via sia tutto un meccanismo perfetto. Dobbiamo avere pazienza, anche a costo di qualche batosta. Max ha sempre trovato la quadra: speriamo sia così anche quest'anno.

 

Si ma gli esperimenti falli col benevento...non con la fiorentina..visto che per lei è lunica partita che conta in tutta la stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa da brividi

bisogna avere sempre fiducia ma una difesa del genere è frutto di qualche errorino di mercato,si può dire? chiesa vs sturaro... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma gli esperimenti falli col benevento...non con la fiorentina..visto che per lei è lunica partita che conta in tutta la stagione

Eh ma poi subentra un altro fattore... Che valore do agli esperimenti contro il Benevento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh dai e' cibo internazionale ... :d :d .. e costa una cavolo .. :)

 

Vero. Però dopo il brasato al barolo con cipollotti all'aceto balsamico, qualsiasi cosa scrivi su cosa ti accingi a sbafare mi provoca una salivazione esagerata.

Mi provochi il riflesso di Pavlov. Non so se lo conosci. Io l'ho studiato facendo Fisiologia.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.