Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Fiorentina

Post in rilievo

Non è scritto da nessuna parte , Mandzukic è stato Acciuga a farlo scendere in campo sempre , anche zoppo.

Gli infortuni capitano perchè in Italia ci si allena male , ma si ha ancora la presunzione di essere i migliori nel settore.

Il Real ha giocato con gli stessi SEMPRE , gli si è fatto male solo Carvajal.. Bale era un lungodegente da mesi.. al tempo di Cardiff..

Carvajal che ha recuperato in tempi normali una lesione muscolare ( da noi sarebbe rientrato dopo 3 mesi )

 

Potete usare tutti gli argomenti che volete , turnover ogni sacrosanta partita a SETTEMBRE nel calcio non esiste.

Se lo sta inventando Acciuga.

 

credo che allegri stia sperimentando, ormai dovremmo conoscerlo come le nostre tasche. Vuole testare bentancur in una partita importante, sturaro è ovviamente un ripiego, asamoah ci può anche stare, barzagli come centrale ha un senso, è il suo ruolo, sta dando fiducia a rugani, bisogna mettersi l'anima in pace e sperare che vada tutto bene. Loro faranno la partita della vita come sempre, noi abbiamo due vantaggi, giochiamo in casa e abbiamo un reparto avanzato che se è in giornata non ce n'è per nessuno, speriamo che sia in giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo scherzando con il fuoco con queste formazioni scandalose

Probabilmente sta preservando i giocatori migliori in difesa poichè li vuole disponibili contro il Torino, altrimenti avrebbe effettuato il turn-over contro il Chievo, e di conseguenza oggi avrebbe schierato il miglior undici. Io concordo con la scelta di Allegri: è evidente che il Torino ad oggi sia un avversario più temibile della Fiorentina, poichè al contrario di quest'ultima si trova in uno splendido periodo di forma. Poi neanche la Fiorentina ha scherzato, in termini di turn-over, dunque ce la giochiamo, ma va beh, questo avviene in ogni caso perchè noi siamo... la JUVENTUS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Costa ha bisogno di giocare con continuità per almeno 5 o 6 partita per entrare in forma e negli schemi.

Questo lo fa giocare col contagogge, ma che cavolo!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non è scritto da nessuna parte , Mandzukic è stato Acciuga a farlo scendere in campo sempre , anche zoppo.

Gli infortuni capitano perchè in Italia ci si allena male , ma si ha ancora la presunzione di essere i migliori nel settore.

Il Real ha giocato con gli stessi SEMPRE , gli si è fatto male solo Carvajal.. Bale era un lungodegente da mesi.. al tempo di Cardiff..

Carvajal che ha recuperato in tempi normali una lesione muscolare ( da noi sarebbe rientrato dopo 3 mesi )

 

Potete usare tutti gli argomenti che volete , turnover ogni sacrosanta partita a SETTEMBRE nel calcio non esiste.

Se lo sta inventando Acciuga.

 

Io non difendo Allegri, cerco solo di interpretare le motivazioni che lo spingono a fare le scelte di stasera; del resto, in una discussione pre-partita si discute di ciò che è, nel post potrò discutere di quello che avrebbe potuto essere. Non sono una sacerdotessa di Apollo nè mi piace fare la Cassandra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che allegri stia sperimentando, ormai dovremmo conoscerlo come le nostre tasche. Vuole testare bentancur in una partita importante, sturaro è ovviamente un ripiego, asamoah ci può anche stare, barzagli come centrale ha un senso, è il suo ruolo, sta dando fiducia a rugani, bisogna mettersi l'anima in pace e sperare che vada tutto bene. Loro faranno la partita della vita come sempre, noi abbiamo due vantaggi, giochiamo in casa e abbiamo un reparto avanzato che se è in giornata non c'è ne per nessuno, speriamo che sia in giornata.

 

Se vuole fare gli esperimenti , si compri il piccolo chimico.

Questi non troveranno mai l'affiatamento giusto perchè ogni sacrosanta partita hanno accanto un compagno diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque Costa ha bisogno di giocare con continuità per almeno 5 o 6 partita per entrare in forma e negli schemi.

Questo lo fa giocare col contagogge, ma che cavolo!

Esatto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era la partita di Berna dal 1' minuto, peccato, ma Allegri non legge mai le condizioni emotive dei propri giocatori...

A Federico hanno vomitato di tutto in Estate, avrà na voglia fo.ttuta di mangiarsi l'erba.

Non ci voleva na laurea per capirla sta roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A inizio anno per infortunio , alla fine ha rifiatato due volte , contro le ultime due della liga..

Da Aprile al 3 Giugno Ronaldo avrà saltato al massimo 3 partite !

E comunque non cambia di una virgola il concetto , tu hai mai visto il Real ruotare 3/4 uomini ogni partita ? No

 

Noi in 7 partite ufficiali non abbiamo mai schierato lo stesso 11 iniziale , MAI !

A Settembre.

 

Questo non dipende solo dal turnover

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era la partita di Berna dal 1' minuto, peccato, ma Allegri non legge mai le condizioni emotive dei propri giocatori...

A Federico hanno vomitato di tutto in Estate, avrà na voglia fo.ttuta di mangiarsi l'erba.

Non ci voleva na laurea per capirla sta roba.

 

Eh, ci voleva slepix .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perché Sturaro in difesa e i veri difensori in panca. Mistero.

Probabilmente in vista di un'altra possibile emergenza sulla fascia destra in Champions che potrebbe essere data dall'esclusione di Litch dalla lista Champions, e dai vari acciacchi di Howedes (che probabilmente farà esordire a gara in corso, visto il recente recupero dall'infortunio) e De Sciglio, lo schiera terzino destro per dargli minutaggio in quel ruolo e abituarlo, in modo da non trovarlo sprovveduto in caso appunto di suddetta emergenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non difendo Allegri, cerco solo di interpretare le motivazioni che lo spingono a fare le scelte di stasera; del resto, in una discussione pre-partita si discute di ciò che è, nel post potrò discutere di quello che avrebbe potuto essere. Non sono una sacerdotessa di Apollo nè mi piace fare la Cassandra

 

Ma infatti io non concordo con l'idea di fare questo turnover selvaggio ogni partita.. e lo sto dicendo PRIMA , senza tener conto del risultato.

I giocatori non trovano l'amalgama e i nuovi non partono titolari in attacco praticamente MAI ( Costa ha giocato al camp nou solo perchè Cuadrado era assente )

Questa gestione può fare più male che bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se vuole fare gli esperimenti , si compri il piccolo chimico.

Questi non troveranno mai l'affiatamento giusto perchè ogni sacrosanta partita hanno accanto un compagno diverso.

e scarso*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con Asamoah e sturaro si gioca in 9

A centrocampo siamo a livello del benvenuto

Povera juve

Allegri è l'anello debole della squadra

Bentancur e matuidi da benevento

 

Hahahaha ma smettila

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto curioso di vedere Bentancur in questa occasione, ci sono aspettative decisamente alte vista la fiducia datagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuole fare gli esperimenti , si compri il piccolo chimico.

Questi non troveranno mai l'affiatamento giusto perchè ogni sacrosanta partita hanno accanto un compagno diverso.

 

e anche questo è vero, sono d'accordo con te, ma ad inizio stagione fa sempre così, ci mette troppo tempo a trovare la quadra giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.